adrian28scbr ha scritto:Eri da tanto che non ti facevi vedere da queste parti....ah gia hai fatto pietà nel girone di ritorno e sei arrivato sotto in campionato...scusa avevo dimenticato per un attimo
Spoiler! :
rionePrati ha scritto:Roma, bufera sul logo. E tanta ironia dei laziali
L'opinione prevalente tra il tifo giallorosso è che il nuovo marchio ricorda troppo quello utilizzato per le maglie non originali, vendute sulle bancarelle della Capitale. «Non mi piace affatto, sembra quello che trovi sulle magliette contraffatte. Un vero passo indietro! Lasciamo quello vecchio», scrive un tifoso su Facebook. «Quelli delle bancarelle ringraziano», ribadisce un altro sostenitore via Twitter. Anche la scelta di rinunciare alla sigla A.S. (Associazione Sportiva) ha fatto discutere. «Anziché andare avanti, siamo andati indietro. Graficamente non si può guardare. Inoltre ditemi cosa c'entra "ROMA 1927". Nel 1927 è nata la AS Roma, non Roma!!!!»
La presenza dell'anno di fondazione ha poi scatenato gli sfottò dei tifosi laziali che da sempre rivendicano il primato di "prima squadra della Capitale". «Finalmente hanno ufficializzato la loro data di nascita...», la frase più ascoltata sulle radio laziali. "1927....Roma??? 1927 Italo Foschi Corropoli Provincia di Teramo!!!!", sottolinea 'irri65'. Ironico Pierluigi: «Mai visto autogol simile a Trigoria. Restyling umiliante fatto per confondere i turisti che cercano un souvenir cheap sulla città». Pungente Emiliano: «Il primo caso al mondo di un’azienda che tarocca il brand degli abusivi: dal 1927, nati pe’ facce ride».