Aggiungo che avrebbe tutto da perdere in quanto non può fare meglio di quanto abbia già fatto in passato.Bremec ha scritto:Quoto , e rilancio : mou non lo voglio,dobbiamo mettere le ali ,le basi per un progetto solido,non i soliti deliri stile moratti. Non dipendiamo da nessuno,neppure dall'allenatore che ci ha fatto vincere tutto.
Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui nerazzurri
Ormai i tempi sono cambiati e Moratti non è più il mecenate spendaccione di una volta,poi si sa che Mourinho va solo in squadre che gli assicurano campagne acquisti importanti...l'Inter deve continuare con il rinnovamento che ha cominciato quest'anno e puntellare con nuovi innesti la squadra e renderla ancora più competitiva...adrian28scbr ha scritto:Mourinho per me si sta solo facendo pubblicità per strappare più soldi agli sceicchi(PSG o City che sia)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Chissà cosa ne pensano Moratti, Stramaccioni e il brillante Paolo Bonolis dell'ennesima grazia da parte del giudice sportivo: dopo quella a Cambiasso, ecco l'altra a Schelotto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se escludiamo Farsopoli, Ferguson ha vinto gli stessi scudetti dell'Inter

Vivaldi va suonato più allegro!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stiamo passando l'impossibile,questa non è più l'inter,ma se mettiamo i 6 punti persi con il siena avremmo gli stessi del milan: 59. Nonostante tutto siamo li. Dai inter!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonolis:"Ho visto Fiorentina-Roma e mi sembrava che la Fiorentina desse fastidio al Milan".
Poi, infatti, è stato l'arbitro quello a colpire di testa sul calcio d'angolo mica Osvaldo
Poi, infatti, è stato l'arbitro quello a colpire di testa sul calcio d'angolo mica Osvaldo
bonolis ha seri problemi mentali. Non gli darei troppa importanza.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'arbitraggio è stato chiaramente a vantaggio della Roma e quindi del Milan.kolao95 ha scritto:Bonolis:"Ho visto Fiorentina-Roma e mi sembrava che la Fiorentina desse fastidio al Milan".
Ultima modifica di 19angelo85 il 08.05.13 - 09:57, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dai, Angelo! Innanzitutto che c'entra Bonolis con il milan? Poi, dovevano stare a +7 i viola quindi c'è poco da dire secondo me..
- kolao95
- Pallone d'oro

Seconda peggior difesa(insieme al Siena)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ha sicuramente delle colpe notevoli ma vorrei vedere il Milan o la Juve 12-13 giocatori ogni domenica.
- kolao95
- Pallone d'oro

Angelo, la mia non era una provocazione, eh. Ero solo stupito dal fatto della seconda peggior difesa. Comunque, le colpe degli infortuni sono anche e specialmente sue perchè se tutti gli infortuni, a parte quelli di Milito e Zanetti, sono muscolari vuol dire che qualcosa nella preparazione hai sbagliato.
kolao95 ha scritto:Angelo, la mia non era una provocazione, eh. Ero solo stupito dal fatto della seconda peggior difesa. Comunque, le colpe degli infortuni sono anche e specialmente sue perchè se tutti gli infortuni, a parte quelli di Milito e Zanetti, sono muscolari vuol dire che qualcosa nella preparazione hai sbagliato.
Su questo c'è ben poco da imputargli, per quanto errori ne abbia fatti a vagonate.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ho capito, ma non è anche l'allenatore a decidere la preparazione insieme al preparatore?
E poi mi pare che siano uomini del suo staff.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

kolao95 ha scritto:Ho capito, ma non è anche l'allenatore a decidere la preparazione insieme al preparatore?
Tra l'altro hanno scelto una sede del ritiro precedentemente scartata dalla Juve perchè i campi facevano schifo.
Secondo me se la sono cercata.