L'allenatore - Mazzarri

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stagione 2013-2014: l'allenatore dell'Inter

Messaggio da kolao95 » 27.05.13 - 14:20

Vabbè, ma, a parte i gol segnati, io ho visto più partite di Icardi alla Samp(anche perchè dal gol al Genoa lo presi anche al FantaPremium, salvo lasciarlo qualche giornata prima del poker al Pescara :facepalm: ) e ho visto veramente un bel giocatore. Corre tantissimo, fa a sportellate con i difensori e ha un ottimo fiuto per il gol. Certo, bisogna vedere anche se gioca. Magari Mazzarri gli preferisce Palacio oppure un attaccante che arriverà, chissà.. però intanto me lo segno :mrgreen:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 27.05.13 - 15:04

Raga sul discorso di Delio Rossi e particolare, lui era il discepoli di Zeman 4-3-3 fisso e gioco alla zeman. Da quando e in serie A e cambiato parecchio da anni ha optato per un prudente 4-4-2 o 3-5-2 ma possibile che dallo estremo attacco e passato alla estrema difesa? a questo punto mi fa pensare ma fà che sono gli attaccanti che non si esprimono al meglio?
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 27.05.13 - 15:06

A Palermo me lo ricordavo molto offensivo anche perchè aveva gente valida tecnicamente come Pastore, Ilicic, Bacinovic e Miccoli. Alla Samp, ha preferito il dinamismo e il contropiede.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.05.13 - 15:07

Mi sa che stiamo andando leggermente OT :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 27.05.13 - 15:34

Sul discorso Mazzari sono un po titubante, 1 non l'ho vedo uomo spogliatoi da inter, 2 la dirigenza dell'inter fa schifo (vogliono comandare tutti) e mazzarri sicuramente non e tipo che sta li a guardare, 3 se mazzarri si porta i suoi senatori e mette da parte i vecchi dell'inter la vedo dura. Mazzarri tutte le sue interviste che ho visto non l'ho mai sentito citare i suoi giocatori di aver fatto bene, forse mi sbaglio ma a me e parso che i meriti se li volesse prendere sempre lui. A parte questo se riesce a farsi rispettare da tutti si potrà vedere un inter diversa comunque e un uomo di carisma.
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 27.05.13 - 16:15

Uragano_Imperatore ha scritto:Sul discorso Mazzari sono un po titubante, 1 non l'ho vedo uomo spogliatoi da inter, 2 la dirigenza dell'inter fa schifo (vogliono comandare tutti) e mazzarri sicuramente non e tipo che sta li a guardare, 3 se mazzarri si porta i suoi senatori e mette da parte i vecchi dell'inter la vedo dura. Mazzarri tutte le sue interviste che ho visto non l'ho mai sentito citare i suoi giocatori di aver fatto bene, forse mi sbaglio ma a me e parso che i meriti se li volesse prendere sempre lui. A parte questo se riesce a farsi rispettare da tutti si potrà vedere un inter diversa comunque e un uomo di carisma.
Beh che io mi ricordi se non sbaglio nelle sue esperienze alla Reggina,Samp e al Napoli Mazzarri è sempre stato ben voluto dalla gran parte dei suoi giocatori per cui non è del tutto vero che non sia un uomo spogliatoglio che si fa ben volere dai suoi,mi direte che lo spogliatoglio dell Inter è abbastanza complicato e la cosa fondamentale è essere ben visto dal "clan degli argentini" che sono i veri padroni dell Inter forse più di Moratti...per quanto riguarda la dirigenza è vero che praticamente da dopo il 2010 hanno quasi sempre fallito o comunque fatto meno di quello che ci si aspettasse in quanto sono passati dal tetto d'Europa al 9* posto in campionato quest anno ,ma credo che sanno anche che questa è l ultima opportunità per rilanciare l Inter e poi penso che Mazzarri abbia ben contrattato sul tipo di mercato che vuole che si faccia e che giocatori prendere...per me può far bene ma già se arrivasse tra i primi 3 sarebbe un miracolo!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 27.05.13 - 16:21

kolao95 ha scritto:Vabbè, ma, a parte i gol segnati, io ho visto più partite di Icardi alla Samp(anche perchè dal gol al Genoa lo presi anche al FantaPremium, salvo lasciarlo qualche giornata prima del poker al Pescara :facepalm: ) e ho visto veramente un bel giocatore. Corre tantissimo, fa a sportellate con i difensori e ha un ottimo fiuto per il gol. Certo, bisogna vedere anche se gioca. Magari Mazzarri gli preferisce Palacio oppure un attaccante che arriverà, chissà.. però intanto me lo segno :mrgreen:
Non ho visto tantissime sue partite ma quelle che ho visto a parte qualche prestazione molto buona tipo quella contro la Juve non mi ha impressionato particolarmente!

