ADESIONI MANAGER
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lasciate qui i vostri nomi e il manager che volete fare!
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
Io parteciparei volentieri. Ho già partecipato negli anni scorsi. Ovviamente mi piacerebbe giocare quello della serie A (grande Napoli). Saluti e buone vacanze
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro (preferenza x Manager A)
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomiiiii!! :D ... anche iovorrei fare il manager di serie A :D
se posso scegliere il nome preferirei "New Team Amaranto", altrimenti va benissimo "chiara"
se posso scegliere il nome preferirei "New Team Amaranto", altrimenti va benissimo "chiara"
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei partecipare al manager di A con gli utenti dello scorso anno (se possibile) per la serieta' e le competenze dimostrate...senza niente togliere ad utenti nuovi che vogliano aggiungersi con queste caratteristiche...
un saluto e buone vacanze a tutti voi
un saluto e buone vacanze a tutti voi
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente ci sono anke io magari (manager serie A) con gente ke ho detto in precedenti forum!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vorrei partecipare al manager di serie A , l'anno scorso mi sn trovato molto bene ....
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io parteciperei al manager a, e se possibile con utenti affidabili come lo scorso anno...colgo l'occasione per ringraziare TARANTO che mi ha menzionato nel suo post precedente come utente con il quale vorrebbe confrontarsi nel gioco.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono interessato:
MANAGER CHAMPIONS LEAGUE (Devo difendere il titolo)
MANAGER A (oppure B)
MANAGER CHAMPIONS LEAGUE (Devo difendere il titolo)
MANAGER A (oppure B)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono....ovviamente vorrei partecipare al manager di A
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Eccomi ank'io... Vabon...vada per il manager di A! Verra' fuori una bella battaglia secondo me :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a ragazzi ora ha problemi con internet e nn può collegarsi da un paio di giorni ma vorrebbe partecipare anke mio fratello "Manfredonia1932"......anke lui manager A
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Io parteciperei al Manager A e sarei disponibile anche ai Manager B, C1A e C1B oltre alla Champions. (praticamente tutti).
Grazie, attendo notizie.
Grazie, attendo notizie.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non posso mancare.
Manager A
Manager A