MaNaGeR

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MaNaGeR

Messaggio da Meridiano » 05.08.07 - 10:31

Speriamo di avere tutti squadre equilibrate in modo che ogni partita sia un divertimento fino all'ultimo e non con partite scontate gia' dall'inizio... tipo io che ho giocato senza portiere le prime partite lo scorso anno... :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 05.08.07 - 10:45

Meridiano ha scritto:Speriamo di avere tutti squadre equilibrate in modo che ogni partita sia un divertimento fino all'ultimo e non con partite scontate gia' dall'inizio... tipo io che ho giocato senza portiere le prime partite lo scorso anno... :lol: :lol:
L'anno scorso meglio nessuno che Pantanelli, no? :lol:
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 05.08.07 - 11:06

Mascarinho ha scritto:
Meridiano ha scritto:Speriamo di avere tutti squadre equilibrate in modo che ogni partita sia un divertimento fino all'ultimo e non con partite scontate gia' dall'inizio... tipo io che ho giocato senza portiere le prime partite lo scorso anno... :lol: :lol:
Si Pantanelli ce l'avevo io lo scorso anno.....più di 3 a partita nn prendeva.... :lol: :lol: :lol: :lol:mi ricordo ancora tutti quei gol presi dalla Roma -1 prese.....mi ha fatto perdere il campionato :( :( :( :( :(
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

Siracusa Calcio
Titolare
Titolare

Messaggio da Siracusa Calcio » 05.08.07 - 11:17

Secondo me non è giusto regalare un portiere titolare, nel caso in cui un utente se ne aggiudica due.
Con 500 crediti a disposizione, se si destinano crediti per cercare di aggiudicarsi giocatori in un ruolo, inevitabilmente si hanno pochi crediti da spendere per cercare di aggiudicarsi giocatori in altri ruoli.

Perchè se uno si aggiudica due portieri ma ha un solo attaccante oppure due soli centrocampisti non può chiedere lo scambio di titolari con chi magari non ha portieri ma ha sei centrocampisti tiolari oppure ha cinque attaccanti titolari?

Io lo scorso anno avevo due portieri titolari (Chimenti e Calderoni) ed in cambio mi offrivano TRIBUNARI FISSI.
Quando mi è stato offerto Diana (che era infortunato, ma che comunque aveva possibilità di giocare) ho subito accettato lo scambio di giocatori.

Chi ha avuto la bravura di aggiudicarsi difensori, centrocampisti ed attaccanti ma è privo di un portiere titolare non credo faccia un gran sacrificio a fare uno scambio alla pari (titolare con titolare) a seconda del ruolo dove può privarsi senza problemi di un giocatore.

Siracusa Calcio
Titolare
Titolare

Messaggio da Siracusa Calcio » 05.08.07 - 11:19

MagicaInter ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
Si Pantanelli ce l'avevo io lo scorso anno.....più di 3 a partita nn prendeva.... :lol: :lol: :lol: :lol:mi ricordo ancora tutti quei gol presi dalla Roma -1 prese.....mi ha fatto perdere il campionato :( :( :( :( :(
Ricordate molto male.
Le partite in cui Pantanelli parava di tutto, anche i rigori, non le ricordate?
Pantanelli è un portiere medio, ma se guardate la MEDIA FANTACALCIO, non è tra i peggiori.

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 05.08.07 - 12:57

Iper Sonico ha scritto:
siamoinci ha scritto:Il problema portieri mi sembra che sia stato sempre risolto grazie alla buona volontà di tutti.
Per quest'anno proporrei che chi si aggiudica all'asta iniziale il portiere di: Inter,Milan,Roma,Fiorentina,Juventus + un altro titolare, ceda gratuitamente quest'ultimo a chi è rimasto senza.
Rimane però il fatto che all'asta iniziale tutti, dico tutti dovrebbero prestare la massima attenzione e risorse per potersi aggiudicare un titolare nel ruolo.
Vedremo.
Non mi trovi daccordo. Io farò offerte per almeno un paio di portieri per cercare di averne almeno 1, ma se dovessi trovarmeli tutti e 2 non sarei contento di doverlo regalare. Certo non trovo corretto vendere un portiere da squadra che lotta per retrocedere a 1000000, ma prendere almeno il suo valore di mercato si

OK, allora mi spiego meglio. Se uno destina la maggior parte dei 500 crediti per prendere attaccanti e centrocampisti tralasciando il portiere, allora è giusto chiedere una contropartita o tecnica o in soldi . Per gli altri casi ritiro la mia proposta e lasciamo il tutto al buon senso.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 05.08.07 - 14:35

Sul discorso portieri bisognerebbe fare una regola chiara perchè le regole morali c'è chi le rispetta e chi no, (e ovviamente chi è più corretto in questi casi ci rimette sempre), per esempio io se me ne aggiudico due titolari è chiaro (che anche a mia scelta) uno lo devo cedere a chi è rimasto senza e questo ripeto OBBLIGATORIAMENTE senza ne buon senso ne moralismi...deve essere da REGOLAMENTO ripeto altrimenti ci sarà sempre chi fa il doppio gioco. Possiamo fare che chi ha un portiere automaticamente gli viene assegnato anche il secondo in modo che tutti avranno un primo e un secondo della stessa.Lo staff e voi se siete d'accordo si potrebbe inserire subito questa opzione.

