Il problema è che al Bayern non è mai andato giù il fatto che gli abbiamo soffiato Vidal sotto il nasoRossazzurro ha scritto:Marotta duro: "Ci vuole rispetto per Buffon"
Premetto che Beckenbauer certe dichiarazioni avrebbe potuto evitarle, tra l'altro non sono le prime che fa contro l'Italia o gli italiani, ma leggendo le dichiarazioni di Marotta viene solo da ridere. Chi non ha rispetto per gli altri come fa a pretenderlo?
Buffon
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Probabilmente anche quello. Ma non è nuovo a queste cose contro noi italiani. Ho ancora in mente il suo commento in piena tempesta moggiopoli "l'Italia pagherà al mondiale tedesco"RUMePERA ha scritto:Il problema è che al Bayern non è mai andato giù il fatto che gli abbiamo soffiato Vidal sotto il nasoRossazzurro ha scritto:Marotta duro: "Ci vuole rispetto per Buffon"
Premetto che Beckenbauer certe dichiarazioni avrebbe potuto evitarle, tra l'altro non sono le prime che fa contro l'Italia o gli italiani, ma leggendo le dichiarazioni di Marotta viene solo da ridere. Chi non ha rispetto per gli altri come fa a pretenderlo?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
RUMePERA ha scritto:Il problema è che al Bayern non è mai andato giù il fatto che gli abbiamo soffiato Vidal sotto il nasoRossazzurro ha scritto:Marotta duro: "Ci vuole rispetto per Buffon"
Parola al campo cari tedeschi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Avete ragione tutti e tre. Anzi tutti e quattro, ci aggiungo Buffon con la sua bella uscita "quando sei martello batti, quando sei incudine statti".
(Ma Buffon al pari di Conte non era un antisportivo, maleducato e chi più ne ha più ne metta perchè aveva fatto quella dichiarazione post-episodio Muntari?)
Purtroppo in queste condizioni sarà anche difficile far parlare il campo, quindi bisogna incassare e cercare di difendere almeno l'onore al ritorno.
Tanto il calcio, si sa, prima o poi ripropone le stesse sfide. E a quel punto, sperando che il gap si sarà ridotto, rimetteremo in bocca a Beckenbauer una parola per ogni anno che ha dato a Buffon.
(Ma Buffon al pari di Conte non era un antisportivo, maleducato e chi più ne ha più ne metta perchè aveva fatto quella dichiarazione post-episodio Muntari?)
Purtroppo in queste condizioni sarà anche difficile far parlare il campo, quindi bisogna incassare e cercare di difendere almeno l'onore al ritorno.
Tanto il calcio, si sa, prima o poi ripropone le stesse sfide. E a quel punto, sperando che il gap si sarà ridotto, rimetteremo in bocca a Beckenbauer una parola per ogni anno che ha dato a Buffon.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Io ora spero che la juve venda cara la pelle!
Che cafonata , e che stile buffon!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Bremec ha scritto:Io ora spero che la juve venda cara la pelle!
Buffon
adrian28scbr ha scritto:Bremec ha scritto:Io ora spero che la juve venda cara la pelle!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Se non fosse che la Giuve mi sta sulle balle,godrei a vedervi passare con Buffon da 10 in pagella
Buffon
Vabbè puoi barattere con un'eliminazione in semifinale no?adrian28scbr ha scritto:Se non fosse che la Giuve mi sta sulle balle,godrei a vedervi passare con Buffon da 10 in pagella
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Ma anche in finale con gol avversario al 120 mica mi farebbe schifo
- Meridiano
- Moderatore Globale
Buffon
kolao95 ha scritto:Ma anche in finale con gol avversario al 120 mica mi farebbe schifo
IL TRAPIANTO E' VITA!
Buffon
kolao95 ha scritto:Ma anche in finale con gol avversario al 120 mica mi farebbe schifo
Così mi piaci!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Buffon
Che domani sta fuori per influenza e solo una scusa vero socio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon
Grande risposta di Gigione in merito alle parole di beckenbauer,d'altronde si sa che lui e rumenigge non hanno avuto mai parole al miele per tutto ciò che riguarda la juve