Beh lo Stekelemburg visto negl ultimi 2 anni non lo rimpiangeremo...Meridiano ha scritto:Penso che vada via da quello che ho sentito ieri sera su sky sport..
![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
Moderatore:Shailok
Beh lo Stekelemburg visto negl ultimi 2 anni non lo rimpiangeremo...Meridiano ha scritto:Penso che vada via da quello che ho sentito ieri sera su sky sport..
Shailok ha scritto:Beh lo Stekelemburg visto negl ultimi 2 anni non lo rimpiangeremo...Meridiano ha scritto:Penso che vada via da quello che ho sentito ieri sera su sky sport..
doriangrey1983 ha scritto:Alla roma il primo che devono cercare è un portiere vero... Poi tutti gli altri
Adrian in due stagioni avrà fatto si e no 3/4 partite buone,tra i pali sarà pure bravo ma sulle uscite sia su azione che su calcio da fermo è pessimo e poi se in 2 anni non parli ancora un minimo di italiano significa che non ti vuoi integrare e non te ne frega niente per cui puoi andartene tranquillamente...abbiamo bisogno di gente che creda nella nostra causa e motivata!adrian28scbr ha scritto:Peccato perchè a mio parere il ragazzo vale specie tra i pali...
doriangrey1983 ha scritto:I pali della lap dance piu che altro... Hahah
(E' sicuro, la prossima stagione sarò il portiere del Fulham)"It is certainly, Next season i'am goalkeeper of Fulham FC"
non ne sentiremo la mancanza....