Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
ma lo sapevate che platini è il fratello di platinette?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, ma qualcosa di giusto la dice, allora?Meridiano ha scritto:Platini : «Agnelli sbaglia sugli scudetti Sono 29 e non 31»
«Capisco i tifosi, innamorati della Juve, ma dobbiamo scegliere sempre la giustizia»
Fonte:gazzetta.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gazzetta.it infatti non vale un c**** e platini dovrebbe solo stare muto xke lui è uno di quelli che nel '85 all'heysel ha esultato dopo il gol e fatto festa con la coppa con 39 morti nel settore z... Ma davanti ai soldi fanno tutti finta di nulla.Meridiano ha scritto:Platini : «Agnelli sbaglia sugli scudetti Sono 29 e non 31»
«Capisco i tifosi, innamorati della Juve, ma dobbiamo scegliere sempre la giustizia»
Fonte:gazzetta.it
La giustizia cone dice lui nella sentenza di napoli del giudice casoria ha detto (e son carte processuali mica parlo a vanvera), che i campionati 2005/2006 erano regolari, i sorteggi non erano stati alterati e quindi la vogliamo finire di parlare del nulla? L'ignoranza è l'oppio dei popoli, finchè la gente sente cosa dice la voce e non si documenta continueremo conqueste baggianate
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Se iniziamo a parlare di Calciopoli/Farsopoli non ne usciamo più.
Direi di chiudere qui per il bene dei fegati di tutti
Direi di chiudere qui per il bene dei fegati di tutti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda io sono il primo a dire che il calcio non sia un ambiente salubre e pulito, nessuno è senza peccato... Ma è noioso, molto noioso continuare a leggere commenti di platini, abete,... E pagliacci simili a riguardo di questo argomento. Le telefonate ai designatori le facevano TUTTI, ma le intercettazioni di TUTTI sono uscite nel 2011... A spese personali di moggi e in quelle li NON INTERESSANTI cone dissero al processo io le ho ascoltate (meani milan/ facchetti inter-bergamo e pairetto) altro che moggi. Cmq il guaio vero sai quale è? Che il calcio e farsopoli sono lo specchio italiota e mafiosetto in cui viviamo. Dove la legge è uguale x tutti (quelli che hanno avvocati che costano migliaia di euro). E poi i mass media tv, radio, giornali NON SONO SUPER PARTES dai lo sappiam tutti che dicono quel che vogliono e che non cè liberta di parola pensiero e stampa... Io infatti mi documento su internet non con i classici mezzi di comunicazione. Punto e chiudo
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Ma il problema è che spesso le opinioni si formano sulla base del colore della maglia e non su un'analisi dei fatti, e questo vale sia per gli Juventini, sia per gli altri, quindi a mio parere è impossibile discutere di questo argomento in modo sereno.doriangrey1983 ha scritto:Guarda io sono il primo a dire che il calcio non sia un ambiente salubre e pulito, nessuno è senza peccato... Ma è noioso, molto noioso continuare a leggere commenti di platini, abete,... E pagliacci simili a riguardo di questo argomento. Le telefonate ai designatori le facevano TUTTI, ma le intercettazioni di TUTTI sono uscite nel 2011... A spese personali di moggi e in quelle li NON INTERESSANTI cone dissero al processo io le ho ascoltate (meani milan/ facchetti inter-bergamo e pairetto) altro che moggi. Cmq il guaio vero sai quale è? Che il calcio e farsopoli sono lo specchio italiota e mafiosetto in cui viviamo. Dove la legge è uguale x tutti (quelli che hanno avvocati che costano migliaia di euro). E poi i mass media tv, radio, giornali NON SONO SUPER PARTES dai lo sappiam tutti che dicono quel che vogliono e che non cè liberta di parola pensiero e stampa... Io infatti mi documento su internet non con i classici mezzi di comunicazione. Punto e chiudo
Anche io la penso come te, ma non credo sia un argomento di cui poter discutere in maniera costruttiva.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Ma il problema è che spesso le opinioni si formano sulla base del colore della maglia e non su un'analisi dei fatti, e questo vale sia per gli Juventini, sia per gli altri, quindi a mio parere è impossibile discutere di questo argomento in modo sereno.doriangrey1983 ha scritto:Guarda io sono il primo a dire che il calcio non sia un ambiente salubre e pulito, nessuno è senza peccato... Ma è noioso, molto noioso continuare a leggere commenti di platini, abete,... E pagliacci simili a riguardo di questo argomento. Le telefonate ai designatori le facevano TUTTI, ma le intercettazioni di TUTTI sono uscite nel 2011... A spese personali di moggi e in quelle li NON INTERESSANTI cone dissero al processo io le ho ascoltate (meani milan/ facchetti inter-bergamo e pairetto) altro che moggi. Cmq il guaio vero sai quale è? Che il calcio e farsopoli sono lo specchio italiota e mafiosetto in cui viviamo. Dove la legge è uguale x tutti (quelli che hanno avvocati che costano migliaia di euro). E poi i mass media tv, radio, giornali NON SONO SUPER PARTES dai lo sappiam tutti che dicono quel che vogliono e che non cè liberta di parola pensiero e stampa... Io infatti mi documento su internet non con i classici mezzi di comunicazione. Punto e chiudo
Anche io la penso come te, ma non credo sia un argomento di cui poter discutere in maniera costruttiva.
Bravissimo Paolo la penso cosi pure io
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Michele non e' una notizia riportata solo da gazzeta, ma ieri lo sentito io e visto mentre parlava dalla riunione FIFA su queste cose... cioe' e un suo pensiero sulla Juve tutto qua
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guardate Federica che fa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
zio ciccio figurati ma io ce l'ho con chi da notizie da bar non con te lo saiMeridiano ha scritto:Comunque Michele non e' una notizia riportata solo da gazzeta, ma ieri lo sentito io e visto mentre parlava dalla riunione FIFA su queste cose... cioe' e un suo pensiero sulla Juve tutto qua
anzi... scusa se hai pensato che me la prendevo con te
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati ha scritto:GNOCCA COSMICA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
No Michele figurati ho capito il tuo post, alla grandedoriangrey1983 ha scritto:zio ciccio figurati ma io ce l'ho con chi da notizie da bar non con te lo saiMeridiano ha scritto:Comunque Michele non e' una notizia riportata solo da gazzeta, ma ieri lo sentito io e visto mentre parlava dalla riunione FIFA su queste cose... cioe' e un suo pensiero sulla Juve tutto qua
anzi... scusa se hai pensato che me la prendevo con te
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra lei è la Satta..adrian28scbr ha scritto:rionePrati ha scritto:GNOCCA COSMICA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
meglio lei per mekolao95 ha scritto:tra lei è la Satta..adrian28scbr ha scritto:rionePrati ha scritto:GNOCCA COSMICA!
IL TRAPIANTO E' VITA!