[30^ GIORNATA] INTER - JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...quindi Vidal, Pirlo, Licht e Buffon...tutt'apposto... 
Mi piacerebbe potervi rispondere con ragionevole certezza, ma ho come l'impressione che domani Conte tirerà fuori la sorpresa dall'uovo di Pasqua.rionePrati ha scritto:...quindi Vidal, Pirlo, Licht e Buffon...tutt'apposto...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un nuovo parrucchinoRUMePERA ha scritto:Mi piacerebbe potervi rispondere con ragionevole certezza, ma ho come l'impressione che domani Conte tirerà fuori la sorpresa dall'uovo di Pasqua.rionePrati ha scritto:...quindi Vidal, Pirlo, Licht e Buffon...tutt'apposto...

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CONVOCATI: KO VUCINIC ED ISLA OK CHIELLINI
1 Buffon
3 Chiellini
6 Pogba
8 Marchisio
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
18 Anelka
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
34 Rubinho
39 Marrone
AGGHIAGGIANDErionePrati ha scritto:CHAPEAU!

Scheda inserita.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro socio che gioca Chellini vero? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri: 1 Samir Handanovic, 27 Vid Belec, 30 Juan Pablo Carrizo;
Difensori: 6 Matias Silvestre, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 28 Simone Pasa, 31 Alvaro Pereira, 42 Jonathan, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Ezequiel Schelotto, 10 Mateo Kovacic, 11 Ricardo Alvarez, 14 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Walter Gargano, 24 Marco Benassi;
Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 18 Tommaso Rocchi, 99 Antonio Cassano.
Ipotizzare la formazione dell'Inter di solito è difficile ma questa volta temo sia quasi impossibile ma comunque ci proveremo.
Ci sono dubbi sul modulo: 4-3-1-2 o 3-4-1-2?
Io credo che si andrà avanti con il 4-3-1-2 con Guarin dietro Cassano e Palacio, Gargano a far legna in mezzo, due tra Cambiasso, Kovacic o Kuzmanocvic in mezzo e in difesa il quartetto composto da Zanetti, Ranocchia, Samuel e uno tra Nagatomo o Chivu.
Se domani dovessi avere novità, vi farò sicuramente sapere. Conviene comunque aspettare le formazioni ufficiali perchè ci sono davvero tantissimi dubbi.
Difensori: 6 Matias Silvestre, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 28 Simone Pasa, 31 Alvaro Pereira, 42 Jonathan, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Ezequiel Schelotto, 10 Mateo Kovacic, 11 Ricardo Alvarez, 14 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Walter Gargano, 24 Marco Benassi;
Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 18 Tommaso Rocchi, 99 Antonio Cassano.
Ipotizzare la formazione dell'Inter di solito è difficile ma questa volta temo sia quasi impossibile ma comunque ci proveremo.
Ci sono dubbi sul modulo: 4-3-1-2 o 3-4-1-2?
Io credo che si andrà avanti con il 4-3-1-2 con Guarin dietro Cassano e Palacio, Gargano a far legna in mezzo, due tra Cambiasso, Kovacic o Kuzmanocvic in mezzo e in difesa il quartetto composto da Zanetti, Ranocchia, Samuel e uno tra Nagatomo o Chivu.
Se domani dovessi avere novità, vi farò sicuramente sapere. Conviene comunque aspettare le formazioni ufficiali perchè ci sono davvero tantissimi dubbi.
E allora non leggi!Meridiano ha scritto:Sicuro socio che gioca Chellini vero?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ho letto la formazione, e ho visto scritto sotto Chellini tra parentesi Marrone, per quello chiedoRUMePERA ha scritto:E allora non leggi!Meridiano ha scritto:Sicuro socio che gioca Chellini vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mettere nomi fra parentesi allora
Ultima modifica di Meridiano il 29.03.13 - 18:09, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
e infatti non è sicuro che giochi!
Ultima modifica di RUMePERA il 29.03.13 - 18:09, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vabbe se non gioca me la prendo con ConteRUMePERA ha scritto:![]()
e infatti non è sicuro che giochi!
IL TRAPIANTO E' VITA!