adrian28scbr ha scritto:Che poi dico io...la Juventus ha tesserati Gabbiadini,Immobile,Beltrame e Boakye
...perchè non continuare a puntare su almeno un paio di loro piuttosto che spendere soldi per Zaza?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Che poi dico io...la Juventus ha tesserati Gabbiadini,Immobile,Beltrame e Boakye...perchè non continuare a puntare su almeno un paio di loro piuttosto che spendere soldi per Zaza?
Mi trovo d'accordo,questa scelta di tenere sotto controllo infiniti giovani si rivelerà deleteria,a meno che si abbiano già le idee chiare e si voglia puntare solo su uno,con tutti gli altri utilizzati peer fare plusvalenza...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini e immobile secondo me ancora ne devono mangiare di pane e cipolle prima di essere da juve e almeno in panca. Nel senso che devono migliorare un pochino mica si puo metterli cosi nella juve, anche spezzoni e coppa italia sarebbe proibitivo quest'anno. X il talento che hanno proprio non devono gia essere a disposizione. Il boa mi piace e se continua cosi altro tipo interessantissimo... Beltrame stesso discorso. Meglio parcheggiarli in una mediopiccola xke altrimenti si perderanno come de ceglie, giovinco, ecc... E la juve ha la champion's da giocare al massimo e il campionato sempre tosto...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma era quello che facevo notare anch'io. Per me Gabbiadini è proprio forte.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Gabbiadini e immobile secondo me ancora ne devono mangiare di pane e cipolle prima di essere da juve e almeno in panca. Nel senso che devono migliorare un pochino mica si puo metterli cosi nella juve, anche spezzoni e coppa italia sarebbe proibitivo quest'anno. X il talento che hanno proprio non devono gia essere a disposizione. Il boa mi piace e se continua cosi altro tipo interessantissimo... Beltrame stesso discorso. Meglio parcheggiarli in una mediopiccola xke altrimenti si perderanno come de ceglie, giovinco, ecc... E la juve ha la champion's da giocare al massimo e il campionato sempre tosto...
Su Gabbiadini non sono d'accordo,il ragazzo secondo me ha tutto già per giocare nella Juve,io lo vedo come il classico ragazzo che può fare il salto direttamente tra i big,personalmente penso che ormai abbia solo da apprendere dai campioni,anche se un altro anno da titolarissimo e da prima punta gli farebbe solo bene.
Il Gabbia secondo me deve solo trovare maggiore cattiveria sotto porta.
Su Immobile,Boakye,Beltrame direi che:
1)Il primo non tornerà mai più alla juve,Conte non lo stima,e il ragazzo non è visto come capace di fare il grande salto.Sarà usato per monetizzare.
E anch'io onestamente la penso cosi.
2)Beltrame non può ancora stare tra i primi 4 attaccanti bianconeri,il ragazzo comìè giusto che sia andrà in serie B a giocare da titolare.
3)Boakye,il ragazzo è chiamato alla stagione della conferma,visto che ha fatto un girone d'andata strabiliante e un girone di ritorno pieno di insufficienze.
Tuttavia è stimato d Conte (lo porto in ritiro l'anno scorso),anche se io metterei sempre un ? sui giovani di colore,non per essere razzista,ma è risaputo come molti giovani africani abbiano il boom intorno ai 20 anni per poi incominciarsi ad ecclisare intorno ai 23(salvo rari casi).
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Gabbiadini concordo con voi.
Secondo me non gli manca nulla per giocare nella Juve e ha delle potenzialita' impressionanti.
Certo io preferirei vederlo titolare fisso nel suo ruolo in una squadra di meta' classifica perche' secondo me potrebbe fare una grandissima stagione per poi tornare la stagione seguente alla Juve per giocarsi alla pari con gli altri il posto da titolare.
Secondo me non gli manca nulla per giocare nella Juve e ha delle potenzialita' impressionanti.
Certo io preferirei vederlo titolare fisso nel suo ruolo in una squadra di meta' classifica perche' secondo me potrebbe fare una grandissima stagione per poi tornare la stagione seguente alla Juve per giocarsi alla pari con gli altri il posto da titolare.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:Su Gabbiadini concordo con voi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Marotta: "Non abbiamo mai pensato di vendere Marchisio"

IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che ha anche detto che a certe cifre potrebbero cederlo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per 30-35 milioni lo impacchetterei per bene 
Ufficiale: riscattato Peluso; per lui contratto fino al 2017.
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
notizia più che sconvolgente... e abbiamo anche de ceglie, 2 zavorre
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
a me peluso non dispiace affatto. nei 25 ci può stare eccome.doriangrey1983 ha scritto:notizia più che sconvolgente... e abbiamo anche de ceglie, 2 zavorre
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente Peluso è molto meglio di "cavallo pazzo" De Ceglie...fortunatamente quest anno nn c è la coppa d Africa però resta il fatto che serve un alternativa di valore al posto di AsamohaRUMePERA ha scritto:a me peluso non dispiace affatto. nei 25 ci può stare eccome.doriangrey1983 ha scritto:notizia più che sconvolgente... e abbiamo anche de ceglie, 2 zavorre
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:a me peluso non dispiace affatto. nei 25 ci può stare eccome.doriangrey1983 ha scritto:notizia più che sconvolgente... e abbiamo anche de ceglie, 2 zavorre
Nella difesa a 3 ha fatto pena,ma come ala sinistra secondo me ha fatto molto molto bene.
Conferma utilissima,se si ritorna alla difesa a 4 ci servirà come il pane.