...più o meno!RUMePERA ha scritto:css sta per cesso? come fai a sapere che è brutto?
![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
...più o meno!RUMePERA ha scritto:css sta per cesso? come fai a sapere che è brutto?
Vai, spara!rionePrati ha scritto:Ho letto in qualche topic, ma non ricordo dove, qualcosa relativo a un app per smartphone...avrei un idea alternativa da proporre, se interessa...
...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
Non c'abbiamo soldi da darti, aguzzino!rionePrati ha scritto:...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
se conoscemo...lo so...tanto mo te contatto che c'ho n paio de cose da chiedete...RUMePERA ha scritto:Non c'abbiamo soldi da darti, aguzzino!rionePrati ha scritto:...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
Parli di un'app da creare per Android e Ios o sbaglio?rionePrati ha scritto:...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
veroRUMePERA ha scritto:michele riesci ad essere off topic anche qua ! :P