ACCETTATO A MERCOLEDIKGT1995 ha scritto:tiho trovato luca sfida inviata aspetto ke accettiKGT1995 ha scritto:ok lucaluca91 ha scritto:KGT SE VUOI TI SFIDO IO...
dimmi il nome della squadra e ti invio la sfida
GOALUNITED
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
ok a mercoledi
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto partecipando alla coppa adriatica..
vinco 2-0 nel primo turno! :D
vinco 2-0 nel primo turno! :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iper ti ho sfidato io...se ti fa piacere...a mercoledi'.... ;-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grandissima vittoria per 1-4 in casa del secondo in classifica...con questa vittoria abbiamo compiuto un passo importantissimo: + 5 sulla seconda, +6 sulla terza
sabato gioco contro la quarta...avanti cosi'...
tanto per non smentirsi: Mitico Panza.... 14esimo goal in 13 partite!!! nothing is impossible!!!
sabato gioco contro la quarta...avanti cosi'...
tanto per non smentirsi: Mitico Panza.... 14esimo goal in 13 partite!!! nothing is impossible!!!
-
- Pallone d'oro
la prossima settimana partecipero' ad una coppa con squadre di varie nazionalita'...organizzata da un turco!
proviamo anche quest' esperienza va....
proviamo anche quest' esperienza va....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragà io ho una bella strategia x far più soldi...ora aspetto altri 2 gicoatori e finalmente posso fare lo stadio medio che va dai 22.500 ai 40mila posti
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Pallone d'oro
ma rende uno stadio cosi' grande?
vale la pena farlo?
vale la pena farlo?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e tore si che ne vale la pena....a 22.500 posti sicuramente almeno i 15mila posti a partita li dovrei fare....se poi sarò 1 o 2 il prox anno sai che guadagno ci sarà....e poi sarei a posto x il futuro così da concentrarmi meglio sulla squadra.....nelle amichevoli farò anche più spettatoritore ha scritto:ma rende uno stadio cosi' grande?
vale la pena farlo?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
cmq se costa 2.5mln qualke soddisfazione dovrà pur darla
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok accettato e grazietore ha scritto:Iper ti ho sfidato io...se ti fa piacere...a mercoledi'.... ;-)
-
- Pallone d'oro
bene Iper...ci siamo riusciti in extremis....Iper Sonico ha scritto:Ok accettato e grazietore ha scritto:Iper ti ho sfidato io...se ti fa piacere...a mercoledi'.... ;-)
che vinca il migliore!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:e tore si che ne vale la pena....a 22.500 posti sicuramente almeno i 15mila posti a partita li dovrei fare....se poi sarò 1 o 2 il prox anno sai che guadagno ci sarà....e poi sarei a posto x il futuro così da concentrarmi meglio sulla squadra.....nelle amichevoli farò anche più spettatoritore ha scritto:ma rende uno stadio cosi' grande?
vale la pena farlo?
magica inter... oggi fammi guadagnare un pò di denaro.... ok... mi serve per pagare lo staff hanno contratti milionari...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Acireale lo stadio medio nn ce l'ho ancora x la fine di Agosto lo dovrei avere....quindi penso sempre intorno ai 9mila euro facciamo
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Mah che c*** un gicoatore comprato venerdì mi valeva quasi 300mila lunedì mi valeva 600 oggi mi è arrivato a 900mila nn lo posso nemmeno rivendere visto che nn è passata nemmeno una settimana....anke il port è aumentato