Calciomercato Fiorentina 2013-2014
Moderatore:TheSpecial03
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Montella quel tipo di punta non piace..Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è vero però Gomez è uno che in doppia cifra ci arriva ogni anno ad occhi chiusi,se la viola avesse la possibilità di prenderlo io non ci penserei due volte...19angelo85 ha scritto:A Montella quel tipo di punta non piace..Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma può essere forte quanto vuoi ma se non piace perchè prenderlo?
Anche Borriello va in doppia cifra e quest'anno la Roma lo regalava eppure la Fiorentina non lo ha voluto.
Anche Borriello va in doppia cifra e quest'anno la Roma lo regalava eppure la Fiorentina non lo ha voluto.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Xke nn piace?19angelo85 ha scritto:A Montella quel tipo di punta non piace..Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Perchè Gomez è troppo statico mentre penso che Montella gradisca punte che siano in grado di partecipare alla manovra. Come ho detto prima, Borriello quest'anno lo regalavano, non è stato preso e alla fine ha giocato con Jovetic-Ljajic con qualche comparsa di Toni. Bergessio a Catania era sempre una punta centrale ma corre, si sbatte, gioca moltissimo di sponda e tatticamente parlando è molto diverso da Gomez.doriangrey1983 ha scritto:Xke nn piace?19angelo85 ha scritto:A Montella quel tipo di punta non piace..Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quale Gomez??Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo sul fatto che Gomez sia un attaccante abbastanza statico che possa non essere congeniale con il gioco di Montella però certo se la Fiorentina vuole competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa ha bisogno di un attaccante di movimento di spessore e con tutto il rispetto un giocatore come Berghessio non credo ti faccia fare il salto di qualità se bene quest anno abbia fatto una buona stagione...casomai mi sbaglio...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mario Gomez del BayernMeridiano ha scritto:quale Gomez??Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti. Bravo non avevo voglia di scriverlo...Shailok ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che Gomez sia un attaccante abbastanza statico che possa non essere congeniale con il gioco di Montella però certo se la Fiorentina vuole competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa ha bisogno di un attaccante di movimento di spessore e con tutto il rispetto un giocatore come Berghessio non credo ti faccia fare il salto di qualità se bene quest anno abbia fatto una buona stagione...casomai mi sbaglio...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma infatti non ho detto che andrebbe bene Bergessio (a me tra l'altro non piace). Ho detto che andrebbe meglio una tipologia di giocatore diversa da Gomez. Volevano Berbatov questa estate e secondo me anche se i due sembrano simili, in realtà c'è davvero tanta differenza.doriangrey1983 ha scritto:Infatti. Bravo non avevo voglia di scriverlo...Shailok ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che Gomez sia un attaccante abbastanza statico che possa non essere congeniale con il gioco di Montella però certo se la Fiorentina vuole competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa ha bisogno di un attaccante di movimento di spessore e con tutto il rispetto un giocatore come Berghessio non credo ti faccia fare il salto di qualità se bene quest anno abbia fatto una buona stagione...casomai mi sbaglio...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Berbatov chi è... Solo il manchester poteva buttar soldi x uno che nn ha fatto un cippolo di nulla, mi sebra il vecchio tormentone adebayor (n'artro che nun vale na piotta...). Hahaha!! Cmq se klose ha fatto tanto bene nella lazio... Gomez che è pure piu giovane e meno tormentato di infortuni x me sarebbe na bella scommessuola
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
Angelo sento parlare di Thereau per la fiorentina come attaccante di movimento...Cyril quest anno ha fatto una super stagione al Chievo facendo ben 11 gol in campionato,tecnicamente molto valido,ormai maturo perché ha 30 anni e conosce ormai bene il campionato italiano però di certo non è un bomber ed è uno che in doppia cifra ci arriva con il contagocce...lui può sicuramente andare bene nel gioco di Montella però spero che prendano anche qualcosa di meglio...19angelo85 ha scritto:Ma infatti non ho detto che andrebbe bene Bergessio (a me tra l'altro non piace). Ho detto che andrebbe meglio una tipologia di giocatore diversa da Gomez. Volevano Berbatov questa estate e secondo me anche se i due sembrano simili, in realtà c'è davvero tanta differenza.doriangrey1983 ha scritto:Infatti. Bravo non avevo voglia di scriverlo...Shailok ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che Gomez sia un attaccante abbastanza statico che possa non essere congeniale con il gioco di Montella però certo se la Fiorentina vuole competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa ha bisogno di un attaccante di movimento di spessore e con tutto il rispetto un giocatore come Berghessio non credo ti faccia fare il salto di qualità se bene quest anno abbia fatto una buona stagione...casomai mi sbaglio...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ecco, Thereau (altro giocatore che non mi piace) è uno più simile a Berbatov che a Gomez. Ovviamente parlo dal punto di vista prettamente tattico perchè tecnicamente c'è una voragine di differenza.
Secondo me potrebbe essere la classica riserva. Io vedrei bene una roba di questo tipo:
Secondo me potrebbe essere la classica riserva. Io vedrei bene una roba di questo tipo:
Valero *** Aquilani
Cuadrado Quagliarella Rossi
(Joaquin) (Thereau) (Ljajic)
Cuadrado Quagliarella Rossi
(Joaquin) (Thereau) (Ljajic)