MaNaGeR
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcosa si...all'inizio sei stato chiaro,poi o mi sono persa io o ti sei perso tu
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MaNaGeR
Al contrario, secondo me sono troppo bassi, ricordo che 2 anni fà era più avviccente perchè i campioni costavano 500000 e non si riusciva ad averne più di 1 se non ricorrendo a prestiti continui per stare nel budget, pena lo sconfinamento del budget, cosa non rara. Mentre l'anno scorso solo in un paio di occasioni si è usciti dal budget. Si poteva giocare tranquillamente con stipendi totali intorno ai 900000/1000000 avendo un tetto massimo di 1300000.Jos77 ha scritto:quoto, sn un po altini anke secondo me...Iper Sonico ha scritto:Siamo al livello dello scorso anno, a me cosi non va bene, ma mi adeguo. Certo il mercato sarà alquanto statico come nell'ultimo campionato.Vis Pesaro ha scritto:sto rivalutando i prezzi soprattutto degli attaccanti, guardate ora se va bene.. nelle rose sono arrivato fino all'inter.
es.
zampagna, di vaio, mascara, saudati, vieri, pazzini, cruz =120mila
spinesi =160mila
mutu, adriano, suazo=200mila
crespo=250mila
ibrahimovic = 300mila
penso vada abb. bene
:( :( :( :( :( :( :(
Ripeto per renderlo più movimentato occorre alzare i prezzi.
Iper. riesci a recuperare gli stipendi dei giocatori di 2 anni fa' ? (forse erano anche troppo alti).
Concordo invece che lo scorso anno erano troppo bassi, e da quello che ho intravisto mi sembra che Vis stia facendo un lavoro egregio.
Concordo invece che lo scorso anno erano troppo bassi, e da quello che ho intravisto mi sembra che Vis stia facendo un lavoro egregio.
- teatefab
- Titolare

- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SCUSATE ORA SONO RIUSCITO DOPO UN SACCO DI TEMPO GRAZIE ALL'AIUTO DELLO STAFF A RIENTRARE SUL FORUM
MA HO UN'ALTRO PROBLEMA:NON RIESCO A SCRIVERE I MESSAGGI PRV SUL PANNELLO ALLA SINISTRA DEL GIOCO DOVE C'E' ANCHE L'ALTRO COMANDO PRESENZA VOI CI RIUSCITE?NON CAPISCO PERCHE STO AVENDO TUTTI QUESTI PROBLEMI...
SE VOGLIO MANDARE UN MSG A QUALCUNO MI APPARE LA SCRITTA INTERNET NON FOUND ERROR 404...
COSI COME QUELLO ANCHE ALTRE FUNZIONI SUL PORTALE NON MI SONO POSSIBILI SEMPRE CON QUESTO ERRORE
MA HO UN'ALTRO PROBLEMA:NON RIESCO A SCRIVERE I MESSAGGI PRV SUL PANNELLO ALLA SINISTRA DEL GIOCO DOVE C'E' ANCHE L'ALTRO COMANDO PRESENZA VOI CI RIUSCITE?NON CAPISCO PERCHE STO AVENDO TUTTI QUESTI PROBLEMI...
SE VOGLIO MANDARE UN MSG A QUALCUNO MI APPARE LA SCRITTA INTERNET NON FOUND ERROR 404...
COSI COME QUELLO ANCHE ALTRE FUNZIONI SUL PORTALE NON MI SONO POSSIBILI SEMPRE CON QUESTO ERRORE
Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto inserendo prima il nome dell'utente , salvato e poi inserito il msg.
Adesso provo ad inviartene uno così controllo anche la sequenza corretta.
Adesso provo ad inviartene uno così controllo anche la sequenza corretta.
Ti ho inviato un MP, prova a vedere se riesci a leggerlo
Comunque per i Messaggi Privati bisogna usare la apposita funzione del Forum, l'altra di cui parli non è abilitata.
Comunque per i Messaggi Privati bisogna usare la apposita funzione del Forum, l'altra di cui parli non è abilitata.
- teatefab
- Titolare

- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OK OK TUTTO RISOLTO!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo no, non ho conservato niente, ma ricordo le lotte per stare nel limite, i giocatori piu forti prestati per almeno una settimana altrimenti non si riusciva.siamoinci ha scritto:Iper. riesci a recuperare gli stipendi dei giocatori di 2 anni fa' ? (forse erano anche troppo alti).
Ad ogni modo era solo un mio parere, poi cqualsiasi cosa verrà decisa io ci sarò.
Per quanto riguarda Vis, non ho niente da aggiungere, ormai sono 3 anni (forse piu) che sono in questo gruppo e Vis è un punto di riferimento per tutti. SEI GRANDE VIS
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però Iper 500.000 x un giocatore è molto....ricorda che 2 anni fa campioni come Ibra Shevchenko rimanevano sempre nell'asta visto che nessuno poteva tenersi sti giocatori....secondo me max 400 nn di più.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
MANAGER
-
Siracusa Calcio
- Titolare

- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo tre manager A disputati, sono tra i vecchietti del gioco.
Lo scorso anno gli stipendi dei giocatori erano troppo bassi, ed infatti non ci sono stati grossi problemi di bilancio.
I primi due anni, invece, ci sono stati grossi problemi e tanti campioni sono rimasti svincolati perchè non si riusciva a gestire un ingaggio di 500.000 per un attaccante di livello assoluto.
Gli ingaggi erano: portieri da 20.000 a 200.000; difensori da 10.000 ad 80.000; centrocampisti da 20.000 a 160.000; attaccanti da 60.000 a 500.000 (naturalmente i "tribunari andavano da 3.333 al limite minimo di ingaggio, a seconda delle possibilità di "vedere" il campo).
Secondo me un ingaggio "giusto" potrebbe essere questo: tra i 60.000 ed i 400.000 per gli attaccanti; per i centrocampisti l'ingaggio da 20.000 a 160.000, per i difensori da 20.000 ad 80.000; per i portieri da 40.000 a 160.000.
Lo scorso anno gli stipendi dei giocatori erano troppo bassi, ed infatti non ci sono stati grossi problemi di bilancio.
I primi due anni, invece, ci sono stati grossi problemi e tanti campioni sono rimasti svincolati perchè non si riusciva a gestire un ingaggio di 500.000 per un attaccante di livello assoluto.
Gli ingaggi erano: portieri da 20.000 a 200.000; difensori da 10.000 ad 80.000; centrocampisti da 20.000 a 160.000; attaccanti da 60.000 a 500.000 (naturalmente i "tribunari andavano da 3.333 al limite minimo di ingaggio, a seconda delle possibilità di "vedere" il campo).
Secondo me un ingaggio "giusto" potrebbe essere questo: tra i 60.000 ed i 400.000 per gli attaccanti; per i centrocampisti l'ingaggio da 20.000 a 160.000, per i difensori da 20.000 ad 80.000; per i portieri da 40.000 a 160.000.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Si però ricordiamoci, che l'anno scorso una volta fatta l'asta chi si è era già aggiudicato i migliori non ha fatto piu mercato, togliendo parte della bellezza di questo gioco (i prestiti e il mercato)MagicaInter ha scritto:Però Iper 500.000 x un giocatore è molto....ricorda che 2 anni fa campioni come Ibra Shevchenko rimanevano sempre nell'asta visto che nessuno poteva tenersi sti giocatori....secondo me max 400 nn di più.....
Altro problema da risolvere, cerchiamo di chiarire subito il problema portieri. E'una questione importante perchè se uno si aggiudica piu di un portiere titolare potrebbe fare richieste importanti (a me andrebbe bene anche cosi).
Non serve un regolamento, ma un pò di chiarezza.
Uno che ha piu portieri titolari, fino a che cifra (soldi o giocatori o giocatori+soldi)può chiedere senza che venga considerato uno strozzino?
- teatefab
- Titolare

GIUSTO IL FATTO DEI PORTIERI!
NO AGLI USURAI!
SECONDO ME I BIG DEVONO ESSERE VALUTATI CON NON PIU DI 300.000 DI STIPENDIO ALTRIMENTI NON SI PUO GESTIRE LA SQUADRA
NO AGLI USURAI!
SECONDO ME I BIG DEVONO ESSERE VALUTATI CON NON PIU DI 300.000 DI STIPENDIO ALTRIMENTI NON SI PUO GESTIRE LA SQUADRA
Il problema portieri mi sembra che sia stato sempre risolto grazie alla buona volontà di tutti.
Per quest'anno proporrei che chi si aggiudica all'asta iniziale il portiere di: Inter,Milan,Roma,Fiorentina,Juventus + un altro titolare, ceda gratuitamente quest'ultimo a chi è rimasto senza.
Rimane però il fatto che all'asta iniziale tutti, dico tutti dovrebbero prestare la massima attenzione e risorse per potersi aggiudicare un titolare nel ruolo.
Vedremo.
Per quest'anno proporrei che chi si aggiudica all'asta iniziale il portiere di: Inter,Milan,Roma,Fiorentina,Juventus + un altro titolare, ceda gratuitamente quest'ultimo a chi è rimasto senza.
Rimane però il fatto che all'asta iniziale tutti, dico tutti dovrebbero prestare la massima attenzione e risorse per potersi aggiudicare un titolare nel ruolo.
Vedremo.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Non mi trovi daccordo. Io farò offerte per almeno un paio di portieri per cercare di averne almeno 1, ma se dovessi trovarmeli tutti e 2 non sarei contento di doverlo regalare. Certo non trovo corretto vendere un portiere da squadra che lotta per retrocedere a 1000000, ma prendere almeno il suo valore di mercato sisiamoinci ha scritto:Il problema portieri mi sembra che sia stato sempre risolto grazie alla buona volontà di tutti.
Vedremo.