Zapata

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zapata

Messaggio da kolao95 » 12.08.12 - 14:02

Anticipata di poche ore la conferenza di Zapata, qui la diretta: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTg4MDY4

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Zapata

Messaggio da kolao95 » 12.08.12 - 16:37

LIVE MN - Zapata: "Tocca a me dimostrare di essere da Milan. Sono un centrale, l'eredità di Thiago non mi spaventa" (FOTO)
Redazione di milannews per milannews.it

Ultima curiosità sulla maglia numero 17: “Ho scelto quel numero perché è il giorno in cui è nata mia figlia”.
Su Cassano: “Antonio è molto simpatico, scherza sempre e ride. E’ un bene per lo spogliatoio”.
Sul Milan e Yepes: “Ho accettato il Milan perché è una grande squadra che lotta sempre per vincere. Non ho ancora parlato con Yepes perché è ancora in Nazionale, con lui ho già fatto coppia proprio con la Nazionale e spero di farlo anche qui”.
Sul ruolo: “Sono un centrale ma se c’è bisogno posso giocare anche a destra, preferisco però stare al centro. L’eredità di Thiago? Non mi spaventa. Posso fare coppia con tutti i giocatori che ci sono qui, ora parlerà il campo. Noi dobbiamo solo lavorare bene".
Sulle aspettative: “In Spagna sono arrivato in un campionato diverso e mi hanno messo subito a destra, per me è stato difficile adattarmi. Il Milan ha perso i due centrali più forti al mondo ora tocca a me dimostrare di essere da Milan. So di essere un buon giocatore e se lavoro tanto posso far bene”.
Sul ritorno in Italia e Allegri: "Ho giocato sei anni in Italia e sono contento di tornare a casa. In Spagna ho incontrato qualche difficoltà e ora sono felice di essere qui. Allegri è una persona molto capace e lo ha già dimostrato in questi anni al Milan".
Su come è nata la trattativa: "E' stato tutto molto veloce. Appena ho saputo che il Milan mi cercava ero molto felice e non vedevo l'ora di iniziare ad allenarmi a Milanello".
Dopo un pò di ritardo i giornalisti stanno entrando in sala per la conferenza del difensore colombiano.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Zapata

Messaggio da tarantocalcio » 13.08.12 - 10:59

Ma sta storia della squadra più titolata al mondo, devono dirla per contratto ad ogni presentazione? :pop1:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 20.08.12 - 11:16

Zapata gettato nella mischia: buon esordio per il colombiano
20.08.2012 09.15 di Matteo Calcagni per milannews.it

Cristian Zapata contro la Juventus non è stato perfetto, ma ha disputato comunque una buona prova, se consideriamo che si trattava del suo esordio assoluto in rossonero. L'ex Villareal non è Thiago Silva, ma potrà comunque regalare soddisfazioni a questa squadra: Allegri lo sa e, al primo appuntamento utile, ha voluto immediatamente testarlo. Nei prossimi giorni sapremo se il colombiano avrà convinto o meno il tecnico toscano, anche in relazione alle scelte per l'apertura di campionato contro la Sampdoria.
:toot:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Zapata

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.12 - 11:31

ha fatto dei recuperi in velocità veramente impressionanti per uno della sua stazza :clap:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 23.08.12 - 18:45

Milan, Zapata: "Speriamo che Pazzini faccia tanti gol"
23.08.2012 19.08 di Matteo Calcagni

Christian Zapata, nuovo difensore rossonero, è stato intervistato da Milan Channel. Il colombiano ha parlato della situazione dei rossoneri in vista del match contro la Sampdoria: "E' stato bello giocare per la prima volta a San Siro con la maglia del Milan. Domenica sarà una partita difficile, ma noi sappiamo che dobbiamo vincere. Maxi Lopez? E' difficile da marcare, bisogna stargli sempre attaccati per bloccarlo. Lo scambio Pazzini-Cassano? Sono decisioni della società, speriamo che Giampaolo possa fare bene e ci aiuti con tanti gol. Rispetto alla Spagna qui si lavora di più, però mi sto allenando bene per arrivare al 100% il prima possibile. Sono arrivato in una squadra splendida e voglio dare tutto per questa maglia".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 23.09.12 - 13:13

