ADESIONI MANAGER
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso il 27o 28..... poi ti farò sapere.... ok ...grazie
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
Ciao a tutti, io parteciperei volentieri al manager della champions e della C1 (girone A o B o entrambi)
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
io ho gia' dato l'adesione per il manager A... pero' vado in ferie dall'11 al 21...ci son problemi?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
do la mia adesione al manager di a e champions
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
-
- Titolare
- Skype:uria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Do la mia adesione per partecipare, in ordine di preferenza, ai manager di C1A e manager A. Lo scorso anno ho partecipato al manager champion e 2 anni fa al manager C1B.
Grazie e spero sia tenuto in debita considerazione!
Grazie e spero sia tenuto in debita considerazione!
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi stiamo facendo un macello incredibile...cercherò di riassumere tutte le adesioni in modo da fare un breve riassunto
A -------------------> 24
flower83
Vis Pesaro
chiara
tore
tarantocalcio
ACIREALE1946
ayrton magic
Mascarinho
MagicaInter
Martina
Manfredonia1932
siamoinci
Iper Sonico
ApeMaia
S.S.SAMB1923
Real Ciociaria
teatefab
pea1987
Meg Ryan
Atletico Frisolino
Siracusa Calcio
real powers
batista
Cesar
B -------------------> 1
Jos77
C1 -------------------> 4
belcocco
ACIREALE1946
acp1910
uria
Champion's League -------------------> 2
Marcovdb
burgo
Ho messo solo le prime scelte di tutti un pò per dare un senso alla cosa, sò che molti di voi hanno dato più scelte e credo che tranne che per il manager di A i posti ci siano...:-)
Si tiene conto solo delle persone che hanno postato la propria adesione in questa discussione, spero che questo piccolo riepilogo possa servire per riordinare un pò le cose.
Un saluto da Real Powers :D
flower83
Vis Pesaro
chiara
tore
tarantocalcio
ACIREALE1946
ayrton magic
Mascarinho
MagicaInter
Martina
Manfredonia1932
siamoinci
Iper Sonico
ApeMaia
S.S.SAMB1923
Real Ciociaria
teatefab
pea1987
Meg Ryan
Atletico Frisolino
Siracusa Calcio
real powers
batista
Cesar
B -------------------> 1
Jos77
belcocco
ACIREALE1946
acp1910
uria
Marcovdb
burgo
Ho messo solo le prime scelte di tutti un pò per dare un senso alla cosa, sò che molti di voi hanno dato più scelte e credo che tranne che per il manager di A i posti ci siano...:-)
Si tiene conto solo delle persone che hanno postato la propria adesione in questa discussione, spero che questo piccolo riepilogo possa servire per riordinare un pò le cose.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
be pero bidogna prendere un adecisione sui vari manager di A,B,C1 una settimana prima dell'inizio del campionato se no stiamo in ritardo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Mi sembra che nel Manager A abbiano dato l'adesione anche Marcovdb e Belcocco.real powers ha scritto:Ragazzi stiamo facendo un macello incredibile...cercherò di riassumere tutte le adesioni in modo da fare un breve riassunto
flower83
Vis Pesaro
chiara
tore
tarantocalcio
ACIREALE1946
ayrton magic
Mascarinho
MagicaInter
Martina
Manfredonia1932
siamoinci
Iper Sonico
ApeMaia
S.S.SAMB1923
Real Ciociaria
teatefab
pea1987
Meg Ryan
Atletico Frisolino
Siracusa Calcio
real powers
batista
Cesar
B -------------------> 1
Jos77
belcocco
ACIREALE1946
acp1910
uria
Marcovdb
burgo
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai sbagliato a contare Real powers....basta che copiavi la lista che ho fatto nella pagina 3 8-) 8-) 8-) 8-)
Manager A---------------->
ecco la lista completa
flower83
Vis Pesaro
chiara
tore
tarantocalcio
Acireale1946(A e c)
ayrton magic
Mascarinho
Marcovdb
MagicaInter
Martina
Manfredonia1932
siamoinci
Iper Sonico
Ape Maia
belcocco
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
teatefab
jos77
pea1987
Meg Ryan
Atletico Frisolino
US SIRACUSA
Katane
Meridiano
batista
cesar
foggia4ever
Liotruct
RealPowers2002
belcocco
ArsenalTaranto
Manager A---------------->
ecco la lista completa
flower83
Vis Pesaro
chiara
tore
tarantocalcio
Acireale1946(A e c)
ayrton magic
Mascarinho
Marcovdb
MagicaInter
Martina
Manfredonia1932
siamoinci
Iper Sonico
Ape Maia
belcocco
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
teatefab
jos77
pea1987
Meg Ryan
Atletico Frisolino
US SIRACUSA
Katane
Meridiano
batista
cesar
foggia4ever
Liotruct
RealPowers2002
belcocco
ArsenalTaranto
Ultima modifica di MagicaInter il 12.08.07 - 17:25, modificato 4 volte in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la C1 ci sono anch'io
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io posso partecipare anke in B .... rinuncio per la c1 perkè sn 2 anni ke nn la seguo...o meglio la seguo pokino...
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se c'è posto aderisco al manager A
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma il manager di c1 è diviso in c1a e c1b?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:shock: :shock: :shock: secondo te come fai a gicoare in 2 contemporaneamente??Jos77 ha scritto:ma il manager di c1 è diviso in c1a e c1b?
e logico che è diviso in a e b
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ke ne so, magari Vis si era inventato qualcosaMagicaInter ha scritto::shock: :shock: :shock: secondo te come fai a gicoare in 2 contemporaneamente??Jos77 ha scritto:ma il manager di c1 è diviso in c1a e c1b?
e logico che è diviso in a e b