Eh no ora il video lo voglio vedè pure io...link link!!doriangrey1983 ha scritto:Con quei giocatori che avevi era improbabile non vincere grazie al ca... cmq complimenti anke da parte mia... Voi che avete vinto avrete avuto oltre che buona rosa anche dei calendari tranquilli e nn irritanti cone molti noi qui... un abbraccio... P.s: in un video di total ho visto la tua foto e beh... Brava, tifosa e pure bona!scorpioncina85 ha scritto:PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! - con due giornate di anticipo!
La mia squadra
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
La mia squadra
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Complimentissimi!!!
P.S. : ma Dorian sto video se l'è sognato ?? :D
P.S. : ma Dorian sto video se l'è sognato ?? :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Bravo paolino! Adesso mancano solo il numero di cell, l'indirizzo,... Eh dobbiamo festeggiare!!! Hahshah
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
La mia squadra
doriangrey1983 ha scritto:Bravo paolino! Adesso mancano solo il numero di cell, l'indirizzo,... Eh dobbiamo festeggiare!!! Hahshah
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Molto carino il video però non ho visto ragazze,l unico che si avvicinava ad una ragazza era "belli capelli" Biagianti in una delle foto
La mia squadra
allora forse era il video dell'anno prima!Shailok ha scritto:Molto carino il video però non ho visto ragazze,l unico che si avvicinava ad una ragazza era "belli capelli" Biagianti in una delle foto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
La mia squadra
Scorpioncina ci scuserà l'off-topic, ma è tanto per fare un po' di amarcord!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ho le lacrime...Shailok ha scritto:Molto carino il video però non ho visto ragazze,l unico che si avvicinava ad una ragazza era "belli capelli" Biagianti in una delle foto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
La mia squadra
Scorpioncina sarà contenta anche perché i complimenti fanno sempre piacere basta che non scadono nel volgare...comunque ad avercele più scorpioncine con cui fare il fantacalcio!!RUMePERA ha scritto:Scorpioncina ci scuserà l'off-topic, ma è tanto per fare un po' di amarcord!
- Shailok
- Moderatore
La mia squadra
Meridiano ha scritto:ho le lacrime...Shailok ha scritto:Molto carino il video però non ho visto ragazze,l unico che si avvicinava ad una ragazza era "belli capelli" Biagianti in una delle foto
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Non sapevo ci fosse Iaquinta sul forum!RUMePERA ha scritto:Scorpioncina ci scuserà l'off-topic, ma è tanto per fare un po' di amarcord!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
vogliamo sapere come e' andataaaaa... vogliamo notizie
IL TRAPIANTO E' VITA!
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Mi ero totalmente persa tutti i commenti dopo il mio ringraziamento!
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Cmq...mi sento totalmente orfana di Cavani! Martedi 3 facciamo asta e non ho ancora un nome preciso in attacco su cui puntare il tutto per tutto per averlo. Voglio El Matador io!!
lega a10
Giocatori esclusivi
Modificatore difesa
Asta per reparti, non in ordine alfabetico
Portieri di unica squadra
lega a10
Giocatori esclusivi
Modificatore difesa
Asta per reparti, non in ordine alfabetico
Portieri di unica squadra
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!