SAMPDORIA

Moderatore:HappySall1



Il primo obiettivo per il d.s. Osti è e trovare una prima punta. Per sostituire i partenti Maxi Lopez e Icardi. Il dirigente blucerchiato sta vagliando una serie di nomi. Al momento il più facile sembrerebbe essere Sergio Floccari della Lazio, anche se nelle ultime ore sono in aumento le quotazioni che portano a Innocent Emeghara del Siena![]()
Fonte:gazzetta.it


Così il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone sul futuro blucerchiato: “L’anno prossimo ripartiremo da sette punti fermi che saranno Costa, Gastaldello, Palombo, Mustafi, Obiang, Krsticic ed Eder”. Quindi per tutti gli altri elementi ci saranno delle valutazioni. “Tra questi c’è pure Romero”. Su chi prenderebbe dai cugini rossoblù, il numero uno doriano si sbilancia. “Mi piace molto Antonelli. Poi Borriello e Kucka”.

Dal Chievo potrebbe arrivare il difensore Cesar, 30 anni, in scadenza di contratto. Per l’attacco ormai vicino Paulinho, ma sarebbe ad un passo il senese Emeghara, che il club toscano riscatterà per poi girarlo ai blucerchiati. La cifra dell’operazione si aggirerebbe intorno ai quattro milioni.

L'offerta della Sampdoria per arrivare a Paulinhodel Livorno è di 4 milioni di euro più Fiorillo e Gentsoglou
Fonte:gazzetta.it

oddio... forse non è proprio un gran bel rinforzo... e poi la certezza è il cartellino assicurato...HappySall1 ha scritto:Dal Chievo potrebbe arrivare il difensore Cesar, 30 anni, in scadenza di contratto. Per l’attacco ormai vicino Paulinho, ma sarebbe ad un passo il senese Emeghara, che il club toscano riscatterà per poi girarlo ai blucerchiati. La cifra dell’operazione si aggirerebbe intorno ai quattro milioni.




Non credo averrà almeno che non vogliano scatenare una guerra civile a Genova...Meridiano ha scritto:clamorosa idea per l'attacco: Borriello![]()
Fonte: sky sport 24


Sikolao95 ha scritto:Borriello e della Roma, però, giusto?

Così il DS Osti:
"Poli? Interessa molto al Milan ma il club non ha ancora sferrato l'affondo decisivo. Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo, l'ultimo incontro con i rossoneri risale a due mesi fa. Lui comunque è pronto al grande salto.
Saponara? Ci piace tantissimo, abbiamo chiesto informazioni sul giocatore ma al momento il Milan sembra puntare molto su di lui. Inoltre l'altra metà è del Parma e non sarà facile arrivare a questo giocatore.
Romero? Sarà difficile trovare una collocazione al numero uno. Se dovesse rimanere sono sicuro che il prossimo sarà il suo anno. La panchina nell'ultima parte di campionato lo ha motivato e spronato a cambiare atteggiamento. Se rimarrà farà una grande stagione dimostrando tutto il suo valore, lo stimolo dei mondiali contribuirà al tutto.
Paulinho? Ci piace, lo seguiamo ma non a certe cifre.
Zaza? Ci sono tanti rumors. Una cosa è certa, il destino del giocatore lo deciderà la Sampdoria.
Icardi e Regini? Per Icardi la strada ormai è tracciata (andrà all'Inter, oggi le visite mediche con i nerazzurri, ndr). Sul fronte di Regini ci incontreremo con l'Empoli, vogliamo riportarlo a Genova.
Il modulo? Delio Rossi è in ferie ma ogni giorno studia schemi e nuove strategie. La volontà è quella di creare una squadra camaleontica e pronta a sposare anche diversi sistemi di gioco. Le sette pedine incedibili indicate dal presidente Garrone (Costa, Gastaldello, Palombo, Mustafi, Obiang, Krsticic ed Eder) saranno la base".
