Italia Under 21
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felicissimo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
Importante vittoria... sarei rimasto deluso se non si vinceva.. l'Italia ha dominato la partita
Inghilterra-Italia 0-1, il tabellino della gara
Inghilterra (4-2-3-1): Butland; Clyne, Caulker, Dawson, Robinson; Lowe, Henderson; Shelvey (75' McEachran), Redmond, Sordell (65' Chalobah); Wickham (82' Delfouneso). A disp.: Rudd, Steele, Smith, Wisdom, Lees, Zaha, Lansbury. All. Pearce
Italia (4-3-3): Bardi, Donati, Caldirola, Bianchetti, Biraghi; Florenzi, Verratti, Marrone (86' Rossi): Insigne, Immobile (59' Gabbiadini), Borini (78' Destro). A disp.: Colombi, Leali, Capuano, Regini, Bertolacci, Crimi, Sansone, Paloschi, Saponara. All.: Mangia
Arbitro: Antony Gautier
Marcatori: 79' Insigne (I)
Ammoniti: Lowe, Clyne (In), Bianchetti, Insigne (I)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
Mario balotelli @FinallyMario 26m
LORENZOOOO IL MAGNIFICOOOO AHAHAHA ITALIA 1 england 0 !! Pooopopoppopopooooopo!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Italia Under 21
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della partita, Lorenzo Insigne, autore del gol che ha regalato la vittoria agli azzurri dell’Under21, ha commentato il match contro l’Inghilterra: «Se l’arbitro non l’ha fischiato c’era un motivo, dite anche voi che non c’era rigore, quindi va bene così.
La vittoria non è arrivata solo per merito mio, ma sono contento per il mio gol. Tutti accettiamo le scelte del mister, sarei stato contento anche se mi avesse tolto.
Ringrazio i miei compagni», ha dichiarato l’attaccante del Napoli.
Al termine del vittorioso esordio contro l’Inghilterra nella fase finale degli Europei di categoria, il c.t. dell'Italia, Devis Mangia, ha così commentato la prova dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo sofferto sia nel finale che ad inizio ripresa quando loro si sono messi a tre a centrocampo, ma oggi abbiamo fatto una grande partita.
Abbiamo giocato sempre, senza mai buttare via la palla, poi è normale che partite di questo livello si possono sbloccare o no su calcio piazzato, ma la squadra ha giocato una bellissima partita. Quanto a Insigne (il match-winner) è difficile che lo tolga, deve farmi arrabbiare proprio tanto per farsi sostituire.
Adesso godiamoci questa soddisfazione e questi tre punti, riposiamoci ma iniziamo a pensare alla prossima”.
Dai Italiaaaa

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Italia Under 21
Voti gazzetta:
INGHILTERRA
BUTLAND 5
CLYNE 4
CAULKER 5
DAWSON 6
ROBINSON 5,5
HENDERSON 6
LOWE 5
SORDELL 5,5
CHALOBAH 6
SHELVEY 5,5
MC EACHRAN 5
REDMOND 6.5
WICKHAM 5
(Delfouneso s.v.)
ALL. PEARCE 5,5
ITALIA
BARDI 6,5
DONATI 7
BIANCHETTI 6,5
CALDIROLA 6,5
BIRAGHI 7
FLORENZI 6,5
MARRONE 6
(Rossi s.v.)
VERRATTI 7.5
INSIGNE 7,5
IMMOBILE 6,5
GABBIADINI 7
BORINI 6
DESTRO 6
ALL. MANGIA 7
INGHILTERRA
BUTLAND 5
CLYNE 4
CAULKER 5
DAWSON 6
ROBINSON 5,5
HENDERSON 6
LOWE 5
SORDELL 5,5
CHALOBAH 6
SHELVEY 5,5
MC EACHRAN 5
REDMOND 6.5
WICKHAM 5
(Delfouneso s.v.)
ALL. PEARCE 5,5
ITALIA
BARDI 6,5
DONATI 7
BIANCHETTI 6,5
CALDIROLA 6,5
BIRAGHI 7
FLORENZI 6,5
MARRONE 6
(Rossi s.v.)
VERRATTI 7.5
INSIGNE 7,5
IMMOBILE 6,5
GABBIADINI 7
BORINI 6
DESTRO 6
ALL. MANGIA 7
IL TRAPIANTO E' VITA!
Italia Under 21
siamo fortissimi!
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
Portiere + pacchetto difensivo sono/erano dell'Inter che non sa come tagliare il proprio monte ingaggi ma prende gente quasi bollita come Campagnaro e Andreolli. Daje!
Italia Under 21
Vabè Andreolli non mi pare così bollito!
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Italia Under 21
No ma tra un Andreolli e un Bianchetti io prendo il secondo tutta la vita.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
19angelo85 ha scritto:Portiere + pacchetto difensivo sono/erano dell'Inter che non sa come tagliare il proprio monte ingaggi ma prende gente quasi bollita come Campagnaro e Andreolli. Daje!

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
Bianchetti non mi convince tanto,del pachetto arretrato della nazionale mi sembra ancora non pronto a una squadra come L'Inter.19angelo85 ha scritto:No ma tra un Andreolli e un Bianchetti io prendo il secondo tutta la vita.
Caldirola invece è un bidonazzo,quest'anno ne ha combinate di cotte e di crude nel suo club.
Di scuola Inter quello che mi convince veramente tanto è il terzino Donati,secondo me farà strada,e già da ora merita la A.
Bardi invece è un fenomeno,L'Italia con Lui e Leali ha trovato due degni eredi di Buffon.
Ultima modifica di ogeid36 il 06.06.13 - 13:54, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Italia Under 21
Intanto Spagna e Russia stanno sulla 0-0 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Italia Under 21
vince la Spagna 1-0 con gol di MorataMeridiano ha scritto:Intanto Spagna e Russia stanno sulla 0-0
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
L'Olanda under 21 che sta giocando stasera e' praticamente uguale alla Nazionale maggiore che ha affrontato l'Italia in amichevoe 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia Under 21
Butland e Leno, portieri dei quali si sente parlare benissimo, tra ieri e oggi ne hanno combinate di tutti i colori
Buona Olanda ma il 2-0 è frutto più di una pessima prestazione della Germania che di grandi meriti dell'Olanda.
Per quanto riguarda l'Olanda un'ottima impressione mi hanno fatto Maher (che già mi aveva ben impressionato nell'amichevole contro l'Italia) e Ola John. Non benissimo Strootman.
Nella Germania invece mi aspetto di più da Holtby e Hermann.
Buona Olanda ma il 2-0 è frutto più di una pessima prestazione della Germania che di grandi meriti dell'Olanda.
Per quanto riguarda l'Olanda un'ottima impressione mi hanno fatto Maher (che già mi aveva ben impressionato nell'amichevole contro l'Italia) e Ola John. Non benissimo Strootman.
Nella Germania invece mi aspetto di più da Holtby e Hermann.
Handanovic,Carrizo,Belec;