Zimbabwe F.C. - 2012/2013
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello-Paloschi non so.. Il Genoa deve salvarsi e ha fatto un buon mercato. Gli altri sì.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Borriello-Paloschi non so.. Il Genoa deve salvarsi e ha fatto un buon mercato. Gli altri sì.

- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi! mi ritaglio questi 2 minuti per condividere con voi la vittoria anche per questa stagione!!!
Quest'anno non l'avrei mai detto di riuscire a vincere, eppure...
In firma trovate la squadra vincitrice al completo!!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato durante la stagione, e spero di avere un po' più tempo almeno per prepararmi al meglio per quella che deve venire!!

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato durante la stagione, e spero di avere un po' più tempo almeno per prepararmi al meglio per quella che deve venire!!

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentiiii e ti vogliamo sempre quiiiiiizambi4 ha scritto:Ciao ragazzi! mi ritaglio questi 2 minuti per condividere con voi la vittoria anche per questa stagione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona squadra e ottime scelte, complimenti vivissimi zio!!!
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti!!
Quest'anno super sfida contro me stesso...preparare la squadra per la nuova stagione nel bel mezzo dell'organizzazione del mio matrimonio

Quest'anno super sfida contro me stesso...preparare la squadra per la nuova stagione nel bel mezzo dell'organizzazione del mio matrimonio

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguriiiiiiii di cuoreeeeee e felicitaaaaa per la nuova vitaaazambi4 ha scritto:Grazie a tutti!!
Quest'anno super sfida contro me stesso...preparare la squadra per la nuova stagione nel bel mezzo dell'organizzazione del mio matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Capirai, sai che fatica: tua moglie organizza e tu strisci la carta di credito.zambi4 ha scritto:Grazie a tutti!!
Quest'anno super sfida contro me stesso...preparare la squadra per la nuova stagione nel bel mezzo dell'organizzazione del mio matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()

I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Capirai, sai che fatica: tua moglie organizza e tu strisci la carta di credito.zambi4 ha scritto:Grazie a tutti!!
![]()
![]()
![]()

Grazie a tutti!

- zambi4
- Pallone d'oro
Eccomi a cercare di prepararmi al meglio per la nuova stagione...lunedì è il giorno delle aste e ho un paio di dubbi da chiarire...per la difesa sono abbastanza convinto di non svenarmi troppo, volevo prendere un solo top (Basta con Widmer in panca) e poi completare il reparto con buoni giocatori a basso costo, tipo Palompo, Spolli, Yepes, Monzon...mi è sufficiente prendere il +1 di modificatore ogni domenica e avere un pò di crediti in più per gli altri reparti.
A centrocampo secondo me gli unici top sono Cerci e Hamsik, con quest'ultimo che sarà da vedere come rende col nuovo modulo...gli altri saranno tutti strapagati e avranno un rendimento non troppo superiore alla media...per dire Vidal ed Hernanes o anche Diamanti o Cuadrado, avranno una media molto simile a quelle di un Bonaventura o di un Lodi che da me saranno pagati meno!! Quindi si punta su Cerci e sugli ultimi due nominati per il terzetto titolare, con Castro e uno tipo Pereyra per la panchina. Gli altri 3 li prendo a basso costo, tanto poi a Ottobre inizia il nostro mercato e li posso cambiare.
In attacco, come spesso capita, i dubbi maggiori...Stavo controllando le statistiche e credo che un vero top sia Di Natale, da più stagioni sul podio dei migliori a fine anno. Tutti andranno a scannarsi per i vari Balotelli, Gomez e Higuain e sono sicuro che il buon Totò, vuoi anche per l'età che avanza, sarà pagato meno. Poi volevo puntare su Klose, che magari fa 30 partite in una stagione ma con ottimi risultati, mi basta avere un buon 4º per essere coperto. Per chiudere il trio pensavo a Muriel...è vero che ci sarebbe già Totò, ma li vedo troppo bene, anche l'anno scorso 36 gol in due!! E non sarà strapagato di sicuro...voi che ne dite?
A centrocampo secondo me gli unici top sono Cerci e Hamsik, con quest'ultimo che sarà da vedere come rende col nuovo modulo...gli altri saranno tutti strapagati e avranno un rendimento non troppo superiore alla media...per dire Vidal ed Hernanes o anche Diamanti o Cuadrado, avranno una media molto simile a quelle di un Bonaventura o di un Lodi che da me saranno pagati meno!! Quindi si punta su Cerci e sugli ultimi due nominati per il terzetto titolare, con Castro e uno tipo Pereyra per la panchina. Gli altri 3 li prendo a basso costo, tanto poi a Ottobre inizia il nostro mercato e li posso cambiare.
In attacco, come spesso capita, i dubbi maggiori...Stavo controllando le statistiche e credo che un vero top sia Di Natale, da più stagioni sul podio dei migliori a fine anno. Tutti andranno a scannarsi per i vari Balotelli, Gomez e Higuain e sono sicuro che il buon Totò, vuoi anche per l'età che avanza, sarà pagato meno. Poi volevo puntare su Klose, che magari fa 30 partite in una stagione ma con ottimi risultati, mi basta avere un buon 4º per essere coperto. Per chiudere il trio pensavo a Muriel...è vero che ci sarebbe già Totò, ma li vedo troppo bene, anche l'anno scorso 36 gol in due!! E non sarà strapagato di sicuro...voi che ne dite?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A centrocampo vedo meglio Diamanti di Cerci sinceramente. Cerci non so quanto possa far bene da seconda punta nel nuovo modulo. Su Hamsik anche sono un po' perplesso(è il Napoli in generale a non convincermi).
In attacco non so quanto convenga prendere Totò con Muriel. Io prenderei Totti al posto del colombiano così puoi anche incrociare Klose.
In attacco non so quanto convenga prendere Totò con Muriel. Io prenderei Totti al posto del colombiano così puoi anche incrociare Klose.
- zambi4
- Pallone d'oro
Diciamo che a centrocampo sono abbastanza confuso, diamanti andrà via a molto e se si conferma sui livelli dell'anno scorso comunque non ha medie da top (Cerci, Hamsik o Lamela della passata stagione per intenderci).kolao95 ha scritto:A centrocampo vedo meglio Diamanti di Cerci sinceramente. Cerci non so quanto possa far bene da seconda punta nel nuovo modulo. Su Hamsik anche sono un po' perplesso(è il Napoli in generale a non convincermi).
A quel punto potrei provare con Strootman, Lodi e Bonaventura, che non saranno strapagati e sono titolarissimi (tra l'altro le loro squadre non giocano coppe europee quindi pochissimo turn over)
In attacco hai avuto la mia stessa idea, andare su Totti al posto di Muriel...però il colombiano mi intriga parecchio, potrebbe essere come avere la coppia Del Piero - Trezeguet dei tempi d'oro....oppure risparmiando qualcosina, potrei provare a puntare Tevez, ma anche qui il rischio turn over è alto...