GOALUNITED
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pareggio per 3-3 e promozione in 6^ serie con 3 giornate di anticipo!!!!!
grandissimi!!! 8-)
grandissimi!!! 8-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
raga io oggi vittoria per 4-1
TRINACRIA -Monsoon 4-1
Spettatori
Goalunited presenta il numero di giocatori odierni:
sono venuti oggi allo stadio "TRINACRIA Arena" 5346 spettatori, il prezzo del biglietto era di 18€.
Sono quarto , a due lunghezze dal terzo , 9 sul secondo e 10 sul primo...
mi sembra impossibile recuperare...
TRINACRIA -Monsoon 4-1
Spettatori
Goalunited presenta il numero di giocatori odierni:
sono venuti oggi allo stadio "TRINACRIA Arena" 5346 spettatori, il prezzo del biglietto era di 18€.
Sono quarto , a due lunghezze dal terzo , 9 sul secondo e 10 sul primo...
mi sembra impossibile recuperare...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lotta serrata per il secondo posto! :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria per 8-1 ed ormai sono ad un passo dai play-off:
il secondo e' a 7 punti...il terzo a 8 punti...
sabato con una vittoria (contro l' ultima in classifica) puo' finire la corsa...su su...che ci siamo...
il secondo e' a 7 punti...il terzo a 8 punti...
sabato con una vittoria (contro l' ultima in classifica) puo' finire la corsa...su su...che ci siamo...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi sapete che nella versione 1.0 ci saranno moltissime implementazione così dicono
ci sara maggiore realtà per gli infortuni, come gambe e piedi rotti
limite di giocatori in squadra sarà 30
implementata la nazionale under 21!!!!!
fuoristagione (cioè a campionato finito, credo) si potranno fare 2 amichevoli a settimana (domenica e mercoledì)
possibilità x i nn premium di cambiare i colori del team (stemma e maglie)
Le giovanili avranno i livelli evolutivi come ha ora lo stadio
Soldi dagli sponsor se si organizza un'amichevole
Rimosso il 5% dalle vendite
Diritti TV
insomma leggete qui...certo che se davvero inseriranno tutte ste cose...gu diventerà una cosa fantastica
http://forum.goalunited.org/showthread. ... post465677
fuoristagione (cioè a campionato finito, credo) si potranno fare 2 amichevoli a settimana (domenica e mercoledì)
Diritti TV
insomma leggete qui...certo che se davvero inseriranno tutte ste cose...gu diventerà una cosa fantastica
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:ragazzi sapete che nella versione 1.0 ci saranno moltissime implementazione così dicono
Diritti TV
diventerà molto più bello...... mi sta piacendo molto sto gioko , a voi?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luglio - Agosto, mesi per fare buoni affari.(ho speso al max per ogni giocatore 500)
Non ho acquistato grandi campioni, ma qualche 1,6 e 1,8 (tra l'altro quasi tutti hanno punteggi goalvision superiori al mio 2,2 quindi tutti prossimi allo scatto)
Ora ho in rosa (potenza base)
1 2,4
1 2,2
2 2,0
8 1,8
3 1,6
8 1,4
1 1,0
1 0,8 (portiere di riserva)
Età media 22,52
Credo che sia quasi pronto per il nuovo regolamento, essendo giovani potrò giocare con contratti lunghi e quindi pagare stipendi piu bassi.
Se Lunedi mi scatta qualche 1,4 li sostituirò con altri 1,8
Speriamo ora in una buona fine di campionato, purtroppo quelle 2 sconfitte di fila del mese scorso mi hanno un pò inguiato
Sceicchese del mastro 35 differenza reti +26
Vis Roma 35 differenza reti +22
Iper Sonico 34 differenza reti +23
TNT Team 26 differenza reti +13
Non ho acquistato grandi campioni, ma qualche 1,6 e 1,8 (tra l'altro quasi tutti hanno punteggi goalvision superiori al mio 2,2 quindi tutti prossimi allo scatto)
Ora ho in rosa (potenza base)
1 2,4
1 2,2
2 2,0
8 1,8
3 1,6
8 1,4
1 1,0
1 0,8 (portiere di riserva)
Età media 22,52
Credo che sia quasi pronto per il nuovo regolamento, essendo giovani potrò giocare con contratti lunghi e quindi pagare stipendi piu bassi.
