Calciomercato Inter

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 13.06.13 - 17:05

Shailok ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Cellino ha incontrato l'Inter per Nainggolan! :fico:
Si gli avete offerto 3 caciotte,2 bire ( con una r sola alla romana) e un volemose bene... :mrgreen:
Cedono Guarin. :;):

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 13.06.13 - 18:49

Futuro al Tottenham per Fredy Guarín (26). Ne è sicuro il Mirror, tabloid inglese che riporta l'intesa vicina tra Spurs e Inter per l'acquisto del centrocampista colombiano: dopo l'offerta di 17milioni di sterline rifiutata dal club nerazzurro negli ultimi giorni, la società londinese ha rilanciato proponendo 21milioni di sterline a Massimo Moratti. Si attendono dunque conferme dall'Inter in merito alla possibile cessione dell'ex Porto.

21 mln di £ sono più o meno se non mi sbaglio 24 mln di €, considerando che l Inter l ha pagato 13/15 mln sarebbe una ottima plusvalenza...per me non li vale almeno non così tanti e se è vera questa offerta glielo darei subito senza pensarci...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 13.06.13 - 20:13

Per la stampa, un giorno resta, un giorno parte questo qui :facepalm:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Calciomercato Inter

Messaggio da matteo9502 » 13.06.13 - 20:36

Secondo me il Guaro li vale quei soldi.
Messo in un buon sistema di gioco e non facendogli giocare 1 partita ogni 3 giorni, secondo me e' devastante perche' ha fisico, velocita' (quando vuole) e gran piede.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Calciomercato Inter

Messaggio da doriangrey1983 » 13.06.13 - 23:18

Shailok ha scritto:Futuro al Tottenham per Fredy Guarín (26). Ne è sicuro il Mirror, tabloid inglese che riporta l'intesa vicina tra Spurs e Inter per l'acquisto del centrocampista colombiano: dopo l'offerta di 17milioni di sterline rifiutata dal club nerazzurro negli ultimi giorni, la società londinese ha rilanciato proponendo 21milioni di sterline a Massimo Moratti. Si attendono dunque conferme dall'Inter in merito alla possibile cessione dell'ex Porto.

21 mln di £ sono più o meno se non mi sbaglio 24 mln di €, considerando che l Inter l ha pagato 13/15 mln sarebbe una ottima plusvalenza...per me non li vale almeno non così tanti e se è vera questa offerta glielo darei subito senza pensarci...
:up: :quotone:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 14.06.13 - 12:30

- La prima scelta per la corsia di destra è Isla ma bisogna prima vedere cosa succede tra Juve e Udinese.
- Incontro tra Cagliari e Inter per Nainggolan. Metà di Bardi + un altro giovane e soldi nella casse di Cellino. Sul calciatore c'è anche la Roma ma i rapporti tra Moratti e Cellino sono ottimi.
- Handanovic dovrebbe restare. Davanti a 30/35 milioni cash si può valutare l'eventuale e remoto addio.
- Beppe Bozzo ha dichiarato che Cassano resta e non è da escludere uno scambio Schelotto-Gila (sono tutti suoi assistiti).

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da doriangrey1983 » 14.06.13 - 21:05

son proprio curioso di vedere nainggolan dopo i 15 milioni che voleva il cagliari l'anno scorso a quanto scende con le pretese...
se il bologna accetta schelotto x gila... mi sa che si sono lobotomizzati il cervello su marte come nel film atto di forza...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 14.06.13 - 23:59

doriangrey1983 ha scritto:son proprio curioso di vedere nainggolan dopo i 15 milioni che voleva il cagliari l'anno scorso a quanto scende con le pretese...
se il bologna accetta schelotto x gila... mi sa che si sono lobotomizzati il cervello su marte come nel film atto di forza...
:lol: :lol:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 17.06.13 - 08:44

Si spinge per avere la metà di Isla della Juve ma si dovrebbero pagare 6/7 milioni.
Si lavora ancora sull'asse Genoa-Inter per avere Gilardino.
Alvarez in partenza.

Io davvero certe cose non le capisco. Per carità, Isla sono convinto possa rilanciarsi ma perchè spendere 7 milioni per la metà di un giocatore che viene da una stagione devastante quando hanno in squadra un ragazzo come Donati che è stato tra i migliori dell'Europeo?
Perchè prendere Andreolli e Campagnaro quando hai un giocatore di sicuro valore come Bianchetti?
Mi spiegate a cosa serve investire nel settore giovanile se dopo aver vinto la Coppa dei Campioni dei giovani non è stato lanciato UN ragazzino?
Io penso che alla base degli insuccessi e della crisi delle squadre italiane, ci sia l'ignoranza e la scarsa di capacità di concepire la società di calcio come un'azienda vera e propria. Fin quando avevano i soldi a palate e giocavano a Football Manager era tutto ok, ora che ci vuole furbizia e capacità imprenditoriale emergono lacune mostruose.
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.06.13 - 09:26, modificato 1 volta in totale.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 17.06.13 - 09:12

19angelo85 ha scritto:Si spinge per avere la metà di Isla della Juve ma si dovrebbero pagare 6/7 milioni.
Si lavora ancora sull'asse Genoa-Inter per avere Gilardino.
Alvarez in partenza.

