anche a me socio non mi dispiace, alla fine il suo compitino quando viene chiamato in causa lo fa bene eccome.RUMePERA ha scritto:a me peluso non dispiace affatto. nei 25 ci può stare eccome.doriangrey1983 ha scritto:notizia più che sconvolgente... e abbiamo anche de ceglie, 2 zavorre
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma una juventus deve sempre pretendere e avere il meglio, se vuole primeggiare... Poi beh se deve anche fair playzzare ci sta... Io avrei voluto lulic tantissimo, piuttosto che avere caceres + de ceglie + peluso nn ne fanno uno buono in 3...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su De Ceglie e Peluso sono d'accordo ma Cacares invece a me piace molto,se non avesse un mostro come il Barzagli attuale ( tranne la cappellata che ha fatto contro il Messico) nel ruolo dove si esprime meglio sarebbe probabilmente titolare in quasi tutte le squadre almeno della serie A...doriangrey1983 ha scritto:Si ma una juventus deve sempre pretendere e avere il meglio, se vuole primeggiare... Poi beh se deve anche fair playzzare ci sta... Io avrei voluto lulic tantissimo, piuttosto che avere caceres + de ceglie + peluso nn ne fanno uno buono in 3...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Caceres è un giocatore di livello superiore rispetto a Peluso e De Ceglie.
Peluso è un onesto mestierante, fa il suo ed ha una struttura fisica che può ritornare utile. Nei 25 ci può stare, ma proprio come 25esimo. Ma non è meglio dell'uruguaiano per quanto mi riguarda.
Su De Ceglie tutti sapete come la penso.
Peluso è un onesto mestierante, fa il suo ed ha una struttura fisica che può ritornare utile. Nei 25 ci può stare, ma proprio come 25esimo. Ma non è meglio dell'uruguaiano per quanto mi riguarda.
Vivaldi va suonato più allegro!
sono convinto che non servirà un'alternativa ad asamoah, perché credo si tornerà alla difesa a 4...Shailok ha scritto:Sicuramente Peluso è molto meglio di "cavallo pazzo" De Ceglie...fortunatamente quest anno nn c è la coppa d Africa però resta il fatto che serve un alternativa di valore al posto di AsamohaRUMePERA ha scritto:a me peluso non dispiace affatto. nei 25 ci può stare eccome.doriangrey1983 ha scritto:notizia più che sconvolgente... e abbiamo anche de ceglie, 2 zavorre
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:
Zoeggler col suo slittino è ancora davanti in quella classifica o sta recuperando posizioni
C'è anche da dire che Caceres è un destro e sulla fascia opposta fatica un po', a mio modesto parere.Alexito90 ha scritto:Secondo me Caceres è un giocatore di livello superiore rispetto a Peluso e De Ceglie.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per cui dici che Conte dopo 2 scudetti con il 3-5-2 lo abbandonerà a cuor leggero in modo definitivo?RUMePERA ha scritto:sono convinto che non servirà un'alternativa ad asamoah, perché credo si tornerà alla difesa a 4...
- Shailok
- Moderatore

Lo abbiamo visto quest anno che Cacares fatica sulla sinistra ecco perché infatti l ho rapportato a BarzagliRUMePERA ha scritto:C'è anche da dire che Caceres è un destro e sulla fascia opposta fatica un po', a mio modesto parere.Alexito90 ha scritto:Secondo me Caceres è un giocatore di livello superiore rispetto a Peluso e De Ceglie.
Il primo anno ha giocato tutto il girone d'andata e parte di quello di ritorno col 433. Il secondo anno ha giocato col 352 fisso perché non aveva gli uomini per il 433. La sua filosofia è un calcio d'attacco con esterni offensivi in grado di saltare l'uomo; le circostanze l'hanno portato a collaudare un 352, comunque offensivo, ma con calciatori dalle caratteristiche diverse dal suo ideale di formazione.Shailok ha scritto:Per cui dici che Conte dopo 2 scudetti con il 3-5-2 lo abbandonerà a cuor leggero in modo definitivo?RUMePERA ha scritto:sono convinto che non servirà un'alternativa ad asamoah, perché credo si tornerà alla difesa a 4...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, infatti Caceres è un ottimo rincalzo per due ruoli su 3 a livello difensivo, a sinistra ci vorrebbe un nome importante da alternare a Chiellini/Peluso.RUMePERA ha scritto:C'è anche da dire che Caceres è un destro e sulla fascia opposta fatica un po', a mio modesto parere.Alexito90 ha scritto:Secondo me Caceres è un giocatore di livello superiore rispetto a Peluso e De Ceglie.
diego, non saprei dirti. Zoeggler per ora fa ancora più palleggi di De Ceglie
Vivaldi va suonato più allegro!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bah per me caceres,se volesse giocare a destra(è a lui che non piace) e fosse pronto a migliorare,potrebbe giocarsela con lichtsteiner,anche se hanno caratteritiche un po diverse,altro che quel piede a banana di de ceglie o peluso.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ma a me non risulta che Caceres non voglia giocare sulla fasciaBremec ha scritto:bah per me caceres,se volesse giocare a destra(è a lui che non piace) e fosse pronto a migliorare,potrebbe giocarsela con lichtsteiner,anche se hanno caratteritiche un po diverse,altro che quel piede a banana di de ceglie o peluso.
E' chiaro che, essendo un destro, sul lato opposto debba esserci qualcun altro che sia mancino naturale e penso che Peluso sia decisamente meglio di De Ceglie.