...secondo me non è arruolabile...RUMePERA ha scritto:C'è Floccari!
[31^ GIORNATA] ROMA-LAZIO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però è una buona notizia, mi aspettavo di vederlo convocato tra qualche settimana!rionePrati ha scritto:...secondo me non è arruolabile...RUMePERA ha scritto:C'è Floccari!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati ha scritto: Migliorano le condizioni fisiche di Floccari, rientrante dalla lesione al flessore della coscia destra. L'attaccante calabrese si è riunito al gruppo nella prima parte di allenamento, salvo poi svolgere un lavoro differenziato. Il numero 99 non è partito per la spedizione turca, in questi giorni ha continuato a correre per recuperare dai propri problemi muscolari, il suo rientro dovrebbe essere previsto per il ritorno con il Fenerbahce o la gara di lunedì 15 con la Juventus.
Ultima modifica di rionePrati il 08.04.13 - 16:57, modificato 2 volte in totale.
Sai com'è, c'ho Pozzi che è "in dubbio" da 834 giornate e solo ieri ha riassaggiato il campo.rionePrati ha scritto:rionePrati ha scritto: Migliorano le condizioni fisiche di Floccari, rientrante dalla lesione al flessore della coscia destra. L'attaccante calabrese si è riunito al gruppo nella prima parte di allenamento, salvo poi svolgere un lavoro differenziato. Il numero 99 non è partito per la spedizione turca, in questi giorni ha continuato a correre per recuperare dai propri problemi muscolari, il suo rientro dovrebbe essere previsto per il ritorno con il Fenerbahce o la gara di lunedì 15 con la Juventus.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro