Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
passi avanti per Belfodil: c'è l'accordo col Parma, decide Cassano
Fonte:skysport 24
ditemi che e una cavolata
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!Meridiano ha scritto:passi avanti per Belfodil: c'è l'accordo col Parma, decide Cassano
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
mah..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Rilancia il Genoa su Cassano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Cassano con Mazzari farebbe benone..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Ora con Belfodil potete puntare allo scudetto!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Ma dai! Ma che roba è! Belfodil farà la fine di quei buoni giovani giocatori che, arrivati all'Inter, si bruceranno e faranno una carriera in ascesa. Poi, il giocatore con più tecnica, insieme a Kovacic, lo dai via
Comunque, io ho sentito su Sky che è Mazzarri stesso che avrebbe dato la disponibilità alla cessione di Cassano, visto che vuole uomini che sudano e corrono.
Comunque, io ho sentito su Sky che è Mazzarri stesso che avrebbe dato la disponibilità alla cessione di Cassano, visto che vuole uomini che sudano e corrono.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ma speriamo che si così!! Se lo merita per come si comporta!kolao95 ha scritto:Ma dai! Ma che roba è! Belfodil farà la fine di quei buoni giovani giocatori che, arrivati all'Inter, si bruceranno e faranno una carriera in ascesa. Poi, il giocatore con più tecnica, insieme a Kovacic, lo dai via
Crede già di essere meglio di Benzema.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Penso che volessi dire in discesakolao95 ha scritto:Ma dai! Ma che roba è! Belfodil farà la fine di quei buoni giovani giocatori che, arrivati all'Inter, si bruceranno e faranno una carriera in ascesa. Poi, il giocatore con più tecnica, insieme a Kovacic, lo dai via
Comunque io resto dell'idea che Belfodil sia buono. Di certo non e' Benzema ma ha comunque grandi potenzialita'. Certo pensare che alla fine Belfodil e' valutato piu' di Balotelli fa venire i brividi
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Non è un colpo che a mio avviso fa fare il salto di qualità...
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Piu' che altro non ne' capisco l'utilita'.ogeid36 ha scritto:Non è un colpo che a mio avviso fa fare il salto di qualità...
In quel ruolo hai gia' Milito (che perdera' non tantissime partite per l'infortunio) e, in piu', hai gia' fatto un investimento importante su un altro giovane, Icardi.
Probabilmente e' uno dei pochi ruoli nei quali l'Inter e' coperta e stanno facendo un importante investimento del quale di poteva fare a meno.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
esattamente teo... ed è esatto anche il concetto di luca... al di la della differenza di età tra cassano e belfodil, c'è da dire che finchè cassano ha brillato l'inter era abbastanza in palla, poi beh tra infortuni, disguidi, sfighe, ecc... è normale che adesso lo "scaricano" ma sono certo che è x la sua gestione mista a carattere indomabile... belfodil potrebbe essere x il futuro un buon giocatore ma non è possibile valutarne una simile plusvalenza, cmq sia non vale così adesso. Come ha anticipato luca, all'inter di giocatori così se ne sono visti a decine rendere molto al di sotto x poi diventare ottimi (R. Carlos, Seedorf, Pirlo, Cannavaro, Frey, Silvestre,...).matteo9502 ha scritto:Penso che volessi dire in discesakolao95 ha scritto:Ma dai! Ma che roba è! Belfodil farà la fine di quei buoni giovani giocatori che, arrivati all'Inter, si bruceranno e faranno una carriera in ascesa. Poi, il giocatore con più tecnica, insieme a Kovacic, lo dai via
Comunque io resto dell'idea che Belfodil sia buono. Di certo non e' Benzema ma ha comunque grandi potenzialita'. Certo pensare che alla fine Belfodil e' valutato piu' di Balotelli fa venire i brividi
in tutto questo il parma si dimostra un abile giocoliere di valori di mercato impennati... vedi giovinco con la juve... robe da pazzi se ci ragioniamo su...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Mah speriamo siano solo baggianate ste notizie...AMMAZZALORSO ha scritto:Ora con Belfodil potete puntare allo scudetto!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
è un colpo di sicuro x le tessere inter 2013-2014... molte meno dello scorso anno... mi immagino già in ritiro i solito striscioni :"moratti vattene", "via branca nostalgia oriali", "l'inter siamo noi, via i mercenari" , voleranno i motorini dalla pinetina,ecc, ecc,... amalaaaaaaa pazza interrrr amalaaaaaaogeid36 ha scritto:Non è un colpo che a mio avviso fa fare il salto di qualità...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Sì, mi sono sbagliato. Anche a me non dispiace Belfodil, ma è tutt'altro che pronto per giocare all'Inter.matteo9502 ha scritto:Penso che volessi dire in discesakolao95 ha scritto:Ma dai! Ma che roba è! Belfodil farà la fine di quei buoni giovani giocatori che, arrivati all'Inter, si bruceranno e faranno una carriera in ascesa. Poi, il giocatore con più tecnica, insieme a Kovacic, lo dai via