Barzagli Ranocchia Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Diamanti Tevez Vucinic
Quella difesa, con i due terzini bloccati, può reggere un attacco così, secondo me. E poi c'è sempre pronto Pogba.
Moderatore:MrVaridoianis
...pure Vicinicce esterno magari con qualche compito difensivo ce lo vedo poco!19angelo85 ha scritto:Improponibile secondo me. Spinta sulle fasce zero e tra l'altro Barzagli terzino non lo vedo proprio..
Barzagli terzino destro? Ranocchia titolare?RUMePERA ha scritto:Certo che una robetta del genere...
Buffon
Vidal Pirlo Marchisio
Diamanti Tevez Vucinic
Quella difesa, con i due terzini bloccati, può reggere un attacco così, secondo me. E poi c'è sempre pronto Pogba.
RUMePERA ha scritto:Certo che una robetta del genere...
Buffon
Vidal Pirlo Marchisio
Diamanti Tevez Vucinic
Ecco. Bonucci lo trovo un ottimo giocatore, che ho preso anche in vari fanta quest'anno, ma nella difesa a 4, in passato, ha mostrato grossi limitiBremec ha scritto:Bah bonucci in una difesa a 4 per me è veramente poco proponibile.
A lui infatti non potremmo chiederlo perchè l'avrebbero licenziatoRUMePERA ha scritto:se conte la propone poi non mi chiedete l'autografo però!
kolao95 ha scritto:Ecco. Bonucci lo trovo un ottimo giocatore, che ho preso anche in vari fanta quest'anno, ma nella difesa a 4, in passato, ha mostrato grossi limitiBremec ha scritto:Bah bonucci in una difesa a 4 per me è veramente poco proponibile.