È vero hai ragione ma mi incuriosisce sapere cosa risponderà e cosa tirerà fuori stavolta...adrian28scbr ha scritto:Pubblicando ste cose gli dai pure corda,lascia perdere

Moderatore:Logain
È vero hai ragione ma mi incuriosisce sapere cosa risponderà e cosa tirerà fuori stavolta...adrian28scbr ha scritto:Pubblicando ste cose gli dai pure corda,lascia perdere
Shailok ha scritto:![]()
...di "poco di buono", per così dire, non c'è solo Totti e questi, come altri video, lo confermano. Negarlo, o provare a dare delle attenuanti, con cose tipo "molti lo ritengono un bravo ragazzo" o "ma se fa beneficenza!?", mi farebbe cadere nel ridicolo visto che si tratta di sport e questi gesti vanno condannati!Shailok ha scritto:Ah poi visto che i Lazialotti dicono che è solo Totti un poco di buono...ecco il comportamento di uno dei vostri tanti capitani...
http://www.youtube.com/watch?v=27mzCkF6Ou4
http://www.youtube.com/watch?v=jYh6LIYQcs0
...pensa, potevate avere Radu e invece avete Burdisso!Shailok ha scritto:![]()
adrian28scbr ha scritto:Pubblicando ste cose gli dai pure corda,lascia perdere![]()
Shailok ha scritto:Forse mi sbaglio ma non siete voi quelli che sbandierate sempre la vostra integrità morale e il grande senso di appartenenza e tradizione radicato nella vostra squadra e tutto questo dovrebbe essere racchiuso anche in un uomo simbolo che rispecchi tali valori ma mi sembra che tali valori sono solo predisposti a parole e poco nei fatti...ti rinfresco la memoria della vostra tradizione e moralità...
...un po' mi dispiace che ti distigui Adria'!adrian28scbr ha scritto:Shailok ha scritto:Forse mi sbaglio ma non siete voi quelli che sbandierate sempre la vostra integrità morale e il grande senso di appartenenza e tradizione radicato nella vostra squadra e tutto questo dovrebbe essere racchiuso anche in un uomo simbolo che rispecchi tali valori ma mi sembra che tali valori sono solo predisposti a parole e poco nei fatti...ti rinfresco la memoria della vostra tradizione e moralità...
Sei di marmo
Si... :adrian28scbr ha scritto:Shailok ha scritto:Forse mi sbaglio ma non siete voi quelli che sbandierate sempre la vostra integrità morale e il grande senso di appartenenza e tradizione radicato nella vostra squadra e tutto questo dovrebbe essere racchiuso anche in un uomo simbolo che rispecchi tali valori ma mi sembra che tali valori sono solo predisposti a parole e poco nei fatti...ti rinfresco la memoria della vostra tradizione e moralità...
Sei di marmo
Cerchiamo di svicolarare dalla questione vedo...rionePrati ha scritto:...un po' mi dispiace che ti distigui Adria'!adrian28scbr ha scritto:Shailok ha scritto:Forse mi sbaglio ma non siete voi quelli che sbandierate sempre la vostra integrità morale e il grande senso di appartenenza e tradizione radicato nella vostra squadra e tutto questo dovrebbe essere racchiuso anche in un uomo simbolo che rispecchi tali valori ma mi sembra che tali valori sono solo predisposti a parole e poco nei fatti...ti rinfresco la memoria della vostra tradizione e moralità...
Sei di marmo
Va bene è un tasto dolente...lasciamo perdere...rionePrati ha scritto:Semplicemente OT...ma mi sembrava ovvio! ...non capisco perché insisti con queste provocazioni ed insinuazioni totalmente fuori contesto!
Onestamente a me sembra di aver fatto un misto tra sfottò e constatazioni e di non aver offeso nessuno...kolao95 ha scritto:Shailok, vanno bene gli sfottò, ma direi di non esagerare però..