Infatti, col Catania si fa la partitella per essere pronto la settimana dopo, anche Pjanic dovrebbe recuperare per il derbyUragano_Imperatore ha scritto:magari sperando che entri in forma subito. dopo catania c'è il derby
Klose
Moderatore:Logain
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Il medico sociale della Lazio Bianchini hai illustrato la situazione dell’infermeria ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Klose domani va in Germania per la penultima visita prima dell'ok definitivo per giocare".
“Klose domani va in Germania per la penultima visita prima dell'ok definitivo per giocare".
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
Beh per la Lazio è un totem visto che senza di lui nelle ultime 5 partite di campionato ha fatto 4 punti e dove l'unica vittoria l ha avuta in casa contro il Pescara...anche se la crisi della Lazio ha radici ancora più lontane visto che nelle ultime 8 partite ha fatto solo 5 punti...
Ultima modifica di Shailok il 11.03.13 - 18:22, modificato 2 volte in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
...disse l'uomo che non seguiva la Lazio!Shailok ha scritto:Beh per la Lazio è un totem visto che senza di lui nelle ultime 5 partite di campionato ha fatto 4 punti e dove l'unica vittoria l ha avuta in casa contro il Pescara...anche se la crisi della Lazio ha radici ancora più lontane visto che nelle ultime 8 partite ha fatto solo 5 punti...
Secondo me dietro il nick Shailok c'è Petkovic...di' la verità Mister!
- Shailok
- Moderatore
Klose
Leggere due statistiche e riportarle non credo significhi seguire la Lazio,ammetto di aver visto qualche partita della Lazie in campionato e un paio in coppa e se questo si può definire seguire i lazialotti allora si ammetto i miei crimini vostra giuria...rionePrati ha scritto:...disse l'uomo che non seguiva la Lazio!Shailok ha scritto:Beh per la Lazio è un totem visto che senza di lui nelle ultime 5 partite di campionato ha fatto 4 punti e dove l'unica vittoria l ha avuta in casa contro il Pescara...anche se la crisi della Lazio ha radici ancora più lontane visto che nelle ultime 8 partite ha fatto solo 5 punti...
Secondo me dietro il nick Shailok c'è Petkovic...di' la verità Mister!
Ultima modifica di Shailok il 12.03.13 - 00:15, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
La situazione che ha calamitato le attenzioni è quella legata a Miroslav Klose, volato in Germania per il terzo e ultimo controllo strumentale per valutare il superamento del problema al collaterale del ginocchio destro. Il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione: “Ci sono buone notizie, ha appena finito il controllo sia a livello clinico che strumentale. Domani tornerà in Italia, potrà già iniziare a correre. Sarà un lavoro basato sulla corsa settimanale, incrementando l’intensità e con cambi di direzione verso il fine settimana. Se tutto andrà bene come credo, da lunedì potrà impostare il lavoro con la palla per averlo già disponibile per la partita con il Catania”.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.03.13 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
19angelo85 ha scritto:La situazione che ha calamitato le attenzioni è quella legata a Miroslav Klose, volato in Germania per il terzo e ultimo controllo strumentale per valutare il superamento del problema al collaterale del ginocchio destro. Il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione: “Ci sono buone notizie, ha appena finito il controllo sia a livello clinico che strumentale. Domani tornerà in Italia, potrà già iniziare a correre. Sarà un lavoro basato sulla corsa settimanale, incrementando l’intensità e con cambi di direzione verso il fine settimana. Se tutto andrà bene come credo, da lunedì potrà impostare il lavoro con la palla per averlo già disponibile per la partita con il Catania”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, fa il punto sugli infortunati il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori:
