Cyril Thereau ha parlato sul sito ufficiale del Chievo della situazione in casa gialloblù, soprattutto in vista del prossimo impegno con la Fiorentina. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante francese: “Abbiamo fatto una buona partita con il Siena, ci è mancata un po’ di fortuna. Dopo il goal abbiamo avuto diverse occasioni. Potevamo fare due o tre goal.
Salvezza? Dobbiamo fare ancora tanti punti, ci sono ancora nove partite, prima ci arriviamo meglio è, così possiamo guardare avanti e pensare a fare un campionato più importante. Abbiamo bisogno di punti per chiudere questo discorso.
Esordio di Grandolfo? Dovrà dimostrare di avere le qualità per fare qualcosa di importante, lui si allena sempre bene e al massimo, per cui dovrà sfruttare le sue occasioni per far bene. Con la Fiorentina sarà una partita difficile, perché anche loro hanno bisogno di punti, ma noi siamo fiduciosi, perché veniamo da partite in cui abbiamo giocato bene, per cui se ci ripetiamo possiamo metterli in difficoltà”.
Thereau
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau
In forza al Chievo Verona dal 2010, l'attaccante francese Cyril Théréau (29) ha allontanato l'addio al campionato italiano in una intervista concessa ai microfoni di footmercato.net: "Sono felice della mia stagione al Chievo, il campionato italiano è di altissimo livello che mi ha permesso di crescere tantissimo in queste due stagioni. Futuro? Sono sotto contratto fino al 2014 -prosegue Théréau-, nel calcio tutto è possibile ma non voglio parlare di un mio trasferimento. Ritorno in Francia? Tifo da sempre per il Marsiglia, ma al momento non penso a lasciare l'Italia. Sto bene al Chievo, ho un contratto e gioco in uno dei migliori campionati d'Europa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Thereau
Théréau, sabato il primo sigillo in campionato
Il Chievo è tornato alla vittoria. E Théréau è tornato a segnare. “Sì, è andato tutto bene. Dopo cinque sconfitte era importante fare una buona partita e, soprattutto, la cosa fondamentale per noi era portare a casa punti. Siamo molto contenti” ha spiegato l’attaccante francese.
Sul nuovo ruolo in campo che gli ha affidato Corini: “Contro la Samp ho giocato per la prima volta da solo in avanti, con a fianco due attaccanti esterni. Il mister mi ha detto di andare in profondità, andare a cercare palla e divertirmi. E’ stata una bella partita. Ed una vittoria meritata”.
La sosta è arrivata al momento giusto: “E’ una cosa positiva, perché questa settimana senza impegni di campionato ci servirà per lavorare con serenità e conoscere meglio il mister ed il suo staff”.
Una battuta su Stoian, all’esordio dal primo minuto: “Lui gioca bene in questo ruolo, come uno degli esterni del 4-3-3. E’ la sua prima gara in A da titolare, ha fatto la sua partita. E’ molto giovane. Se continuerà su questa strada, avrà sicuramente modo di mettersi in luce nel campionato italiano”.
Fonte:chievoverona.it
Il Chievo è tornato alla vittoria. E Théréau è tornato a segnare. “Sì, è andato tutto bene. Dopo cinque sconfitte era importante fare una buona partita e, soprattutto, la cosa fondamentale per noi era portare a casa punti. Siamo molto contenti” ha spiegato l’attaccante francese.
Sul nuovo ruolo in campo che gli ha affidato Corini: “Contro la Samp ho giocato per la prima volta da solo in avanti, con a fianco due attaccanti esterni. Il mister mi ha detto di andare in profondità, andare a cercare palla e divertirmi. E’ stata una bella partita. Ed una vittoria meritata”.
La sosta è arrivata al momento giusto: “E’ una cosa positiva, perché questa settimana senza impegni di campionato ci servirà per lavorare con serenità e conoscere meglio il mister ed il suo staff”.
Una battuta su Stoian, all’esordio dal primo minuto: “Lui gioca bene in questo ruolo, come uno degli esterni del 4-3-3. E’ la sua prima gara in A da titolare, ha fatto la sua partita. E’ molto giovane. Se continuerà su questa strada, avrà sicuramente modo di mettersi in luce nel campionato italiano”.
