Quoto Dorian, per fare 3 punti di mod non basta il 7 del portiere, è più difficile di quanto sembri centrare la media del 6,5doriangrey1983 ha scritto:beh ma scusa collega... spiegami se un portiere ha media alta e fai 3 di mod... se becca 2-3 gol cosa ci hai guadagnato? e comunque x fare 3 di mod devi avere oltre al 6,5/7 del portiere altri 3 6,5... ti pare così facile? e i voti ai difensori da quando non ci sono più nesta, silva,... non sono x nulla alti... io un portiere da media alta che incassa non lo prenderei mai... è un controsenso... e comeunque bisogna vedere il resto della squadra che bonus e malus becca pure... sull'incrocio con un pizzico di risparmio si ci sta... ma a parità di cose preferisco spendere 140 x buffon su 1000 e avere una quasi certezza anche quest'anno che la juve sia la più affidabile dietro vedendo le mosse mercato che vuole fare...Bremec ha scritto:Il discorso è ..handanovic potrà anche essere stato un flop,ma spessissimo prendeva un 7 pieno..e i 2/3 gol subiti i ripagavi con i 3 punti di mod che con una difesa non strabiliante ti portava. Quindi il mod cambia decisamente le carte in tavola.
Se si va in ordine alfabetico io punterei buffon(non spendendoci piu di 1/10 de budget,anzi per me son già troppi) perchè essendo all'inizio ti da la possibilità di regolarti,se si pesca la lettera e non c'è la chiamata immediata per lui punterei un incrocio del resto oltre alla juve le altre squadre non offrono un rendimento che per 38 giornate ti dia sicurezza.Starei attento di pescare alla fine un terzo discreto che ti faccia da salvagente,visto che i portieri almeno in un fanta a 8(mio target) avanzano sempre.
L'obiettivo numero 1 dell'incrocio è risparmiare con efficienza,ma oltre a valutazioni sul rendimento annuale delle squadre e delle nostre previsioni sull'annata non possiamo andare,per il resto interviene anche un'pò di fortuna,come per esempio ha avuto chi ha rischiato quest'anno siena parma(io incluso).
Incrocio o portiere big?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Posso anche essere d'accordo sul fatto che non sia cosi semplice beccare il mod da 3 (anche se con domizzi stendardo andreolli legro e licht ne ho visti spesso e volentieri con handa in porta) ma il discorso non era " io prenderei un portiere con la media alta " ma il mod può fare la differenza nella scelta e per inciso mi fa più pendere verso l'incrocio se devo spendere una fetta importante del budget per buffon. Quando incroci e prendi portieri che hanno una discreta media voto e non sono di alta classifica sicuramente risparmi e in più il mod può alleviare quei 2 gol che il portiere in giornate no può prendere,anche con il solo +1 che una difesa normale ti porta.Penso a mirante o pegolo nell'incrocio di quest'anno o agazzi: portieri che in casa spesso hanno fatto bene ma hanno anche subito gol,handicap che con la media voto in un modificatore hanno potuto far superare. De resto ameno per me l'obiettivo del reparto arretrato è arrivare a 30 punti,i bonus li devono portare centrocampo e attacco. Se devo spendere il 15% di budget per un portiere ,preferisco spenderne quasi 1/3 e prendermi qualche rischio per poi puntare di piu sul centrocampo,sinceramente.doriangrey1983 ha scritto:beh ma scusa collega... spiegami se un portiere ha media alta e fai 3 di mod... se becca 2-3 gol cosa ci hai guadagnato? e comunque x fare 3 di mod devi avere oltre al 6,5/7 del portiere altri 3 6,5... ti pare così facile? e i voti ai difensori da quando non ci sono più nesta, silva,... non sono x nulla alti... io un portiere da media alta che incassa non lo prenderei mai... è un controsenso... e comeunque bisogna vedere il resto della squadra che bonus e malus becca pure... sull'incrocio con un pizzico di risparmio si ci sta... ma a parità di cose preferisco spendere 140 x buffon su 1000 e avere una quasi certezza anche quest'anno che la juve sia la più affidabile dietro vedendo le mosse mercato che vuole fare...Bremec ha scritto:Il discorso è ..handanovic potrà anche essere stato un flop,ma spessissimo prendeva un 7 pieno..e i 2/3 gol subiti i ripagavi con i 3 punti di mod che con una difesa non strabiliante ti portava. Quindi il mod cambia decisamente le carte in tavola.
Se si va in ordine alfabetico io punterei buffon(non spendendoci piu di 1/10 de budget,anzi per me son già troppi) perchè essendo all'inizio ti da la possibilità di regolarti,se si pesca la lettera e non c'è la chiamata immediata per lui punterei un incrocio del resto oltre alla juve le altre squadre non offrono un rendimento che per 38 giornate ti dia sicurezza.Starei attento di pescare alla fine un terzo discreto che ti faccia da salvagente,visto che i portieri almeno in un fanta a 8(mio target) avanzano sempre.
