Cedono Guarin.Shailok ha scritto:Si gli avete offerto 3 caciotte,2 bire ( con una r sola alla romana) e un volemose bene...19angelo85 ha scritto:Cellino ha incontrato l'Inter per Nainggolan!
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Cedono Guarin.Shailok ha scritto:Si gli avete offerto 3 caciotte,2 bire ( con una r sola alla romana) e un volemose bene...19angelo85 ha scritto:Cellino ha incontrato l'Inter per Nainggolan!
Shailok ha scritto:Futuro al Tottenham per Fredy Guarín (26). Ne è sicuro il Mirror, tabloid inglese che riporta l'intesa vicina tra Spurs e Inter per l'acquisto del centrocampista colombiano: dopo l'offerta di 17milioni di sterline rifiutata dal club nerazzurro negli ultimi giorni, la società londinese ha rilanciato proponendo 21milioni di sterline a Massimo Moratti. Si attendono dunque conferme dall'Inter in merito alla possibile cessione dell'ex Porto.
21 mln di £ sono più o meno se non mi sbaglio 24 mln di €, considerando che l Inter l ha pagato 13/15 mln sarebbe una ottima plusvalenza...per me non li vale almeno non così tanti e se è vera questa offerta glielo darei subito senza pensarci...
doriangrey1983 ha scritto:son proprio curioso di vedere nainggolan dopo i 15 milioni che voleva il cagliari l'anno scorso a quanto scende con le pretese...
se il bologna accetta schelotto x gila... mi sa che si sono lobotomizzati il cervello su marte come nel film atto di forza...
19angelo85 ha scritto:Si spinge per avere la metà di Isla della Juve ma si dovrebbero pagare 6/7 milioni.
Si lavora ancora sull'asse Genoa-Inter per avere Gilardino.
Alvarez in partenza.
Io davvero certe cose non le capisco. Per carità, Isla sono convinto possa rilanciarsi ma perchè spendere 7 milioni per la metà di un giocatore che viene da una stagione devastante quando hanno in squadra un ragazzo come Donati che è stato tra i migliori dell'Europeo?
Perchè prendere Andreolli e Campagnaro quando hai un giocatore di sicuri valore come Bianchetti?
Mi spiegate a cosa serve investire nel settore giovanile se dopo aver vinto la Coppa dei Campioni dei giovani non è stato lanciato UN ragazzino?
Io penso che alla base degli insuccessi e della crisi delle squadre italiane, ci sia l'ignoranza e la scarsa di capacità di concepire la società di calcio come un'azienda vera e propria azienda. Fin quando avevano i soldi a palate e giocavano a Football Manager era tutto ok, ora che ci vuole furbizia e capacità imprenditoriale emergono lacune mostruose.