“Va molto bene, sta proseguendo il protocollo di cui abbiamo parlato lunedì mattina ed è riuscito a fare qualche tocco con il pallone, sempre sotto il controllo dei preparatori. Lavorerà anche domani e nei prossimi giorni, contiamo in un reintegro completo all'inizio della prossima settimana con il resto del gruppo e vedremo anche poi come starà in campo, quella è la fase più attendibile. Abbiamo parlato di una possibilità sempre più concreta di un suo possibile reintegro almeno come convocazione per la partita con il Catania”
“Va molto bene, sta proseguendo il protocollo di cui abbiamo parlato lunedì mattina ed è riuscito a fare qualche tocco con il pallone, sempre sotto il controllo dei preparatori. Lavorerà anche domani e nei prossimi giorni, contiamo in un reintegro completo all'inizio della prossima settimana con il resto del gruppo e vedremo anche poi come starà in campo, quella è la fase più attendibile. Abbiamo parlato di una possibilità sempre più concreta di un suo possibile reintegro almeno come convocazione per la partita con il Catania”
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose
dite che comunque vada alla fine Klose rimanga ancora alla lazio un altro anno? x me no... ormai il fisico non regge più...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
...il valore di mercato non giustificherebbe una cessione e avere uno come Klose in squadra anche come insegnante per i giovani sarebbe una cosa buona, per me. C'è anche da dire che ha segnato 10 reti, anche giocando non al meglio della condizione,,,condizione che l'ha portato ad esasperare la muscolatura infortunandosi!doriangrey1983 ha scritto:dite che comunque vada alla fine Klose rimanga ancora alla lazio un altro anno? x me no... ormai il fisico non regge più...
- rionePrati
- Pallone d'oro
- rionePrati
- Pallone d'oro
Klose
Miro Klose parla così ai microfoni di Mediaset Premium:
“Non è facile segnare tanti gol, la squadra mi ha aiutato tanto, anche perché in settimana abbiamo lavorato molto bene. Abbiamo giocato bene, io sto ritrovando la forma migliore e oggi è un passo avanti”. Il tedesco non ha rimpianti per questo campionato: “Noi guardiamo avanti e pensiamo solo all'Inter”.
Miroslav Klose ha espresso la sua soddisfazione anche ai microfoni di Sky Sport: "Non è la prima volta che segno 5 gol in una partita, li ho fatti anche in Germania quando giocavo nel Kaiserslautern. Li dedico alla squadra che oggi è stata molto attiva e mi ha aiutato molto".
Miro Klose mostra tutta la sua soddisfazione per i cinque gol al Bologna ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, sono tornati anche tanti giocatori, con loro abbiamo ritrovato la forma e il gol, questo può essere un nuovo punto di partenza. Adesso guardiamo avanti all'Inter”. Ha funzionato bene anche l'esperimento delle due punte: “Per me è stato perfetto, quando Sergio mi è vicino mi può aiutare a rubare palloni, abbiamo fatto veramente bene, io ho fatto cinque gol ma il lavoro oggi lo ha fatto lui”.
“Non è facile segnare tanti gol, la squadra mi ha aiutato tanto, anche perché in settimana abbiamo lavorato molto bene. Abbiamo giocato bene, io sto ritrovando la forma migliore e oggi è un passo avanti”. Il tedesco non ha rimpianti per questo campionato: “Noi guardiamo avanti e pensiamo solo all'Inter”.
Miroslav Klose ha espresso la sua soddisfazione anche ai microfoni di Sky Sport: "Non è la prima volta che segno 5 gol in una partita, li ho fatti anche in Germania quando giocavo nel Kaiserslautern. Li dedico alla squadra che oggi è stata molto attiva e mi ha aiutato molto".
Miro Klose mostra tutta la sua soddisfazione per i cinque gol al Bologna ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, sono tornati anche tanti giocatori, con loro abbiamo ritrovato la forma e il gol, questo può essere un nuovo punto di partenza. Adesso guardiamo avanti all'Inter”. Ha funzionato bene anche l'esperimento delle due punte: “Per me è stato perfetto, quando Sergio mi è vicino mi può aiutare a rubare palloni, abbiamo fatto veramente bene, io ho fatto cinque gol ma il lavoro oggi lo ha fatto lui”.
- Shailok
- Moderatore
Klose
Le ultime parole famose...
- Allegati
-
- 1000246_10151655909209794_1030457929_n.jpg
- (14.65KiB)Mai scaricato