Io davvero certe cose non le capisco. Per carità, Isla sono convinto possa rilanciarsi ma perchè spendere 7 milioni per la metà di un giocatore che viene da una stagione devastante quando hanno in squadra un ragazzo come Donati che è stato tra i migliori dell'Europeo?
Perchè prendere Andreolli e Campagnaro quando hai un giocatore di sicuri valore come Bianchetti?
Mi spiegate a cosa serve investire nel settore giovanile se dopo aver vinto la Coppa dei Campioni dei giovani non è stato lanciato UN ragazzino?
Io penso che alla base degli insuccessi e della crisi delle squadre italiane, ci sia l'ignoranza e la scarsa di capacità di concepire la società di calcio come un'azienda vera e propria azienda. Fin quando avevano i soldi a palate e giocavano a Football Manager era tutto ok, ora che ci vuole furbizia e capacità imprenditoriale emergono lacune mostruose.
:quotone:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da doriangrey1983 » 17.06.13 - 12:22

Concordo.. Se nn si ha coraggio e anke un po di pazienza ad inserire i giovani nn riemergeremo facilmente in europa... Evidentemente i dubbi e lo scetticismo sono ancora troppo elevati...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Calciomercato Inter

Messaggio da ogeid36 » 17.06.13 - 12:56

Voglio andare controcorrente e cercare di fare un altro tipo di discorso.Ora come ora all'Inter non deve interessare lanciare giovani,bensi ricostruire le fondamenta e ritrovare solidità sotto tutti i punti di vista.
Anche le parole di Mazzarri sono state abbastanza chiare,se L'Inter vuole tornare subito grande,non si possono lanciare solo giovani,bensi serve prima l'intelaiatura e una solidità che solo successivamente possa far inserire come si deve i giovani.

L'obbiettivo dell'Inter quest'anno è chiaro,la zona champions che equivale ad avere introiti,necessari per le casse neroazzurre stracolme di debiti.
Poi,tra due anni si può iniziare a parlare di progetto giovani e ragazzi da lanciare in prima squadra.
Sono il primo ad essere convinto che Bianchetti,Bardi,Caldirola,Longo avranno un bel futuro,se non in una grande almeno una carriera dignitosa in A,ma non potevano essere lanciati nell'anarchia vigente l'anno scorso.

Si stava per bruciare Coutinho,si stavano per bruciare Ranocchia e Juan Jesus,figuriamoci che fine potrebbe fare un Bianchetti che non aveva mai mosso piede nel professionismo.

Santon a mio avviso lo si è bruciato proprio per lanciarlo subito tra i grandi,ricordiamoci che fu direttamente spedito dagli allievi alla prima squadra.
Sono convintissimo che se avesse fatto un percorso di crescita più graduale,almeno qualche mesetto in primavera,sono sicuro che a quest'ora sarebbe diventato il fuoriclasse che tutti ci aspettavamo.

Parlando di primavera Juve (che è quella che conosco meglio),posso dire che ci sono tantissimi giocatori interessanti,con Paratici che sta pescando davvero bene,penso a Pol Garcia,Rugani (che diventerà fortissimo),Untersee,Beltrame,e penso che quest'anno avrebbero già potuto avere qualche spazio in prima squadra,magari un Untersee avrebbe potuto avere qualche spicciolo di partita al posto di Padoin,cosi come Beltrame che avrebbe sicuramente potuto fare la 5 punta al posto di Anelka e Bentnder.
Ora in questa juve,solida,piena di garanzie e con un allenatore bravissimo tatticamente come Conte,vedrei benissimo l'inserimento di giovani promettenti,però non potevo fare lo stesso discorso due anni fa,con una squadra in totale rifondazione.

Provo ad immaginare due anni fa la cessione di Pepe e magari l'inserimento di Beltrame,quasi sicuramente non avremmo vinto lo scudetto o raggiunto il piazzamento champions.
Magari l'anno dopo si,ma non al primo anno.

Qualcuno ora potrebbe uscirmi fuori i Pogba e i De Sciglio,tuttavia penso che i due sopracitati non fanno testo,fuoriclasse cosi è difficilissimo averli.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da doriangrey1983 » 17.06.13 - 15:17

È vero quanto dice pep... Concordo xké se vogliamo collocare ancora l'inter tra le grandi devono rispettare una sorta di base/programmazione senza riachiare, strafare e come sempre keep calm and wait perchè senza tranquillitá nell'ambiente poi si finisce come la roma x far una similitudine. Devono ripartire assolutamente dalle certezze (handa, ranocchia, samuel, cambiasso, guarin, milito, cassano, palacio) e aggiustare un po gioco e unione nei vari settori... Oppure continueranno a farci sorridere tanto come quest'anno...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da Bremec » 17.06.13 - 15:21

Si,lo penso anche io .

Diciamo che a Mazzarri i giovani non piacciono in generale(e su questo tema spesso si scontrava con adl) ma inserirli in un contesto rodato e con la giusta maturità per iniziare è un conto,buttarli allo sbaraglio un altro .

Aspettiamo a vediamo,non mi va di giudicare già da ora.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 17.06.13 - 15:27

Ma io non dico che devi prendere gli under e metterli in squadra.
Dico solo che vuoi abbattere il monte ingaggi, sei costretto a vendere prima di comprare e paghi ingaggi a gente come Andreolli che non giocherà MAI o a delle pippe immani come Chivu quando puoi completare il quartetto composto da Juan, Samuel, Ranocchia e Campagnaro con Bianchetti?
Idem in mezzo. Cosa te ne fai di Gargano, Kuzmanovic, Stankovic, Cambiasso, Obi, Mudingay se poi per prendere Nainggolan devi cedere Guarin? Tieniti Cambiasso, Nainggolan, Guarin, Obi, Duncan e butta via nel wc gli altri! Tanto abbiamo visto che con Mazzarri, quest'anno i buoni Inler, Dzemaili e Behrami sono bastati e avanzati.

Bloccato

Torna a “Inter”