Neanche in altezza lo èRUMePERA ha scritto:E' un grande dai!Rossazzurro ha scritto:Sarebbe meglio se fosse soltanto uno di voiRUMePERA ha scritto:giaccherini uno di noi! :)![]()
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Neanche in altezza lo èRUMePERA ha scritto:E' un grande dai!Rossazzurro ha scritto:Sarebbe meglio se fosse soltanto uno di voiRUMePERA ha scritto:giaccherini uno di noi! :)![]()
Perche Sau? Se Cellino farebbe meno l'idiota, il Cagliari come sempre fa, darebbe ottimi giocatori alla nazionale, mi spiace un per Lodi,alla fine se lo poteva portare per questa manifestazionediego89 ha scritto:Sau Agazzi Astori: orgoglio
Non ho capito il tuo pensiero CiccioMeridiano ha scritto:Perche Sau? Se Cellino farebbe meno l'idiota, il Cagliari come sempre fa, darebbe ottimi giocatori alla nazionale, mi spiace un per Lodi,alla fine se lo poteva portare per questa manifestazionediego89 ha scritto:Sau Agazzi Astori: orgoglio
Che fin dagli anni 70 con primis Riva, la nazionale ha sempre avuto giocatori che giocano nel Cagliaridiego89 ha scritto:Non ho capito il tuo pensiero CiccioMeridiano ha scritto:Perche Sau? Se Cellino farebbe meno l'idiota, il Cagliari come sempre fa, darebbe ottimi giocatori alla nazionale, mi spiace un per Lodi,alla fine se lo poteva portare per questa manifestazionediego89 ha scritto:Sau Agazzi Astori: orgoglio
Concordo in pieno Ciccio. E io sono il primo estimatore di Lodi lo saiMeridiano ha scritto:Che fin dagli anni 70 con primis Riva, la nazionale ha sempre avuto giocatori che giocano nel Cagliari, Cellino se non fa cavolate puo sfornare sempre giovani interessanti per la nazionale, spero risolva la questione stadio in primis, quello dicevo, sono strafelice per Sau e Agazzi
![]()
Su Lodi Michele purtroppo la Nazionale non vede mai giocatori del Catania,ma questa e una storia vecchia![]()