e che ci vuole! dal girone di ritorno 4 e 4,5 a tuttiRUMePERA ha scritto:kolao ha completato il Milan, per la sua gioia, gli assegno l'Inter!
Database 2013-2014
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
kolao95 ha scritto:e che ci vuole! dal girone di ritorno 4 e 4,5 a tuttiRUMePERA ha scritto:kolao ha completato il Milan, per la sua gioia, gli assegno l'Inter!
I miei articoli per MondoPallone.it
Database 2013-2014
Avevo pensato anche di calcolare la % di insufficienze... devo capire bene come fare, ma intanto voi che ne pensate?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Non mi pare un'idea malvagia
Oppure si può semplicemente annotare quante insufficienze e quante sufficienze ha preso il giocatore in questione.
Database 2013-2014
Si, ci avevo pensato anche io, però poi sarebbe un dato non "relativizzato". In parole povere, se un giocatore ha una sola presenza ed ha 1 insufficienza, contare il valore assoluto lo equiparerebbe ad un calciatore con 1 insufficienza su 38 presenze.kolao95 ha scritto:Non mi pare un'idea malvagiaOppure si può semplicemente annotare quante insufficienze e quante sufficienze ha preso il giocatore in questione.
Il dato % è più preciso.
Ultima modifica di RUMePERA il 22.05.13 - 13:43, modificato 1 volta in totale.
Database 2013-2014
Mi son fatto aiutare di un amico più specializzato. Ho inserito le formule, ora posso calcolare la % delle volte in cui un giocatore ha preso meno di 5,5 (sia come Voto, sia come Fantavoto).
Credo che l'informazione sia importantissima quando vogliamo evitare di prendere i classici giocatori che se non fanno gol/assist ci portano dal 5 in giù.
Ho scelto come parametro 5,5 e non 6, perché comunque credo che il 5,5 sia un'insufficienza accettabile.
Credo che l'informazione sia importantissima quando vogliamo evitare di prendere i classici giocatori che se non fanno gol/assist ci portano dal 5 in giù.
Ho scelto come parametro 5,5 e non 6, perché comunque credo che il 5,5 sia un'insufficienza accettabile.
Ultima modifica di RUMePERA il 22.05.13 - 15:14, modificato 1 volta in totale.
Database 2013-2014
Ma forse meglio ancora è calcolare sul voto puro la soglia del 6 (per chi gioca col mod) e sul fanta voto la soglia del 5,5, che ne pensate?RUMePERA ha scritto:Mi son fatto aiutare di un amico più specializzato. Ho inserito le formule, ora posso calcolare la % delle volte in cui un giocatore ha preso meno di 5,5 (sia come Voto, sia come Fantavoto).
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Eriksson col 6 grigio e ammonito: 5.5? 
Database 2013-2014
diego89 ha scritto:Eriksson col 6 grigio e ammonito: 5.5?
Ragazzi, mi raccomando, seguite il regolamento della Gazza.
SV Ammonito = SV, quindi lascia le due caselle in bianco.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Non me le ricordo mai queste regole dei SV 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Database 2013-2014
Si, in modo tale che facciamo una differenza per quelli che giocano con il mod e quelli che giocano senza.RUMePERA ha scritto:Ma forse meglio ancora è calcolare sul voto puro la soglia del 6 (per chi gioca col mod) e sul fanta voto la soglia del 5,5, che ne pensate?RUMePERA ha scritto:Mi son fatto aiutare di un amico più specializzato. Ho inserito le formule, ora posso calcolare la % delle volte in cui un giocatore ha preso meno di 5,5 (sia come Voto, sia come Fantavoto).
Database 2013-2014
diego89 ha scritto:Non me le ricordo mai queste regole dei SV
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Database 2013-2014
Per qualsiasi dubbio ho chiesto comunque, non ho sbagliato nulla profRUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:Non me le ricordo mai queste regole dei SV
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Database 2013-2014
Prendo il Bologna capo!