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 05.08.07 - 14:53

RAGA VI SCRIVO DIRETTAMENTE DAL PC DELL'HOTEL...VI RICORDO KE IO CI SONO SEMPRE PER IL MANAGER.....VIS SE MI VUOI..... VORREI FARLO CON TE....
VI PENSO SEMPRE ANKE IN VACANZA......
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 05.08.07 - 15:08

Siracusa Calcio ha scritto:Ricordate molto male.
Le partite in cui Pantanelli parava di tutto, anche i rigori, non le ricordate?
Pantanelli è un portiere medio, ma se guardate la MEDIA FANTACALCIO, non è tra i peggiori.
Lo vuoi ricordare a me com'è Pantanelli? Pantanelli tecnicamente è, come dici tu, un medio portiere, dal punto di vista del fantacalcio però, non si può negare che sono stati più i gol subiti (68) che i bonus per rigori parati (3). :D
Immagine

Siracusa Calcio
Titolare
Titolare

Messaggio da Siracusa Calcio » 05.08.07 - 15:21

Siccome tu hai scritto che "L'anno scorso meglio nessuno che Pantanelli, no?" e la risposta che ti ha dato MagicaInter è che "lo scorso anno più di 3 non prendeva"....mi permetto di dissentire.

Senza portiere pigli ZERO, e la media fantacalcio di Patanelli lo scorso anno è stata vicina al 5.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 05.08.07 - 15:38

Siracusa Calcio ha scritto:Siccome tu hai scritto che "L'anno scorso meglio nessuno che Pantanelli, no?" e la risposta che ti ha dato MagicaInter è che "lo scorso anno più di 3 non prendeva"....mi permetto di dissentire.

Senza portiere pigli ZERO, e la media fantacalcio di Patanelli lo scorso anno è stata vicina al 5.
vabbè dai era una battuta! :lol:
Immagine

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 05.08.07 - 22:31

ayrton magic ha scritto:Sul discorso portieri bisognerebbe fare una regola chiara perchè le regole morali c'è chi le rispetta e chi no, (e ovviamente chi è più corretto in questi casi ci rimette sempre), per esempio io se me ne aggiudico due titolari è chiaro (che anche a mia scelta) uno lo devo cedere a chi è rimasto senza e questo ripeto OBBLIGATORIAMENTE senza ne buon senso ne moralismi...deve essere da REGOLAMENTO ripeto altrimenti ci sarà sempre chi fa il doppio gioco. Possiamo fare che chi ha un portiere automaticamente gli viene assegnato anche il secondo in modo che tutti avranno un primo e un secondo della stessa.Lo staff e voi se siete d'accordo si potrebbe inserire subito questa opzione.

quoto ayrton, ognuno deve avere obbligatoriamente un portiere titolare, per rendere il tutto più equilibrato
ImmagineImmagineImmagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 05.08.07 - 22:33

Devo dire che gli ingaggi sono troppo bassi specie quelli degli attaccanti, bisognerebbe quasi raddoppiarli, altrimenti ci sarà l'immobilismo di mercato peggio dello scorso anno ...io la vedo così.

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 06.08.07 - 09:04

ayrton magic ha scritto:Devo dire che gli ingaggi sono troppo bassi specie quelli degli attaccanti, bisognerebbe quasi raddoppiarli, altrimenti ci sarà l'immobilismo di mercato peggio dello scorso anno ...io la vedo così.
Quoto Ayrton. I campioni devono costare almeno 500000 se non vogliamo il mercato bloccato come l'anno scorso.
Comunque tengo a precisare che non c'è polemica ma solo un consiglio.

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 06.08.07 - 11:04

Portare l'ingaggio dei ccosidetti campioni a 500.000 vorrebbe dire avere un certo gruppo di svincolati (che rimarranno tali).
Gli ingaggi attuali (complimenti Vis) porterebbero l'asta iniziale a:
Portieri (2) da 50.000 a 70.000
Difensori (7) da 140.000a 240.000
Centrocampisti (7) da 360.000 a 500.000
Attaccanti (5) da 700.000 a 1.200.000
Secondo me va bene così.

Rispondi

Torna a “Zona Manager”