ADESIONI MANAGER
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah ok !!
Grazie magica...
cmq io credo che a sto punto si faranno 2 manager...anche perchè penso che ci saranno anke altre adesioni in tempi brevissimi, resta da considerare se tt quelli che hanno dato l'adesione siano disposti a giocare e non ci ammaronino...
il manager non è come il fantacalcio, nel fantacalcio basta una presenza settimanale nel manager serve una presenza maggiormente costante e sopratutto continua...io mi ricordo che 2 anni fà ci furono utenti che non solo se ne andarono in corsa, ma addirittura vendettero tutti prima di andarsene....
Non penso esisti un modo per valutare la reale voglia di giocare di certe persone, però si potrebbe valutare la presenza delle persone....ad esempio nella lega privata dell'anno scorso a cui ho partecipato ( e vinto all'ultima giornata ) ci sono stati molti utenti poco presenti ma i primi 4 siamo stati sempre presenti sia a consegnare che a chiederci consigli via chat, percui posso proporre anche a loro ad unirsi qui...ovviamente se conoscete persone valide fatelo anche voi
Grazie magica...
cmq io credo che a sto punto si faranno 2 manager...anche perchè penso che ci saranno anke altre adesioni in tempi brevissimi, resta da considerare se tt quelli che hanno dato l'adesione siano disposti a giocare e non ci ammaronino...
il manager non è come il fantacalcio, nel fantacalcio basta una presenza settimanale nel manager serve una presenza maggiormente costante e sopratutto continua...io mi ricordo che 2 anni fà ci furono utenti che non solo se ne andarono in corsa, ma addirittura vendettero tutti prima di andarsene....
Non penso esisti un modo per valutare la reale voglia di giocare di certe persone, però si potrebbe valutare la presenza delle persone....ad esempio nella lega privata dell'anno scorso a cui ho partecipato ( e vinto all'ultima giornata ) ci sono stati molti utenti poco presenti ma i primi 4 siamo stati sempre presenti sia a consegnare che a chiederci consigli via chat, percui posso proporre anche a loro ad unirsi qui...ovviamente se conoscete persone valide fatelo anche voi
- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
Spero ci siano ancora posti per il Manager di serie A
in tal caso, io vorrei iscrivermi
Forza Catania
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è posto x tutti....sei nella lista ora ne siamo 30-31...dobbiamo arrivare a 40 x fare 2 managerLiotruct ha scritto:Spero ci siano ancora posti per il Manager di serie A
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok perfetto :DMagicaInter ha scritto:C'è posto x tutti....sei nella lista ora ne siamo 30-31...dobbiamo arrivare a 40 x fare 2 manager
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga gia sapete della mia adesione a quello di a e champions,pero aggiungete a queste liste il nostro amico batista
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cesar hai qualke problema di vista??
Quello nella lista in fondo chi è????
Quello nella lista in fondo chi è????
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa magica nn avevo letto la pag numero 6
comunque inseritemi anke in quello di champions :D :D
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
ma quindi...ad esempio per il manager c1/a (quello a cui ho dato adesione) siamo in pochi, il che vuol dire che nn si farà???? grazie saluti......
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PER MAGICAINTER:
MI SEMBRA CHE TOTTI ABBIA VINTO UN MONDIALE...UNA COPPA ITALIA E UNA SCARPA D'ORO...
CRISTIANO RONALDO LA PREMIER LEAGUE...
PUOI SOSTITURILO CON MORATTI SE VUOI...
(E' SOLO UNA BATTUTA)
MI SEMBRA CHE TOTTI ABBIA VINTO UN MONDIALE...UNA COPPA ITALIA E UNA SCARPA D'ORO...
CRISTIANO RONALDO LA PREMIER LEAGUE...
PUOI SOSTITURILO CON MORATTI SE VUOI...
(E' SOLO UNA BATTUTA)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
In quello champions nn vi posso inserire....l'amministratore ha detto che farà lui....nn sò come funzionerà.....Cesar ha scritto:scusa magica nn avevo letto la pag numero 6
dipende dalle adesioni....puoddarsi che partecipo ank'ìo visto che c'è il Doniaacp1910 ha scritto:ma quindi...ad esempio per il manager c1/a (quello a cui ho dato adesione) siamo in pochi, il che vuol dire che nn si farà???? grazie saluti......
Oltre al Manager A io sono disponibile anche per il Manager B , Manager C1A e Manager C1B (Per questi ultimi 3 debbo difendere il titolo dell'anno scorso).
Fatemi sapere anche per il Champions.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
mi sembra che quello di B e c1 b nn si fa nn ci sono molte adesioni....x quello c1 A forse siamo già parekkisiamoinci ha scritto:Oltre al Manager A io sono disponibile anche per il Manager B , Manager C1A e Manager C1B (Per questi ultimi 3 debbo difendere il titolo dell'anno scorso).
Prova a fare un elenco dei partecipanti al Manager C1A.MagicaInter ha scritto:mi sembra che quello di B e c1 b nn si fa nn ci sono molte adesioni....x quello c1 A forse siamo già parekkisiamoinci ha scritto:Oltre al Manager A io sono disponibile anche per il Manager B , Manager C1A e Manager C1B (Per questi ultimi 3 debbo difendere il titolo dell'anno scorso).
Non si può non fare il Manager B, forza con le adesioni.
Finora avrei notato la disponibilità di:
Vis Pesaro (non l'ha detto, ma dovrebbe gestire la lega)
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
per un totale di 8 partecipanti, bisogna arrivare a 22, forza e coraggio.
Finora avrei notato la disponibilità di:
Vis Pesaro (non l'ha detto, ma dovrebbe gestire la lega)
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
per un totale di 8 partecipanti, bisogna arrivare a 22, forza e coraggio.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono per manager di A e B :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10