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 28.05.13 - 00:02

Lavorare ,lavorare,lavorare. Ad ora le distanze sono abissali.

E cmq mazzarri ai suoi ha sempre dato i giusti meriti,e anche se se ne fosse preso qualcuno non avrebbe avuto torto,è lui l'artefice del miracolo napoli,sono convinto che la stessa rosa di quest'anno l'anno prossimo senza di lui farebbe 7 posto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.05.13 - 10:12

Ieri uscita intelligente: "La Juve col mio modulo ha vinto 2 scudetti". :coraggio:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 28.05.13 - 10:28

RUMePERA ha scritto:Ieri uscita intelligente: "La Juve col mio modulo ha vinto 2 scudetti". :coraggio:
Beh dai non ha tutti i torti...l idea di gioco di Conte iniziale era il suo 4-2-4 solo dopo che si è reso conto che con quel modulo con gente come Elia e Krasic non sarebbe andato molto lontano e anche perché con tale modulo non avrebbe potuto sfruttare Pirlo,Marchisio e Vidal per questo passo al 3-5-2

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.05.13 - 10:40

Shailok ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ieri uscita intelligente: "La Juve col mio modulo ha vinto 2 scudetti". :coraggio:
Beh dai non ha tutti i torti...l idea di gioco di Conte iniziale era il suo 4-2-4 solo dopo che si è reso conto che con quel modulo con gente come Elia e Krasic non sarebbe andato molto lontano e anche perché con tale modulo non avrebbe potuto sfruttare Pirlo,Marchisio e Vidal per questo passo al 3-5-2
Partendo dal presupposto che, di certo, il 352 non è un'invenzione di Mazzarri, visto che giocava così, tanto per dirne uno, anche il grande Parma di Nevio Scala, il quale non è stato di certo l'inventore del 352, e così a ritroso nei secoli dei secoli, aggiungo che, a detta di ogni allenatore, non è certo il modulo che caratterizza una squadra sotto l'aspetto tattico, bensì l'interpretazione che a tale modulo si dà e l'idea di gioco che ne guida l'evoluzione.

Anche un osservatore tattico non particolarmente raffinato, guardando una gara della Juventus ed una gara del Napoli, vedrà senza fatica che l'interpretazione del modulo ed il modo di giocare delle due squadre siano diametralmente opposti.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 28.05.13 - 10:43

RUMePERA ha scritto:
Shailok ha scritto:
Partendo dal presupposto che, di certo, il 352 non è un'invenzione di Mazzarri, visto che giocava così, tanto per dirne uno, anche il grande Parma di Nevio Scala, il quale non è stato di certo l'inventore del 352, e così a ritroso nei secoli dei secoli, aggiungo che, a detta di ogni allenatore, non è certo il modulo che caratterizza una squadra sotto l'aspetto tattico, bensì l'interpretazione che a tale modulo si dà e l'idea di gioco che ne guida l'evoluzione.

Anche un osservatore tattico non particolarmente raffinato, guardando una gara della Juventus ed una gara del Napoli, vedrà senza fatica che l'interpretazione del modulo ed il modo di giocare delle due squadre siano diametralmente opposti.
Questo è vero...la mia osservazione era dal punto di vista del "Mazzarri pensiero"... :corn:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 28.05.13 - 10:59

Ragazzi scusate se esco fuori dal coro Mazzarri e un pò buffone!!!!
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.05.13 - 11:01

Uragano_Imperatore ha scritto:Ragazzi scusate se esco fuori dal coro Mazzarri e un pò buffone!!!!
92 minuti di applausi! :inchino: :mrgreen: :ahah:
Ultima modifica di RUMePERA il 28.05.13 - 11:01, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 28.05.13 - 11:09

Uragano_Imperatore ha scritto:Ragazzi scusate se esco fuori dal coro Mazzarri e un pò buffone!!!!
Come dice paolino in riferimento a fantozzi... "Tolga quel un po..." :ahah: :mrgreen:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bloccato

Torna a “Inter”