Analisi squadre di B 2012-2013
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo il mercato di febbraio perchè in B le squadre vengono stravolte.
Inoltre alla 24.ma si potevano ipotizzare le squadre che avrebbero lottato per il vertice e abbiamo un quadro migliore con gli allenatori che hanno chiuso la stagione.
Inoltre alla 24.ma si potevano ipotizzare le squadre che avrebbero lottato per il vertice e abbiamo un quadro migliore con gli allenatori che hanno chiuso la stagione.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brescia aggiornato alla 42a giornata!!!
Aspetto i Play-off per concludere il foglio excel!!
Aspetto i Play-off per concludere il foglio excel!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Foglio excel Brescia aggiornato con i voti della prima partita dei play-off!! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voti sempre pronti la mattinaAMMAZZALORSO ha scritto:Foglio excel Brescia aggiornato con i voti della prima partita dei play-off!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma i voti per i calcoli li prendete dal forum o dal sito?
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Si ma infatti li ho inseriti stamattina nel excel però poi mi sono dimenticato di scriverlo qui!!Meridiano ha scritto:voti sempre pronti la mattinaAMMAZZALORSO ha scritto:Foglio excel Brescia aggiornato con i voti della prima partita dei play-off!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Usiamo i voti che inserisce Francè qui!!RUMePERA ha scritto:Ma i voti per i calcoli li prendete dal forum o dal sito?
e per i ruoli come fate?AMMAZZALORSO ha scritto:Usiamo i voti che inserisce Francè qui!!RUMePERA ha scritto:Ma i voti per i calcoli li prendete dal forum o dal sito?
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:e per i ruoli come fate?AMMAZZALORSO ha scritto:Usiamo i voti che inserisce Francè qui!!RUMePERA ha scritto:Ma i voti per i calcoli li prendete dal forum o dal sito?
Paolino guarda il primo topic!!
Angelo ci ha fornito link preziosi!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se sono off topic però volevo dire questo:
Per i moderatori: se volete io ho ultimato il mio file excel con le Fantamedie di alcuni tra i giocatori più in vista della B. Pensavo di non inserire i Playoff: cosa ne dite? ve lo passo?
Per i moderatori: se volete io ho ultimato il mio file excel con le Fantamedie di alcuni tra i giocatori più in vista della B. Pensavo di non inserire i Playoff: cosa ne dite? ve lo passo?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io raccoglierò file di tutti dopo i play off perchè comunque penso che in queste gare verranno schierare le formazioni migliori e quindi avremo buone indicazioni. Se vuoi puoi lasciarlo in allegato qui e poi uniamo tutti i lavori.biancodisera ha scritto:Non so se sono off topic però volevo dire questo:
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, allora aggiorno coi playoff e poi lo spedisco.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Foglio excel Brescia completato dopo l'elimiazione di ieri!!! 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Analisi squadre di B
Cerchiamo di fare tutti un lavoro di questo tipo così poi pulisco il topic e abbiamo tutto pronto.
19angelo85 ha scritto:ANALISI SQUADRA
FORMAZIONE TIPO
I VIDEO DEI MATCHSpoiler! :
Nella stagione 2012-2013 il Verona ha messo su una squadra di tutto rispetto con il giusto mix di giovani, esperti e calciatori di categoria superiore con il chiaro intento di centrare la promozione diretta senza passare per i play off. Obiettivo raggiunto tra tante difficoltà, momenti bui e apparenti crolli gestiti ottimamente da mister Mandorlini il quale, a dire il vero, è venuto alla cronaca anche per alcune esternazioni alquanto infelici. Squadra corta, compatta, schierata con un 4-3-3 con esterni molto alti coadiuvati dalle sovrapposizioni dei terzini (in particolare Cacciatore). In mezzo la quantità di Laner ed Halfredsson (bravissimo ad inserirsi ma anche un pò falloso) e la qualità di Jorginho hanno dato una marcia in più agli uomini di Mandorlini. Il bomber è stato Cacia con 24 reti, indubbiamente favorito anche dal modo di giocare dei gialloblu e a seguire troviamo Martinho (può fare l'esterno di un centrocampo a 4, ha fatto l'interno del centrocampo a 3 e anche l'esterno d'attacco) che a mio avviso dovremo monitorare costantemente sperando che questa estate non gli vengano puntati troppi riflettori addosso.
Dal punto di vista fantacalcistico, visto che comunque si tratta di una neopromossa che non dovrebbe fare innesti rilevanti, io ci andrei con i piedi di piombo anche perchè cambierà l'allenatore e molte certezze potrebbero non essere più tali.
Verona è un campo caldissimo e qualcora dovesse arrivare un allenatore attento alla fase difensiva, io non escluderei l'ipotesi di incrociare Rafael. Classe 1982, gioca nel Verona dal 2007-2008, idolo della tifoseria e da sempre mi ha impressionato. Quando verre a giocare a Foggia fu senza dubbio il migliore in campo. Alto 1,84, pesa 74 kg, molto bravo nelle uscite, sicuro tra i pali e spettacolare negli interventi (ricorda Frey o Gillet). Secondo me potrebbe ambire a squadre di livello superiore. In difesa Cacciatore (ex Samp), Moras (ex Bologna), Maietta e Agostini (ex Cagliari) compongono il pacchetto difensivo. Ad oggi, anche se chiaramente ci saranno innesti, non mi sento di consigliare nessuno. In mezzo abbiamo il regista Jorginho che garantisce un ottimo rendimento, a destra Laner è il classico mediano e a sinistra c'è Halfredsson che prende qualche cartellino di troppo ma anche lui ha un ottimo rendimento e una buona mira (11 gialli, 0 rossi, 3 gol ma davvero tante volte al tiro). In attacco abbiamo Sgrigna, Gomez e ovviamente c'è Cacia che tutti conosciamo ma non mi aspetto più di tanto anche perchè secondo me arriveranno rinforzi.
Ecco l'elenco dei calciatori più utilizzati con le loro medie (prese a partire dalla giornata 25):
Rafael 6,19/5,64
--------------------
Maietta 6,22/6,22
Cacciatore 6,21/6,31
Moras 6,08/6,29
Agostini 6,05/6,00
---------------------
Martinho 6,58/7,67
Jorginho 6,42/6,72
Halfredsson 6,42/6,46
Laner 6,06/5,89
Bacinovic 5,63/5,38
---------------------
Sgrigna 6,32/6,93
Cacia 6,22/7,84
Ferrari 6,15/6,62
Gomez 6,06/6,41
- Voto di sinistra: media
- Voto di destra: fantamedia
- I giocatori selezionati sono i più utilizzati e lo ho divisi per ruolo e ordinati in base alla media pura
Ecco l'elenco dei calciatori più fallosi (dati inerenti a tutto il campionato):
Halfredsson 11 gialli e 0 rossi
Cacciatore 9 gialli e 0 rossi
Maietta 9 gialli e 0 rossi
Bacinovic 7 gialli e 1 rosso
Laner 6 gialli a 0 rossi
Gomez e Martinho 5 gialli e 0 rossi
Jorginho 5 gialli e 1 rosso
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.05.13 - 23:43, modificato 1 volta in totale.