speriamo bene,sono in fibrillazione nn vedo l'ora sia finita e ke sono promosso!
ragazzi incoraggatemi! :D
Codice: Seleziona tutto

Codice: Seleziona tutto

patente??a 17 anni???tarantocalcio ha scritto:ahia ragazzi domani ho l'esame di teoria per la patente B "per la macchina"
speriamo bene,sono in fibrillazione nn vedo l'ora sia finita e ke sono promosso!
ragazzi incoraggatemi! :DCodice: Seleziona tutto

Anch'io ho l'esame della patente però della A2 ma non dico il giorno perchè porta sfiga!!!tarantocalcio ha scritto:ahia ragazzi domani ho l'esame di teoria per la patente B "per la macchina"
ragazzi incoraggatemi! :DCodice: Seleziona tutto

fagli una impennata spettacolare con la moto!! verrai promosso di sicuro!!S.S.SAMB1923 ha scritto:Anch'io ho l'esame della patente però della A2 ma non dico il giorno perchè porta sfiga!!!
Bella!

Tentato decollo??? :shock: :shock: :shock: :shock:Vis Pesaro ha scritto:fagli una impennata spettacolare con la moto!! verrai promosso di sicuro!!S.S.SAMB1923 ha scritto:Anch'io ho l'esame della patente però della A2 ma non dico il giorno perchè porta sfiga!!!
Bella!![]()
![]()
a un mio amico una volta l'han fermato i carabinieri che impennava con la moto, sul verbale della multa gli han scritto: "tentato decollo con veicolo a due ruote"!! :shock: manco fosse un boeing dell'Alitalia!!![]()
![]()