Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh angelo si parla di problemi economici,ma quest'anno si sono pagate pippe come gargano,rocchi,schelotto,pereira,silvestre,kuzmanovic e speso abbastanza per palacio,handanovic e guarin.
E poi dicono che non ci sono soldi !
La realtà è che quando non hai uno straccio di idea i risultati sono quelli di quest'anno , e in questo senso mazzarri può far bene perchè comunque porta un suo modo,una sua filosofia,un suo modo di operare .
E poi dicono che non ci sono soldi !
La realtà è che quando non hai uno straccio di idea i risultati sono quelli di quest'anno , e in questo senso mazzarri può far bene perchè comunque porta un suo modo,una sua filosofia,un suo modo di operare .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Ho capito ma al posto di buttar soldi per tutti quei giocatori da te citati, non possono inserire 2-3 giovani bravi + 16 buonissimi elementi?
Cosa ce ne facciamo di 30 giocatori se si chiamano Rocchi e Schelotto?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Io lo dico da anni... X fare il mercato nelle squadre dovrebbero fare un po di fantacalcio i vari ds... Saranno sempre meno rischiosi da prendere e scegliere i giocatori... Anke se poi dovrebbero pagare total x i diritti e le dritte nel costruire le rose conpetitive... Hahaha
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Calciomercato Inter
Il problema, comune anche alla Juve, è che una volta che sbagli un acquisto, e l'ingaggio che percepisce è un ingaggio da Inter, poi non è così semplice piazzarlo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Ma Schelotto ci voleva tanto a capire che non ti avrebbe fatto fare il salto di qualità? Non credo che all'Atalanta gioca da 6/6,5, arriva all'Inter e diventa Nani.RUMePERA ha scritto:Il problema, comune anche alla Juve, è che una volta che sbagli un acquisto, e l'ingaggio che percepisce è un ingaggio da Inter, poi non è così semplice piazzarlo.
E' da folli proprio stare a pensare di avere rose da 30 elementi. Il Bayern, Borussia, Barça ecc hanno rose molto ma molto corte e i giocatori imparano anche ad adattarsi.
Calciomercato Inter
non so che dirti, anche perché la Juve si fregia di campioni quali Padoin, Anelka, Bendtner, Martinez, Felipe Melo, Iaquinta, etc, etc...19angelo85 ha scritto:Ma Schelotto ci voleva tanto a capire che non ti avrebbe fatto fare il salto di qualità? Non credo che all'Atalanta gioca da 6/6,5, arriva all'Inter e diventa Nani.RUMePERA ha scritto:Il problema, comune anche alla Juve, è che una volta che sbagli un acquisto, e l'ingaggio che percepisce è un ingaggio da Inter, poi non è così semplice piazzarlo.
E' da folli proprio stare a pensare di avere rose da 30 elementi. Il Bayern, Borussia, Barça ecc hanno rose molto ma molto corte e i giocatori imparano anche ad adattarsi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Angelo era per dire che dicono di aver problemi di monte ingaggi,però non fanno nulla per fare andare le cose meglio spendendo una barca di soldi per giocatori inutili e pagando ingaggi annessi. Allora la questione è che le risorse ci sono,ma non le sai utilizzare,a prescindere dalla questione dei giovani.
Il discorso dei giovani completivi va fatto anche tenendo conto del filo sottile che c'è tra fare la panchina in una grande e smorzare il processo di crescita di un giocatore che ha delle tappe fondamentali nello scendere in campo. Se prendo Caldirola per fargli scaldare la panchina,come ultimamente è stato fatto con i giovani(tranne kovacic e juan jesus)che ce lo pigliamo a fa ? Se invece ce l'hai , ci punti e lo inserisci nelle rotazioni son d'accordo.
Sulla questione delle rose,concordo in pieno.
Il discorso dei giovani completivi va fatto anche tenendo conto del filo sottile che c'è tra fare la panchina in una grande e smorzare il processo di crescita di un giocatore che ha delle tappe fondamentali nello scendere in campo. Se prendo Caldirola per fargli scaldare la panchina,come ultimamente è stato fatto con i giovani(tranne kovacic e juan jesus)che ce lo pigliamo a fa ? Se invece ce l'hai , ci punti e lo inserisci nelle rotazioni son d'accordo.
Sulla questione delle rose,concordo in pieno.
