non si ci comporta cosi con Alexrossoblu ha scritto:qualcuno li ha dimenticati...

Moderatore:MrVaridoianis
non si ci comporta cosi con Alexrossoblu ha scritto:qualcuno li ha dimenticati...
Beh ma non cè da stupirsi... Una volta lavorai in un ristorante 6 mesi prima di far la scuola alberghiera... Avevo fatto esperienza anke al marriott hotel a milano 1 mese in corso washington a milano 1 mese e 1 mese da sadler in fiera a milano (stage scolastici). Quel che ho capito che non tutti i luoghi sono ospitali, la gente amichevole, problemi semplici... E quando vidi queste 2 esperienze prima dei 6 mesi in quel piccolo ristorante-pizzeria il cuoco mi disse :" sai michele anche se 6 nuovo e nn sai nulla del mestiere xo cè una cosa che ti dico... Che il lavoro è parte di noi e x andar bene bisogna essere anche una FAMIGLIA". Beh quelle parole nn le ho mai dimenticate e sono molto significative xkè vere. Ecco il concetto di tt il mio discorso è questo... La juve era una famiglia fino a un certo punto... Alex l'impo é che pensi ai tuoi cari e che vivi bene, fregatene di certi elementi...Meridiano ha scritto:non si ci comporta cosi con Alexrossoblu ha scritto:qualcuno li ha dimenticati...
matteo9502 ha scritto:Quando lo chiudiamo 'sto topic?![]()
Non mi pare che nella stanza del Milan ci siano i topic di Maldini e Baresi
Non dovrebbe andare nella sezione "Estero"?RUMePERA ha scritto:E comunque, finché gioca, fuori dall'Italia, il suo topic sta bene qui.
Shailok ha scritto:Potreste mettere una sezione hall of fame per le vecchie glorie!
Vabbè era solo un idea...RUMePERA ha scritto:Shailok ha scritto:Potreste mettere una sezione hall of fame per le vecchie glorie!![]()
Magari apriteci un topic su Del Piero, un ALTRO topic