Incrocio le dita per te amico mio!!Meridiano ha scritto:tornato dal prelievo socio... aspettiamo che esce...RUMePERA ha scritto:buon giorno dal trenino giardinetti-termini! -.-
Vedrai che i valori saranno tutti nella norma!!

Incrocio le dita per te amico mio!!Meridiano ha scritto:tornato dal prelievo socio... aspettiamo che esce...RUMePERA ha scritto:buon giorno dal trenino giardinetti-termini! -.-
facci sapere Socio!Meridiano ha scritto:tornato dal prelievo socio... aspettiamo che esce...RUMePERA ha scritto:buon giorno dal trenino giardinetti-termini! -.-
Niente, il mio solito viaggetto mattutino casa-lavorodoriangrey1983 ha scritto:Buongiorno amici miei... Buona giornata e dai che domani è venerdiii!!! Paolino che success??

Meridiano ha scritto:GRAZE RAGAZZIIII, SIETE UNICI...![]()
![]()
VI VOGLIO TROPPO BENE,RISULTATI PRESI E VALORI CREATININA E AZOTEMIA NELLA NORMA![]()
![]()
adesso prossimo controllo il 2 Luglio a Balermo

grazie a te e grazie di cuore a tutti ancora 

Meglio cosi zio!!Meridiano ha scritto:GRAZE RAGAZZIIII, SIETE UNICI...![]()
![]()
VI VOGLIO TROPPO BENE,RISULTATI PRESI E VALORI CREATININA E AZOTEMIA NELLA NORMA![]()
![]()

Grazie Micheleeedoriangrey1983 ha scritto:Meglio cosi zio!!Meridiano ha scritto:GRAZE RAGAZZIIII, SIETE UNICI...![]()
![]()
![]()