ADESIONI MANAGER
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande tore! qui c'è la storia dei Manager di Totalcalcio... :D sono contento che anche gli altri che non sentivo da un po' siano ricomparsi per giocare dinuovo, mi piacerebbe che quest'anno partecipassero anche tanti altri che non sento da un po' :vedi Fantazio tanto per citarne uno. :)
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
batista presentisssimo
vorrei fare quello di a e se ci sarà quello della champions
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intertoto Coppa italia e Coppa Uefa no???batista ha scritto:batista presentisssimo
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma i cazzi tuoi,tu nn te li fai mai?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no batista...o come ti facevi chiamare prima "totti"batista ha scritto:ma i cazzi tuoi,tu nn te li fai mai?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Vis poi le liste dei manager le fai te?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, io però parto, sto via dal 9 al 21/8. Quando torno ufficializziamo il tutto.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ok...cmq dovrebbero uscir fuori 2 manager....pensoVis Pesaro ha scritto:Si, io però parto, sto via dal 9 al 21/8. Quando torno ufficializziamo il tutto.
Riesci a completare gli ingaggi prima di partire ?Vis Pesaro ha scritto:Si, io però parto, sto via dal 9 al 21/8. Quando torno ufficializziamo il tutto.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certosiamoinci ha scritto:Riesci a completare gli ingaggi prima di partire ?Vis Pesaro ha scritto:Si, io però parto, sto via dal 9 al 21/8. Quando torno ufficializziamo il tutto.
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io torno il 25 agosto, nn dimenticarti di me :DVis Pesaro ha scritto:Si, io però parto, sto via dal 9 al 21/8. Quando torno ufficializziamo il tutto.
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehi Vis puoi aggiungere anche me ??? please :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
certoreal powers ha scritto:Ehi Vis puoi aggiungere anche me ??? please :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga forse io parto..il 23 ... sto fuori una settimana.... casomai per l' iscrizione ci pensate voi.???
- Vis Pesaro
- Amministratore
quando torni? semai se c'è bisogno dammi username e password con un mp che ci penso io. :)ACIREALE1946 ha scritto:raga forse io parto..il 23 ... sto fuori una settimana.... casomai per l' iscrizione ci pensate voi.???