Ho letto tutti i vari topic qui sul forum riguardo l'uso del modificatore ma non ho ancora un'idea ben precisa sulla vera utilità del mod.
La frase che mi è rimasta impressa è quella di Angelo che dice che se va male ci porta 38 punti bonus,quale centrocampista ci garantisce quasi 13 gol?
Partendo da questa considerazione voglio sapere da chi ha utilizzato il mod quest'anno,quanti +1,+3 o +6 gli ha portato,quante volte è stato decisivo per la vittoria e soprattutto quanto ha speso in porta e difesa e su quali giocatori ha puntato.
Vi aspetto..
il valore 'vero' del modificatore
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetto impaziente anche io qualche delucidazione, dato che mi affascina molto il modificatore, ma non l'abbiamo mai usato in lega.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Grande il modificatore quando avevo la mia lega lo usavo, il bello era anche quando facevi 2 o 3 gol più dell'avversario e avevi voti di m**** potevi perdere
Tu mi rendi felice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, possiamo continuare qui? http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... &start=165
Nella stanza avanzata cerchiamo di essere molto selettivi con i topic.
Riporto i vosti messaggi in quel topic.
Nella stanza avanzata cerchiamo di essere molto selettivi con i topic.
Riporto i vosti messaggi in quel topic.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable