Calciomercato Parma 2012-2013
Moderatore:AMMAZZALORSO
ma dai luca, il valore di un calciatore non si abbassa o alza così tanto per le prestazioni di qualche mese, soprattutto se è così giovane. Il Parma ha semplicemente provato a tirare il collo alla Juve solo perché erano gli ultimi giorni del mercato di Gennaio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma ora non li spenderebbe nessuno 20 milioni(considerando che volevano 13+Quaglia) per lui; magari prima, non dico 20, ma 15 li spendevi. ora no! Poi, può darsi anche che siano delle voci e che al Napoli non interessino Biabiany e Belfodil o che la cifra richiesta non sia quella 
Partendo dal presupposto che magari queste voci son false, ammesso che siano vere, una società che crede di poter cedere un giocatore, giovane, a 15/20, poi non va ad offrirlo a 7/8 dopo pochi mesi. Semmai se lo tiene ed aspetta che il suo valore torni su, anche se, come detto, mi pare improbabile una fluttuazione così ampia in così poco tempokolao95 ha scritto:Sì, ma ora non li spenderebbe nessuno 20 milioni(considerando che volevano 13+Quaglia) per lui; magari prima, non dico 20, ma 15 li spendevi. ora no! Poi, può darsi anche che siano delle voci e che al Napoli non interessino Biabiany e Belfodil o che la cifra richiesta non sia quella
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo che il Parma sia andato al Napoli ad offrire i suoi due migliori giocatori
Secondo me il Napoli ha chiesto e il Parma ha fatto il prezzo..
kolao95 ha scritto:Non credo che il Parma sia andato al Napoli ad offrire i suoi due migliori giocatoriSecondo me il Napoli ha chiesto e il Parma ha fatto il prezzo..
Se il Parma ha fatto quel prezzo, direi che cambia poco
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:http://www.fantagazzetta.com/blog/dorla ... ssi-171119
Si ma il campionato spagnolo è ridicolo...
Te lo ricordi Javi Moreno? Se segnava lui caterbe di goal...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Rolando Bianchi ormai sembra essere rimasta una corsa a 2 tra Parma e Atalanta.
La decisione del giocatore però verrà presa solo dopo la conclusione del campionato.
La decisione del giocatore però verrà presa solo dopo la conclusione del campionato.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bell'articolo. Beh a memoria mia non è la prima volta che un giocatore fa ridere in italia ma trionfa all'estero... Mi vengono in mente 3 nomi: henry, vieira, van der saar. Xó ognuno di essi ha avuto 3 storie diverse sia come discesa che ripresa... Peró è innegabile anke l'inverso... (Bravi in italia e scarsi all'estero) : shevchenko, criscito, kolarov... Purtroppo la qualità nn basta x emergere ci vuole anche fortuna, coesione nel gruppo e adattabilita al tipo di gioco estero... Poi io su pabon nn aggiungo altro xke ho buttato 50 mil su 1000 x un posto in attacco nel fanta a 12 x un c****. Ma da questa estate nn mi faro condizionare piu dagli articoli e dai consigli di fantagazza e affini, mi basero su statistiche e sul famoso sesto senso (cuadrado-sau-lamela-el shaarawy quest'anno... Indovinati)kolao95 ha scritto:http://www.fantagazzetta.com/blog/dorla ... ssi-171119
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Potrebbe essere Alessio Sestu (29) il nuovo colpo a parametro zero di Pietro Leonardi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Itasportpress.it, sarebbe già fatta per il passaggio in maglia crociata del trequartista di origini sarde, pronto a firmare un biennale con il Parma.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sky riporta la notizia che il passaggio di Rolando Bianchi al Parma è sfumato.
Il giocatore pare essersi accordato con il Genoa.