Se Lunedi mi scatta qualche 1,4 li sostituirò con altri 1,8
Speriamo ora in una buona fine di campionato, purtroppo quelle 2 sconfitte di fila del mese scorso mi hanno un pò inguiato
Sceicchese del mastro 35 differenza reti +26
Vis Roma 35 differenza reti +22
Iper Sonico 34 differenza reti +23
TNT Team 26 differenza reti +13
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iper come fai a vedere se un giocatore sta scattando??nn ho mai capito che è sto goalvision
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi sono fatto una tabella in Excel in cui ho riportato 50 giocatori (visti sul mercato) per ogni valore e ho fatto il calcolo con goalvision e poi fatto una media.Ha questo punto se vado sul mercato cerco giocatori che siano piu vicini al massimo dei punteggi di quella potenza.MagicaInter ha scritto:Iper come fai a vedere se un giocatore sta scattando??nn ho mai capito che è sto goalvision
Ti riporto i dati in cui i miei sono scattati: (i valori sono quelli raggiunti)
1,0 221
1,4 293
1,6 319
1,6 352
1,6 357
1,6 360
1,6 364
1,8 373
1,8 374
1,6 376
1,6 376
2,0 398
1,8 399
2,0 421
2,2 433
2,4 465
E questi sono i minimi e i massimi che ho registrato:.
0,6 135 180
0,8 178 238
1,0 214 276
1,2 247 296
1,4 280 386
1,6 319 449
1,8 372 421
2,0 378 499
2,2 433 465
2,4
2,6
2,8
3,0
Ad esempio io ho un'1,6 appena acquistato che ha già come valore 426, cifra vicina (433) a cui è scattato un mio 2,2. Quindi quando questo sarà apposto di forma e condizione e freschezza, dovrebbe aumentare da 1,6 a 2,2 in meno di un mese
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Ma tu goalvision non l'hai scaricato?
E' buono anche se io lo uso solo per calcolare la miglior posizione.
Il link lo trovi sul forum ufficiale
E' buono anche se io lo uso solo per calcolare la miglior posizione.
Il link lo trovi sul forum ufficiale
- MagicaInter
- Pallone d'oro
no nn ce l'ho...però è molto complicato....invece l'altro x vedere la miglior posizione dei gicoatori ce l'ho....
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Va benissimo anche quello (goalextream ? ), i valori sono praticamente identici.MagicaInter ha scritto:no nn ce l'ho...però è molto complicato....invece l'altro x vedere la miglior posizione dei gicoatori ce l'ho....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Va bene lo stesso, non è cosi preciso ma molto vicino.
Deve controllare il valore massimo (posizione corretta) ovviamente e vedrai che i giocatori ti scatterano vicino ai punteggi che ti ho dato (ovviamente devono essere apposto anche di condizione- freschezza - forma e anche l'esperienza fà la sua parte. I miei nuovi acquisti li ho pagati poco perchè avevano problemi propio in quei dati ma con allenamenti un pò piu leggeri (6 - 8 tacche) e solo sù forma e condizione in breve mi stanno salendo tutti. Quando raggiungeranno i livelli dei miei titolari allora comincerò a schierarli e allora si che cresceranno velocemente (tutti 20/23 anni al massimo). E dato che le nuove regole favoriranno chi fà meno mercato mi sembrava la mossa più azzeccata. Una rosa giovane per avere contratti lunghi.
Io credo che farò cosi.
Titolari
20/22 anni 52 settimane di contratto
23/25 anni 26 settimane di contratto
26 in su (ne ho solo 1 da 2,4) 12 settimane (1 campionato)
Riserve
20/22 anni 26 settimane di contratto
altri 12 settimane. Cosi da poter vendere ad ogni fine stagione.
Deve controllare il valore massimo (posizione corretta) ovviamente e vedrai che i giocatori ti scatterano vicino ai punteggi che ti ho dato (ovviamente devono essere apposto anche di condizione- freschezza - forma e anche l'esperienza fà la sua parte. I miei nuovi acquisti li ho pagati poco perchè avevano problemi propio in quei dati ma con allenamenti un pò piu leggeri (6 - 8 tacche) e solo sù forma e condizione in breve mi stanno salendo tutti. Quando raggiungeranno i livelli dei miei titolari allora comincerò a schierarli e allora si che cresceranno velocemente (tutti 20/23 anni al massimo). E dato che le nuove regole favoriranno chi fà meno mercato mi sembrava la mossa più azzeccata. Una rosa giovane per avere contratti lunghi.
Io credo che farò cosi.
Titolari
20/22 anni 52 settimane di contratto
23/25 anni 26 settimane di contratto
26 in su (ne ho solo 1 da 2,4) 12 settimane (1 campionato)
Riserve
20/22 anni 26 settimane di contratto
altri 12 settimane. Cosi da poter vendere ad ogni fine stagione.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ieri ho preso un 22 enne centr.destro lo farò diventare terzino sinsitro visto che nn ne ho nemmeno 1....Iper hai visto la nuova versione come sarà??l'ho preso dal forum in anteprima