Mastrolindo per il tris...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' quinto al momento da quanto vedo
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:02.09.09 - 13:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MA è a soli 7 punti....adrian28scbr ha scritto:E' quinto al momento da quanto vedo
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ha vinto Roberto Cinque, altra istituzione del fanta Gazzetta .
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato... Questo sarebbe stato un triplete impossibile da eguagliare dopo mastro comunque onore a lui e... Mi auguro di cuore che entro il 31 agosto ci possa deliziare con qualche super consiglio... Xke uno che quasi vince 3 fanta gazzetta non é certo un caso... E ne sa eccone di giocatori/potenzialità... Grande mastro!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo conosco.. conosco solo il MITO... mastromenta11 ha scritto:Alla fine ha vinto Roberto Cinque, altra istituzione del fanta Gazzetta .
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ero un attimo perso questa parte di topic!ciacio84 ha scritto:Con 4 giornate di anticipo annuncio il poker di Mastrolindo!!!!!!!!!
Ammazza ciacio84 grazie!
Magari avessi potuto portare a casa la 4° magic sarebbe stato bellissimo ma purtroppo a volte la stagione prende una piega indesiderata. Capita alla fine si è umani e non posso pretendere di vincere sempre e comunque. Ho cercato di arrivare in fondo e comunque fino a tre giornate dalla fine ero in piena corsa poi pazienza è andata come è andata. Cercherò di essere ancora più forte per la nuova stagione e poi che vinca il migliore.
Ho fatto di persona i miei complimenti al vincitore Roberto Cinque che è un ottima persona e merita questa gioia.
Buona estate a tutti
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rimani comunque una leggenda, Mastro!!!
Buone vacanze e forza per l'anno prossimo!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Resti un mostro al fantacalcioMastrolindo ha scritto:Mi ero un attimo perso questa parte di topic!ciacio84 ha scritto:Con 4 giornate di anticipo annuncio il poker di Mastrolindo!!!!!!!!!
Ammazza ciacio84 grazie!
Magari avessi potuto portare a casa la 4° magic sarebbe stato bellissimo ma purtroppo a volte la stagione prende una piega indesiderata. Capita alla fine si è umani e non posso pretendere di vincere sempre e comunque. Ho cercato di arrivare in fondo e comunque fino a tre giornate dalla fine ero in piena corsa poi pazienza è andata come è andata. Cercherò di essere ancora più forte per la nuova stagione e poi che vinca il migliore.
Ho fatto di persona i miei complimenti al vincitore Roberto Cinque che è un ottima persona e merita questa gioia.
Buona estate a tutti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Rimani comunque una leggenda, Mastro!!!
Onorati di averti sul forum mastro
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Infatti. X noi e x ogni fantacalcista generale sarai x sempre in modello... Beh se ti va potresti passare a consigliarci qlk giocatore x le aste o qlk dritta hihuhi
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi, buona estate a tutti ci si sente
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
oh ragazzi...ho appena visto una foto su facebook...il grande mastrolindo ha fatto poker!!!
FANTASTICAZZI 15/16
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
STRAORDINARIAMENTE MONOTONO! Grandissimo Marco!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha vinto Donatello Biancofiore di Mola di Bari (vicino dove abito io) che credo sia il suo socio..