Ha sostituito Di Natale sull'1-1?!?!Meridiano ha scritto:Fine primo, tempo, tolto Di Natale, L'Udinese non sta giocando cosi bene...
Perchè???
Ha sostituito Di Natale sull'1-1?!?!Meridiano ha scritto:Fine primo, tempo, tolto Di Natale, L'Udinese non sta giocando cosi bene...
Edit: Scusa ora ho capito....solo di Natale sta giocando bene...AMMAZZALORSO ha scritto:Ha sostituito Di Natale sull'1-1?!?!Meridiano ha scritto:Fine primo, tempo, tolto Di Natale, L'Udinese non sta giocando cosi bene...
Perchè???
All'inizio pure io avevo capito cosìAMMAZZALORSO ha scritto:Ha sostituito Di Natale sull'1-1?!?!Meridiano ha scritto:Fine primo, tempo, tolto Di Natale, L'Udinese non sta giocando cosi bene...
Perchè???
AMMAZZALORSO ha scritto:Ha sostituito Di Natale sull'1-1?!?!Meridiano ha scritto:Fine primo, tempo, tolto Di Natale, L'Udinese non sta giocando cosi bene...
Perchè???
E' la tensione del nostro match....kolao95 ha scritto:All'inizio pure io avevo capito cosìAMMAZZALORSO ha scritto:Ha sostituito Di Natale sull'1-1?!?!Meridiano ha scritto:Fine primo, tempo, tolto Di Natale, L'Udinese non sta giocando cosi bene...
Perchè???
Ma va amico! Sono io che ho letto di corsa!!Meridiano ha scritto:Che figura ho fatto
No no, rileggendo ho scritto male ioAMMAZZALORSO ha scritto:Ma va amico! Sono io che ho letto di corsa!!Meridiano ha scritto:Che figura ho fatto
AMMAZZALORSO ha scritto:Ma va amico! Sono io che ho letto di corsa!!Meridiano ha scritto:Che figura ho fatto
Avevi detto che faceva la doppietta... te la sei gufata da sola!kolao95 ha scritto:
E' una squadra che non ha più obiettivi.... come il Parma!kolao95 ha scritto:Con la Samp segnerei pure io attualmente