Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se cassano vuole andar via oppure la società non lo vuole confermare beh... dopo tante chiacchiere e proclami appena un anno e già è finito il feeling... stranezze davvero ma forse ormai non sono nemmeno notizie da stupirsi... boh...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Vabbè però almeno L Inter c ha guadagnato visto che nell operazione Pazzini ha ricevuto Cassano+ 6/7 mlndoriangrey1983 ha scritto:se cassano vuole andar via oppure la società non lo vuole confermare beh... dopo tante chiacchiere e proclami appena un anno e già è finito il feeling... stranezze davvero ma forse ormai non sono nemmeno notizie da stupirsi... boh...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Solo per quanto riguarda quei milioncini.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Per me quello scambio è stato utilissimo per entrambe
L'inter doveva rientrare dall'investimento fatto per pazzini(Il milan aveva ottenuto a parametro zero cassèn) e in parte c'è riuscita. Cassano quest'anno fino a marzo ,ossia quando la squadra c'era , è stato fondamentale,per il contributo in campo entusiasmo e perché ci ha fatto liberare da quella palla al piede da 6 milioni all'anno di sneijder. Pazzini ha fatto bene,mi piace moltissimo,ma per me non è da top team: ci hanno comunque guadagnato entrambe, da un esubero hanno ottenuto giocatori utili.
Che poi Cassano sia talmente microcefalo da litigare pure con la sua ombra,è un altro discorso :D
L'inter doveva rientrare dall'investimento fatto per pazzini(Il milan aveva ottenuto a parametro zero cassèn) e in parte c'è riuscita. Cassano quest'anno fino a marzo ,ossia quando la squadra c'era , è stato fondamentale,per il contributo in campo entusiasmo e perché ci ha fatto liberare da quella palla al piede da 6 milioni all'anno di sneijder. Pazzini ha fatto bene,mi piace moltissimo,ma per me non è da top team: ci hanno comunque guadagnato entrambe, da un esubero hanno ottenuto giocatori utili.
Che poi Cassano sia talmente microcefalo da litigare pure con la sua ombra,è un altro discorso :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Mica è poco!kolao95 ha scritto:Solo per quanto riguarda quei milioncini.
Poi per quanto riguarda la questione tecnica, Cassano ha fornito una valanga di assist come al solito, ha fatto qualche golletto e poi si è rotto.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Mazzarri è forse l'unico che potrebbe riuscire nell'impresa di recuperare nuovamente Cassano!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Contenti voi. Io mi tengo Pazzini, che fa gol decisivi, tutta la vita.19angelo85 ha scritto:Mica è poco!kolao95 ha scritto:Solo per quanto riguarda quei milioncini.
Poi per quanto riguarda la questione tecnica, Cassano ha fornito una valanga di assist come al solito, ha fatto qualche golletto e poi si è rotto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Io preferisco sempre e comunque Cassano. Se Pazzini fa gol decisivi, Cassano fa assist decisivi e siamo li.
Pazzini ha bisogno di una squadra che giochi per lui, Cassano prende palla e inventa. Io onestamente Darei in prestito Icardi, terrei Cassano, Palacio, Milito e prenderei un'altra punta duttile.
Pazzini ha bisogno di una squadra che giochi per lui, Cassano prende palla e inventa. Io onestamente Darei in prestito Icardi, terrei Cassano, Palacio, Milito e prenderei un'altra punta duttile.
- kolao95
- Pallone d'oro
Calciomercato Inter
S'è visto quest'anno con la scelta di Cassano dove è arrivata l'Inter. Magari con Pazzini al posto di Rocchi nelle ultime giornate, arrivavi quinto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ma Cassano si è rotto.. Cosa c'entra poi Rocchi o la posizione finale? Uno scambio determina la posizione finale?kolao95 ha scritto:S'è visto quest'anno con la scelta di Cassano dove è arrivata l'Inter. Magari con Pazzini al posto di Rocchi nelle ultime giornate, arrivavi quinto.
- kolao95
- Pallone d'oro
Calciomercato Inter
Se si valuta chi ha fatto meglio, si valutano le prestazioni dei giocatori in questione. Con le prestazioni di Cassano(ovviamente, non per colpa sua) sei arrivato nono. Rocchi l'ho nominato per fare un paragone con Pazzini che magari avrebbe fatto meglio e con lui te la giocavi fino all'ultimo per l'Europa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
"non per colpa sua" la dice tutta. Quando la squadra girava, Cassano era fondamentale e Strama teneva fuori Palacio per farlo giocare.kolao95 ha scritto:
Se si valuta chi ha fatto meglio, si valutano le prestazioni dei giocatori in questione. Con le prestazioni di Cassano(ovviamente, non per colpa sua) sei arrivato nono. Rocchi l'ho nominato per fare un paragone con Pazzini che magari avrebbe fatto meglio e con lui te la giocavi fino all'ultimo per l'Europa.
Pazzini nelle condizioni in cui si trovare l'Inter negli ultimi mesi avrebbe chiuso con 2 gol al massimo perchè la squadra non era nelle condizioni di giocare a calcio.
Poi ovviamente sono pareri..
- kolao95
- Pallone d'oro
Calciomercato Inter
Vabbè, pareri diversi
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Io concordo con Angelo
Tra Cassano e Pazzini scelgo sempre il primo. Pazzini non lo ritengo assolutamente da top club. Certo fa tanti gol ma ha grossi limiti in altri aspetti del gioco.
Tra Cassano e Pazzini scelgo sempre il primo. Pazzini non lo ritengo assolutamente da top club. Certo fa tanti gol ma ha grossi limiti in altri aspetti del gioco.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Calciomercato Inter
Anche io tra Cassano e Pazzini voto Cassano. Di attaccanti come Pazzini ne trovi parecchi, di giocatori come Cassano ce ne sono pochi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it