L'obiettivo numero 1 dell'incrocio è risparmiare con efficienza,ma oltre a valutazioni sul rendimento annuale delle squadre e delle nostre previsioni sull'annata non possiamo andare,per il resto interviene anche un'pò di fortuna,come per esempio ha avuto chi ha rischiato quest'anno siena parma(io incluso).
Se poi si rientra nei 100,allora buffon tutta la vita. Io per esempio quest'anno ho lasciato buffon a 96 per prendere de sanctis,risparmiando 36 milioni. Secondo voi è stata la scelta giusta?
Ultima modifica di Bremec il 26.05.13 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Incrocio o portiere big?
Però penso che fare l'esempio proprio su Handanovic (2^ difesa più battuta della A) fa crollare un pochino i ragionamenti.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
@bremec: dipende! se con quei 36 milioni hai soffiato qualche giocatore ai tuoi rivali, sí!
@rum: eh, ma Handanovic a inizio stagione veniva dato come top e molti lo hanno preso.
@rum: eh, ma Handanovic a inizio stagione veniva dato come top e molti lo hanno preso.
Incrocio o portiere big?
eh lo so, lo so, però come detto secondo me l'unico big di cui potersi fidare era buffon e costava un botto. per dire, anche de sanctis non ha preso moltissimo gol, ma siccome è una mezza cartuccia ha pagato con diversi votacci.kolao95 ha scritto:@bremec: dipende! se con quei 36 milioni hai soffiato qualche giocatore ai tuoi rivali, sí!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
E quindi? Nessuna conclusione? 
Incrocio o portiere big?
per quanto mi riguarda incrocio, a meno che non si riesca a prendere buffon a cifre ragionevoli.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
La penso cosi anche io. E azzardo che quest'anno sono disposto a spendere fino 150 x buffon (nel fanta a 12 con 1000 mil) e in quello a 8 con 500 mil spenderei fino 70/80RUMePERA ha scritto:per quanto mi riguarda incrocio, a meno che non si riesca a prendere buffon a cifre ragionevoli.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Incrocio o portiere big?
Per l'anno prossimo però farei attenzione anche ad Handanovic. La difesa di Mazzarri credo sarà più solida (ci vuole pocodoriangrey1983 ha scritto:La penso cosi anche io. E azzardo che quest'anno sono disposto a spendere fino 150 x buffon (nel fanta a 12 con 1000 mil) e in quello a 8 con 500 mil spenderei fino 70/80RUMePERA ha scritto:per quanto mi riguarda incrocio, a meno che non si riesca a prendere buffon a cifre ragionevoli.
Ci andrei quasi ad occhi chiusi, se non fosse che il contesto di riferimento è l'Inter...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
vero. Ma del solo handanovic non mi fido,c'è da affiancargli qualcuno.
Ma scusate il portiere del milan,abbiati o chi per lui,come lo vedete ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?
Come precedentemente detto,io non mi precludo niente. Fino a 90/1000 per buffon ci sarò,oltre non ne vale la pena. Proverò un incrocio o chissà se è possibile a cifre ragionevoli,riuscire ad accoppiare a basso prezzo handanovic/marchetti/abbiati con un altro portiere di qualità.
- Bremec
- Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?
Appunto. i 4 di verona e firenze,nonchè i vari 5,erano come stilettate per i miei fine settimana fantacalcistici.RUMePERA ha scritto:eh lo so, lo so, però come detto secondo me l'unico big di cui potersi fidare era buffon e costava un botto. per dire, anche de sanctis non ha preso moltissimo gol, ma siccome è una mezza cartuccia ha pagato con diversi votacci.kolao95 ha scritto:@bremec: dipende! se con quei 36 milioni hai soffiato qualche giocatore ai tuoi rivali, sí!
Ma a livello di gol presi,un'evidente sicurezza.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
E' troppo presto. Una cosa è che rimane Allegri e un'altra è che arriva Seedorf.Bremec ha scritto:vero. Ma del solo handanovic non mi fido,c'è da affiancargli qualcuno.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Per me Handanovic con la fase difensiva di Mazzarri potrebbe tornare ad essere un top non solo presunto ma anche di fatto e dopo la pessima annata (non sua ma della fase difensiva in generale) potrebbe anche non essere pagato troppo...comunque sono d'accordo con Angelo è ancora troppo presto fare delle valutazioni definitive...Bremec ha scritto:vero. Ma del solo handanovic non mi fido,c'è da affiancargli qualcuno.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Le squadre di Mazzari dentro casa subisco pochi gol, quest'anno Handanovic paga una stagione no di tutta la squadra, lui alla fine si trovava sempre con tre/quattro gol sul groppone ma con prestazioni ottime, non dimentichiamoci le ultime partite dove ha salvato tante volte l'inter da un passivo peggiore...Shailok ha scritto:
Per me Handanovic con la fase difensiva di Mazzarri potrebbe tornare ad essere un top non solo presunto ma anche di fatto e dopo la pessima annata (non sua ma della fase difensiva in generale) potrebbe anche non essere pagato troppo...comunque sono d'accordo con Angelo è ancora troppo presto fare delle valutazioni definitive...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania