Calciomercato Parma
Moderatore:AMMAZZALORSO
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi il sassuolo si rinforzerebbe oppure si indebolisce? Hahsha
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 04.06.13 - 19:37, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Si rinforzaaaaaaaaaaaaaa!!doriangrey1983 ha scritto:Quindi il sassuolo si rinforzerebbe oppure si indebolisce? Hahsha
Le notizie di questo periodo sul calciomercato del Parma mi fanno rabbrividire...
Acquah,Okaka,Musacci,Maxi Lopez....
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 04.06.13 - 19:38, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Maxi potrebbe esser ottimo... Gli altri invece non li ho mai sentiti nominare... Hihjhi. Certo è che se vendono paletta (zaccardo è andato via), e non hanno alternative buone dietro, al centro non confermano buone cose e non prendono 2 attancanti seri/decenti almeno... (Se belfodil poi va via penso...), Il parma rischia davvero grosso quest'anno x la retrocessione secondo me
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 04.06.13 - 19:38, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Io mi fido di Leonardi.doriangrey1983 ha scritto:Maxi potrebbe esser ottimo... Gli altri invece non li ho mai sentiti nominare... Hihjhi. Certo è che se vendono paletta (zaccardo è andato via), e non hanno alternative buone dietro, al centro non confermano buone cose e non prendono 2 attancanti seri/decenti almeno... (Se belfodil poi va via penso...), Il parma rischia davvero grosso quest'anno x la retrocessione secondo me
Anche quest'anno sulla carta doveva essere dura, visto la partenza di Giovinco che 2 anni fa ci ha trascinato alla salvezza.
La campagna acquisti è stata un'incognita con Belfodil,Pabon,Marchionni(era da anni che non faceva una stagione da titolare),Fideleff,etc....
Molti hanno toppato(vedi Pabon
Certo un'attaccante ci serve come il pane, su questo non c'e' dubbio.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Il Presidente Ghirardi apre le porte ad un probabile rientro di Zaccardo, visto la brutta parentesi di Milano dove ha giocato pochissimo e non ha convinto Mister Allegri.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 04.06.13 - 19:41, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Speciale calciomercato di stanotte vociferava il nome di Miccoli 
Ultima modifica di Meridiano il 05.06.13 - 05:45, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Miccoli era un nome che si faceva anche a Gennaio quindi qualcosa di veritiero c'è!Meridiano ha scritto:Speciale calciomercato di stanotte vociferava il nome di Miccoli
Ha grandi numeri però gli manca decisamente la continuità.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Io fossi nella dirigenza, lo andrei a prendere a piedi.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Il Parma è vicinissimo all'acquisto del giovane attaccante georgiano Giorgi Chanturia. Soprannominato il "Leo Messi Giorgiano", ha disputato l'ultima stagione in prestito all'Alania in Russia ma il cartellino è di proprietà del Vitesse che lo valuta circa 4 milioni di euro.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Leo Messi Georgiano? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Si va bè.... solite cavolate scritte dai giornalisti.Meridiano ha scritto:Leo Messi Georgiano?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Dopo la cessione di Pabon mi pare chiaro che siano alla ricerca di una seconda punta e Miccoli sarebbe perfetto.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Calciomercato Parma
Dopo il messi di romania torje, pabon... ora questo... Mah... Hahaha!! È da vedere prima di dargli soprannomi
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14