Zielinski
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guidolin: "Zielinski sarà il nostro numero dieci fatto in casa"
"Quando l'ho visto tre anni fa ho visto poco più che un bambino, gracile, magro ma con due piedi spaventosi, per questo ho deciso di curarlo perché ha le stimmate del giocatore importante.
Che giocatore
"Quando l'ho visto tre anni fa ho visto poco più che un bambino, gracile, magro ma con due piedi spaventosi, per questo ho deciso di curarlo perché ha le stimmate del giocatore importante.
Che giocatore
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Lo chiudiamo sto topic per favore?!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Lo tieni contro?glaucaskas ha scritto:Lo chiudiamo sto topic per favore?!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Certi giovani meglio lasciarli nel dimenticatoio in vista della prossima stagioneMeridiano ha scritto:Lo tieni contro?glaucaskas ha scritto:Lo chiudiamo sto topic per favore?!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Comunque, ho visto gli highlights di ieri sera e devo dire che questo qui è proprio un bel giocatorino. Visione di gioco non comune alla sua etá e anche fisicamente non è messo maluccio mi sembra. Inoltre, lui e Totò si sono giá intesi alla grandissima.
Zielinski
molto molto bene. Ottima segnalazione bravi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Zielinski
grazie socioRUMePERA ha scritto:molto molto bene. Ottima segnalazione bravi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Zielinski
molto molto bene. Ottima segnalazione bravi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Zielinski
Zielinski: "Ho voglia di disputare un grande campionato"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Come lo vedete quest'anno? Farà poche presenze o secondo voi esploderà?
Un ragazzo che lo ha visto dal vivo più volte mi ha detto che è davvero bravo e quando giocava con i ragazzi della sua età, emergeva grazie alla sua classe. In prima squadra però sembra un filo timido e con Pereira, Muriel, Totò e Maicosuel la concorrenza non manca.
Un ragazzo che lo ha visto dal vivo più volte mi ha detto che è davvero bravo e quando giocava con i ragazzi della sua età, emergeva grazie alla sua classe. In prima squadra però sembra un filo timido e con Pereira, Muriel, Totò e Maicosuel la concorrenza non manca.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Tutto sta a se giocherà una buona parte di partite
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Su Maicosuel non lo considerei molto,a quanto so l Udinese sta cercarlo di piazzarlo...Zielinski giocherà più dell altr anno però quest anno in avanti l Udinese è ben coperta per cui sarà un alternativa,almeno al momento mi sembra così19angelo85 ha scritto:Come lo vedete quest'anno? Farà poche presenze o secondo voi esploderà?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Considendo che Maicosuel non lo considererei più di tanto, che Pereyra è impiegabile anche come mezzala e che i due davanti (soprattutto Muriel) le loro assenze le accumulano, io invece credo che questo ragazzo avrà le sue belle chance. E quando lo scorso anno le ha avute non se le è fatte scappare...
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Il ragazzo ha veramente un bel potenziale e penso che quest'anno il suo spazio lo troverà.HappySall1 ha scritto:Considendo che Maicosuel non lo considererei più di tanto, che Pereyra è impiegabile anche come mezzala e che i due davanti (soprattutto Muriel) le loro assenze le accumulano, io invece credo che questo ragazzo avrà le sue belle chance. E quando lo scorso anno le ha avute non se le è fatte scappare...
Comunque, oltre a quelli già nominati, c'è anche Nico Lopez con il quale dovrà lottare per giocare
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zielinski
Già, hai ragione Comunque sia, fermo restando il 3-5-2 di Guidolin, io penso che Zielinski possa giocare sia nei 5 di mezzo (avanzato a mo di trequartista) che da seconda punta (in uno schieramento prudente), mentre Muriel e Nico Lopez possono fare solo la spalla di Totò od eventualmente sostituirlo.