Ultima modifica di Bremec il 17.06.13 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Vabbè, ma la colpa lì è dell'incompetenza degli uomini di mercato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ma infatti ne parliamo qui ma è rivolto a tutte le squadra. La Juve poi aveva 4 attaccanti, tutti in gran forma ed è prima andata a prendere un bidone e poi il bidone2.RUMePERA ha scritto:non so che dirti, anche perché la Juve si fregia di campioni quali Padoin, Anelka, Bendtner, Martinez, Felipe Melo, Iaquinta, etc, etc...19angelo85 ha scritto:Ma Schelotto ci voleva tanto a capire che non ti avrebbe fatto fare il salto di qualità? Non credo che all'Atalanta gioca da 6/6,5, arriva all'Inter e diventa Nani.RUMePERA ha scritto:Il problema, comune anche alla Juve, è che una volta che sbagli un acquisto, e l'ingaggio che percepisce è un ingaggio da Inter, poi non è così semplice piazzarlo.
Bah..
Calciomercato Inter
e però è anche vero quel che dice michele: tenere un giovane in panca una stagione intera non è salutare per lui, nè per la squadra che volesse valorizzarlo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Mi ero completamente scordato dell esistenza di Martinez...RUMePERA ha scritto:non so che dirti, anche perché la Juve si fregia di campioni quali Padoin, Anelka, Bendtner, Martinez, Felipe Melo, Iaquinta, etc, etc...19angelo85 ha scritto:Ma Schelotto ci voleva tanto a capire che non ti avrebbe fatto fare il salto di qualità? Non credo che all'Atalanta gioca da 6/6,5, arriva all'Inter e diventa Nani.RUMePERA ha scritto:Il problema, comune anche alla Juve, è che una volta che sbagli un acquisto, e l'ingaggio che percepisce è un ingaggio da Inter, poi non è così semplice piazzarlo.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Infatti io non avrei rinnovato a Samuel e mi sarei tenuto Caldirola se la situazione è questa.RUMePERA ha scritto:e però è anche vero quel che dice michele: tenere un giovane in panca una stagione intera non è salutare per lui, nè per la squadra che volesse valorizzarlo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
io lo prenderei subito Caldirola nel Catania , e metteri Bardi in porta e Longo a centrocampo... peccato non ci sia piu Gasparin, se c'era lui avrebbe dato Barrientos a Mazzari che lo stima e presi questi giovani19angelo85 ha scritto:Infatti io non avrei rinnovato a Samuel e mi sarei tenuto Caldirola se la situazione è questa.RUMePERA ha scritto:e però è anche vero quel che dice michele: tenere un giovane in panca una stagione intera non è salutare per lui, nè per la squadra che volesse valorizzarlo.
Ultima modifica di Meridiano il 17.06.13 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
19angelo85 ha scritto:Ho capito ma al posto di buttar soldi per tutti quei giocatori da te citati, non possono inserire 2-3 giovani bravi + 16 buonissimi elementi?
Sono d'accordo però in parte!!
Inserire in Rosa come tapppabuchi i 93,94 è ottimo,cioè stiamo parlando di giocatori che fanno la spola tra la primavera e la prima squadra.
I Ragazzi nel frattempo si allenano coi campioni e non si pagano ingaggi a pippozze come Anelka e Bentder.
Però questo discorso vale per i primavera,come i Beltrame o come i Garritano(un primavera inter che mi piace moltissimo)che sono tra il 93 e il 95.
Non ha più senso fare questo discorso per i 90-91-92,si rischia cosi solo di farli ammuffire e bruciare.
Per questo Non sono d'accordo invece se stiamo a fare questo discorso per i Duncan,i Bianchetti,tutti ragazzi che quest'anno hanno giocato moltissimo nel professionismo,e sono cresciuti molto di più giocando da titolare in serie B,un campionato altamente formativo.
Ad esempio ritengo giusta l'idea di juve e Inter di testare in prima squadra ragazzi come Marrone e Obi,però l'anno prossimo non ha più senso tenerli in squadra solo per abbattere i costi,perchè si rischierebbe di bruciare due talenti che con 2-3 annii di gavetta seria possono tranquillamente tornare a fare i titolari nella squadra proprietaria.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Si Peppe, se però tu hai Campagnaro, Ranocchia, Juan, Bianchetti e Caldirola, io dico che i due ragazzini possono tranquillamente fare una quindicina di partite a testa tra infortuni, squalifiche e gare di coppa. Così facendo, non farebbero la muffa, inizierebbero a lavorare con campioni senza stare sotto pressione e potrebbero impattare gradualmente in stadi come San Siro.