Zapata: "Contento di iniziare a giocare"
Matteo Calcagni per milannews.it

Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian Zapata a Milan Channel prima del match:

"E' bello ritornare qui. Noi siamo tranquilli, siamo una squadra compatta e lo dimostreremo sul campo, scenderemo sul terreno di gioco per vincere tre punti. Mi trovo bene nella posizione in cui mi ha messo il Mister, sono contento di iniziare a giocare".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Zapata

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 13:33

Conto tanto su Zapata, per me è un ottimo acquisto.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Zapata

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 16:27

E io che ci contavo. Con 'sto rosso chi lo rivede più in campo?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da RuiCosta » 23.09.12 - 22:13

JerryMaguire ha scritto:E io che ci contavo. Con 'sto rosso chi lo rivede più in campo?
E' stato il meglio in campo dietro
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 30.09.12 - 08:14

Zapata: "Sto lavorando forte. Voglio rimanere qui a lungo"
Alberto Vaneria per milannews.it

Christian Zapata si è soffermato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: "Stiamo migliorando, ma abbiamo sprecato tanto. E' andata così. Io sono arrivato al Milan e voglio far bene. Voglio rimanere qui a lungo, dando il 100%. A Udine l'arbitro ha deciso la mia espulsione, speravo di rimaner dentro. Io sto bene, sto lavorando forte. Io e Mario ci conosciamo bene: oggi siamo stati concentrati".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 03.10.12 - 22:26

Zapata: "Importanti gli innesti di Yepes e Noce nella fase finale, vittoria fondamentale"
Federico Gambaro per milannews.it

Cristian Zapata commenta positivamente il colpaccio di San Pietroburgo a “Milan Channel”: “E’ stata una vittoria importantissima, era una gara difficile e alla fine vincere era la cosa più importante. A 3 dietro abbiamo fatto bene, quando è entrato Mario ci ha dato una mano e ci siamo trovati bene. Anche con l’entrata del Noce ci siamo sentiti più sicuri con il centrocampo, recuperando più palloni nella fase finale. Questa vittoria ci dà una marcia in più per il derby”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 08.03.13 - 23:42

Grande, grandissimo! Forte lo è sempre stato, ma, ad inizio stagione, quando giocava rabbrividivo perchè dava zero sicurezza. Ora è migliorato molto sotto questo aspetto e fa bene sia quando gioca insieme a Mexès, sia quando c'è Yepes. Poi, stasera, anche un gran bell'assist :clap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 15.05.13 - 19:18

Zapata a MC: "Abbiamo una grande voglia di vincere a Siena, spero di essere qui anche l'anno prossimo insieme ad Allegri"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Al termine dell’allenamento di questa mattina a Milanello, Cristian Zapata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Il pareggio con la Roma? E’ stata una partita difficile dopo espulsione di Muntari, abbiamo anche provato a vincere ma non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo andare a Siena per vincere e arrivare al terzo posto. La Roma davanti ha giocatori molto forti, ma noi dietro abbiamo fatto bene: siamo rimasti concentrati e abbiamo mantenuto la porta inviolata. Ora abbiamo una grande voglia di andare a Siena e ottenere i tre punti. Loro giocheranno la loro partita, ma se noi siamo concentrati possiamo vincere sicuramente. Le parole di Galliani? Sono contento che Galliani abbia apprezzato il mio lavoro quest’anno e spero di essere qui l’anno prossimo a giocare la Champions League e a provare a vincere il campionato. Il momento più difficile della stagione è stato sicuramente l’inizio: nessuno se lo aspettava, ma per fortuna poi siamo riusciti a fare bene. Il momento più bello è stata la vittoria in casa con il Barcellona. Allegri? Il mister è un grande allenatore, ha fatto un grande lavoro e spero sia qui anche l’anno prossimo, ma ora dipende tutto da quello che deciderà la società”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Zapata

Messaggio da kolao95 » 23.05.13 - 16:07

"A.C. Milan comunica di aver esercitato il diritto di riscatto di Cristian Zapata dal Villarreal CF. Il contratto del difensore colombiano scadrà il 30 Giugno 2016".
:toot:

Rispondi

Torna a “Milan”