Fonte:chievoverona.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Thereau
Thereau: "Giocare con il 4-3-3 mi fa esprimere meglio"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau
l'ho preso al mercatino, interessato soprattutto dalla buone media voto
se poi prendo qualche gol non è male
se poi prendo qualche gol non è male
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau
11,scommessa vinta
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Thereau
preso a 2 all'asta d'agosto come super riserva, nella mia squadra ha sostituito alla grande il principe Milito. Grazie Cyril!glaucaskas ha scritto:11,scommessa vinta
- Meridiano
- Moderatore Globale
Thereau
menta11 ha scritto:preso a 2 all'asta d'agosto come super riserva, nella mia squadra ha sostituito alla grande il principe Milito. Grazie Cyril!glaucaskas ha scritto:11,scommessa vinta
Preso ad agosto nel manager, non ma deluso le aspettative e ma portato alla salvezza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau
Anche io non ho parole... Spesse volte lo lasciavo in panca nel fanta a 8 x destro,giovinco... Bravo giocatore e pagato 10...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Thereau
l'ho preso a 5 fml come quinto attaccante e poteva essere molto ma molto di più... Una delle rivelazioni del campionatodoriangrey1983 ha scritto:Anche io non ho parole... Spesse volte lo lasciavo in panca nel fanta a 8 x destro,giovinco... Bravo giocatore e pagato 10...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau
io pagato 1/1000
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thereau
Chievo, Sartori: 'Sì, Thereau piace alla Fiorentina'
L'interesse della Fiorentina per l'attaccante Cyril Thereau ormai è noto, e anche il d.s. del Chievo Giovanni Sartori non fa nulla per nasconderlo: 'Contatti con la società viola ce ne sono già stati, e credo che il giocatore piaccia alla Fiorentina - dichiara a Firenzeviola.it -. Personalmente non ho appuntamenti fissati in agenda con Pradè, ma se il direttore dovesse chiamare ne parleremo sicuramente, non ci sono problemi. Seferovic e Romulo come contropartite? Ovviamente sono due buoni giocatori, ma la Fiorentina ne ha moltissimi di giocatori di questo calibro. Domani comunque avremo un incontro con il mister Corini per chiarire il futuro del tecnico, e poi eventualmente potranno esserci degli aggiornamenti. La permanenza del tecnico tuttavia non è legata alla vicenda Thereau: la possibile cessione dell'attaccante non influirà sulla sua decisione di restare o meno sulla panchina clivense anche nella prossima stagione'.
www.calciomercato.com
L'interesse della Fiorentina per l'attaccante Cyril Thereau ormai è noto, e anche il d.s. del Chievo Giovanni Sartori non fa nulla per nasconderlo: 'Contatti con la società viola ce ne sono già stati, e credo che il giocatore piaccia alla Fiorentina - dichiara a Firenzeviola.it -. Personalmente non ho appuntamenti fissati in agenda con Pradè, ma se il direttore dovesse chiamare ne parleremo sicuramente, non ci sono problemi. Seferovic e Romulo come contropartite? Ovviamente sono due buoni giocatori, ma la Fiorentina ne ha moltissimi di giocatori di questo calibro. Domani comunque avremo un incontro con il mister Corini per chiarire il futuro del tecnico, e poi eventualmente potranno esserci degli aggiornamenti. La permanenza del tecnico tuttavia non è legata alla vicenda Thereau: la possibile cessione dell'attaccante non influirà sulla sua decisione di restare o meno sulla panchina clivense anche nella prossima stagione'.
www.calciomercato.com
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Thereau
La Fiorentina vuole l'attaccante del Chievo Thereau, in cambio ha offerto la punta Seferovic, nell'ultima stagione in prestito al Novara, e l'esterno offensivo Acosty, che ha chiuso l'anno alla Juve Stabia.
www.calciomercato.com
Ci credo davvero poco che il chievo si accontenti di 2 giocatori cosi senza avere danaro cash. Thereau puo far battere cassa, io non credo proprio che i clivensi accettino proposte con solo contropartite tecniche... Anche perchè poi dovrá anche trovare 1/2 attaccanti dato che lui sarà ceduto e pellissier ha la sua età e stoian non mi pare sia gran che...
www.calciomercato.com
Ci credo davvero poco che il chievo si accontenti di 2 giocatori cosi senza avere danaro cash. Thereau puo far battere cassa, io non credo proprio che i clivensi accettino proposte con solo contropartite tecniche... Anche perchè poi dovrá anche trovare 1/2 attaccanti dato che lui sarà ceduto e pellissier ha la sua età e stoian non mi pare sia gran che...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Thereau
Cyril Thereau, punto di riferimento dell'attacco del Chievo Verona, ha parlato del proprio futuro in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: "Mi sento pronto per giocare in una squadra più importante, alla mia età penso che sia il momento giusto. Ma non sarebbe un problema restare. Ho la fortuna di essere sotto contratto per 2 anni in un club e in una città che mi piace. Marsiglia? E' l'unica squadra che mi potrebbe far lasciare l'Italia. Da ragazzino ero abbonato al Velodrome, andavo pazzo per Waddle e Papin. Poi arrivò Drogba..."
www.tuttomercatoweb.com
www.tuttomercatoweb.com
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Thereau
Dopo essere finito nel mirino della Fiorentina, Cyril Thereau ora potrebbe restare al Chievo. Secondo 'Gazzetta.it', la società veneta sarebbe intenzionata a proporre al giocatore - in scadenza nel 2014 - un rinnovo di contratto. Confermate le dichiarazioni del direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori che in esclusiva a Calciomercato.it, aveva parlato della possibilità di trattenere Thereau a Verona.
www.calciomercato.it
www.calciomercato.it
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14