Calciomercato Milan - Voci e trattative
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cominciano a delinearsi i piani per la prossima stagione. A quanto pare, Ambro e Abbiati rinnovano e forse pure Flamini; Nocerino(Napoli, Arsenal e Zenit su di lui) e Robinho(verso il Brasile) partiranno; mentre ci sono dubbi sui riscatti di Bojan e Zapata.
Intanto sfuma il sogno Dedè: il brasiliano ha firmato con il Cruzeiro.
Intanto sfuma il sogno Dedè: il brasiliano ha firmato con il Cruzeiro.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Luca ma Lavezzi era a Milano oggi? non ho seguito la vicenza, ma leggo cosi... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, il procuratore dice che al suo assistito gli piacerebbe giocare al Milan e che apprezza molto il club. Vedremo in estate.. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Francia sicuri: il Milan forte su Verratti
torna in Italia
torna in Italia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:In Francia sicuri: il Milan forte su Verratti![]()
![]()
![]()
![]()
torna in Italia
Pero' 25 milioni e' difficile che Silvio li cacci...
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

Oggi si parlava pure di un certo Cesc Fabregas 
- Meridiano
- Moderatore Globale

ottimo giovane a parere mio, ho visto alcune sue immagini in gioco ieri su skykolao95 ha scritto:Visite mediche per Jherson Vergara
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Speriamo bene, Ciccio!Meridiano ha scritto:ottimo giovane a parere mio, ho visto alcune sue immagini in gioco ieri su skykolao95 ha scritto:Visite mediche per Jherson Vergara
- kolao95
- Pallone d'oro

Si parla molto di Cerci in questi giorni, che andrebbe, con El Shaarawy e Balotelli, a completare il tridente della nazionale in caso di 4-3-3
Stamani, il Corriere parla pure di Thiago Silva che tornerebbe a Milano se venissero sacrificati Boa e Robinho, ma la vedo come pura fantascienza
Stamani, il Corriere parla pure di Thiago Silva che tornerebbe a Milano se venissero sacrificati Boa e Robinho, ma la vedo come pura fantascienza
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci e ottimo... Al torino è riuscito ad esser decisivo abbastanza e nessun colpo di testa... Lo vedo molto bene da voi.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Cerci+Balotelli, tutta gente tranquilla insomma!
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca o Francè avete notizie sull'intervista di Giuseppe Bonanno(responsabile area tecnica del Catania)?
Queste le sue parole sull'interessamento delle big per Lodi :
"Ad oggi possiamo dire che c'è stato un interessamento dell'Inter a gennaio e anche da parte del Milan c'è una richiesta in corso".
Il giornalista gli chiede se c'e' anche la Juve sul calciatore...
"Con la Juventus ufficialmente non c'è stato ancora nulla, perlomeno noi come Catania non sappiamo nulla. Non abbiamo ricevuto una richiesta ufficiale, ma non posso escludere che i bianconeri siano interessati e possa esserci effettivamente qualcosa".
Queste le sue parole sull'interessamento delle big per Lodi :
"Ad oggi possiamo dire che c'è stato un interessamento dell'Inter a gennaio e anche da parte del Milan c'è una richiesta in corso".
Il giornalista gli chiede se c'e' anche la Juve sul calciatore...
"Con la Juventus ufficialmente non c'è stato ancora nulla, perlomeno noi come Catania non sappiamo nulla. Non abbiamo ricevuto una richiesta ufficiale, ma non posso escludere che i bianconeri siano interessati e possa esserci effettivamente qualcosa".
- kolao95
- Pallone d'oro

Sì, la riporta TMW! Come ho detto, Lodi mi piace parecchio, ma, francamente, il giocatore adatto per Allegri è Inler. Bravissimo nell'interdizione e nell'impostare. Praticamente, la fotocopia di Van Bommel(con meno fisico e più tecnica). Tra l'altro questa possibile operazione ci permetterebbe di liberarci di uno tra due non titolari: Bonera e Nocerino