Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah... vedendo il suo comportamento, non mi meraviglierei se un domani, sulla panchina dell'Inter, esprimesse pensieri negativi nei confronti della dirigenza bianconera.

Conte - Allenatore
Anche io credo che il Papa in fondo in fondo sia ateo.Rossazzurro ha scritto:Mah... vedendo il suo comportamento, non mi meraviglierei se un domani, sulla panchina dell'Inter, esprimesse pensieri negativi nei confronti della dirigenza bianconera.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Vedremo... su Conte intendo. Sul Papa sono convinto di quello che pensoRUMePERA ha scritto:Anche io credo che il Papa in fondo in fondo sia ateo.Rossazzurro ha scritto:Mah... vedendo il suo comportamento, non mi meraviglierei se un domani, sulla panchina dell'Inter, esprimesse pensieri negativi nei confronti della dirigenza bianconera.

Conte - Allenatore
Il processo alle intenzioni mi pare un po' troppo no?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Ma non è un processo. Non posso esser libero di scrivere quel che penso (che ovviamente non è legge) o Grillo ha già avviato il processo di censura sui cittadini, oltre che sui membri del suo movimento?RUMePERA ha scritto:Il processo alle intenzioni mi pare un po' troppo no?

Conte - Allenatore
No figurati, puoi scrivere tutto ciò che ritieni più opportuno, come credo di poter scrivere che secondo me dire oggi che un giorno se dovesse andare all'Inter spargerebbe fango sulla Juve è un esercizio acrobatico.Rossazzurro ha scritto:Ma non è un processo. Non posso esser libero di scrivere quel che penso (che ovviamente non è legge) o Grillo ha già avviato il processo di censura sui cittadini, oltre che sui membri del suo movimento?RUMePERA ha scritto:Il processo alle intenzioni mi pare un po' troppo no?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
RUMePERA ha scritto:No figurati, puoi scrivere tutto ciò che ritieni più opportuno, come credo di poter scrivere che secondo me dire oggi che un giorno se dovesse andare all'Inter spargerebbe fango sulla Juve è un esercizio acrobatico.Rossazzurro ha scritto:Ma non è un processo. Non posso esser libero di scrivere quel che penso (che ovviamente non è legge) o Grillo ha già avviato il processo di censura sui cittadini, oltre che sui membri del suo movimento?RUMePERA ha scritto:Il processo alle intenzioni mi pare un po' troppo no?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Conte - Allenatore
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Siamo in due.RUMePERA ha scritto:Anche io credo che il Papa in fondo in fondo sia ateo.Rossazzurro ha scritto:Mah... vedendo il suo comportamento, non mi meraviglierei se un domani, sulla panchina dell'Inter, esprimesse pensieri negativi nei confronti della dirigenza bianconera.
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
piu che ateo è un lavoratore stipendiato che deve rispondere del datore di lavore, alto... hihih
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Conte - Allenatore
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134365
Conferenza stampa da grandissimo, altro che allenatore antisportivo.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Conte - Allenatore
RUMePERA ha scritto:http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134365
certo che esultare come un ultrà a bologna...e vincere il premio far play a milano....mah

Conte - Allenatore
ha esultato anche a milano
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Conte - Allenatore
uguale uguale....RUMePERA ha scritto:ha esultato anche a milano
a me è piaciuto molto più ieri che a bologna