Michele spero di nodoriangrey1983 ha scritto:Hahahaha dedicato ad agnelli?? Hihuhi. Oh raga ma non è che adesso dopo gomez vorranno anche lui??? Mi sa che arriveranno molte offerte

Moderatore:Meridiano
Michele spero di nodoriangrey1983 ha scritto:Hahahaha dedicato ad agnelli?? Hihuhi. Oh raga ma non è che adesso dopo gomez vorranno anche lui??? Mi sa che arriveranno molte offerte
Gasparin con ruoli diversi sembra.. il mercato non lo farà più a quanto pare.. peccato, rolin e castro sono conigli del suo cilindro..Meridiano ha scritto:Michele spero di nodoriangrey1983 ha scritto:Hahahaha dedicato ad agnelli?? Hihuhi. Oh raga ma non è che adesso dopo gomez vorranno anche lui??? Mi sa che arriveranno molte offerteieri a Fine partita Pulvirenti ha fatto capire che parte sicuro Gomez e se arriva la giusta offerta anche Lodi(MILAN
) per il resto dovrebbero restare tutti compreso Gasparin
Rolin no, era stato preso dal direttore, cmq gasparin sara sempre attivo in societa'PeppeJackson ha scritto:Gasparin con ruoli diversi sembra.. il mercato non lo farà più a quanto pare.. peccato, rolin e castro sono conigli del suo cilindro..Meridiano ha scritto:Michele spero di nodoriangrey1983 ha scritto:Hahahaha dedicato ad agnelli?? Hihuhi. Oh raga ma non è che adesso dopo gomez vorranno anche lui??? Mi sa che arriveranno molte offerteieri a Fine partita Pulvirenti ha fatto capire che parte sicuro Gomez e se arriva la giusta offerta anche Lodi(MILAN
Gasparin purtroppoMeridiano ha scritto:Michele spero di nodoriangrey1983 ha scritto:Hahahaha dedicato ad agnelli?? Hihuhi. Oh raga ma non è che adesso dopo gomez vorranno anche lui??? Mi sa che arriveranno molte offerteieri a Fine partita Pulvirenti ha fatto capire che parte sicuro Gomez e se arriva la giusta offerta anche Lodi(MILAN
L'eroe incompreso
Nella stagione dei record in casa Catania, i meriti vanno distibuiti a tutti i componenti della rosa.
Ma stavolta puntiamo i fari sull'attaccante Bergessio a nostro parere una punta di alto profilo.
BERGESSIO. Non arriva ai 180 cm, non supera i 76 kg. Giocare da punta classica in queste condizioni non è facile. Lo dimostrano le percentuali ai contrasti: 33.6% a terra e 43.7 in aria.
Ciononostante Gonzalo è molto amato dai tifosi, soprattutto perché dà sempre l’impressione di esserci, di combattere e vincere contro i giganti.
Ebbene è noto che sia il giocatore più falloso del campionato a quota 95. Questa statistica non evidenzia tanto la malvagità di un calciatore, quanto la sua aggressività.
Tratto che è necessario per un attaccante di queste dimensioni, che compensa le mancanze mettendoci del suo, disturbando, usando le braccia, sprigionando sempre la massima energia. Una sorta di eroe incompreso, penalizzato oltremodo da alcune tendenze arbitrali.
Davanti alla porta si dice non sia un killer, eppure forse siamo sulla via della redenzione. Una misurazione risalente alle ventisettesima giornata mostrava questa sua debolezza: 8 gol segnati con una percentuale del 12.9. Nel finale di campionato, invece, il numero nove si è corretto, aggiustando la mira fino a raggiungere i 13 gol al 15.1%.
In ultima analisi, è giusto ed interessante citare la distribuzione dei gol segnati dall’attaccante: 2 di testa, 6 di destro e ben 5 di sinistro!
C’è qualcosa di strano nel movimento che lo porta solitamente al tiro. Quel girare la testa o il busto dalla parte opposta al momento del calcio, che somiglia tanto ad un ‘no look’, ma in realtà credo corrisponda ad un’esigenza posturale di Bergessio.
Una sorta di vezzo che lo rassicura e lo accompagna nell’esecuzione, che è il suo successo in gol come quelli contro il Torino od il Siena, ma allo stesso tempo il limite di una punta molto particolare.
Fonte: itasportpress.it
Dati stagione 2012/2013:
32 Presenze, 12,7
,0
,sostituito 10 volte, subentrato 0 volte,Minuti 2668
![]()
quoto alla grande il tuo pensieroFullbott88 ha scritto:un giocatore molto interessante per questa stagione, potrebbe essere sottovalutato da molti e credo che possa fare molto bene visto che: senza Lodi molto probabilmente sarà lui il rigorista e inoltre si è ambientato bene nel nostro campionato incrementando di anno in anno il suo bottino!
bene,adesso che se chiuso il calciomercato lo vedo tranquillo, certo non sara capocannoniere della A , ma i suoi 12/13 gol li fara FabioTheSpecial03 ha scritto:Ciccio, come lo vedi quest'anno?
Me l'hanno proposto in uno scambio con Pinilla, vedi meglio Bergessio?Meridiano ha scritto:bene,adesso che se chiuso il calciomercato lo vedo tranquillo, certo non sara capocannoniere della A , ma i suoi 12/13 gol li fara FabioTheSpecial03 ha scritto:Ciccio, come lo vedi quest'anno?